wallfire Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Salve,con il nuovo aggiornamento dell'applicazione mediaset premium play non posso più accedere alle partite trasmesse tramite questo servizio. Con tablet e pc, invece, riesco tranquillamente ad usufruirne. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?Da quanto sembra il menu per accedere ai contenuti trasmessi in streaming è stato omesso volutamente sulla One.Spero solo non siano problemi di licenza..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mas75 Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Salve,con il nuovo aggiornamento dell'applicazione mediaset premium play non posso più accedere alle partite trasmesse tramite questo servizio. Con tablet e pc, invece, riesco tranquillamente ad usufruirne. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?Da quanto sembra il menu per accedere ai contenuti trasmessi in streaming è stato omesso volutamente sulla One.Spero solo non siano problemi di licenza.....Io ieri ho avuto lo stesso problema, non vedevo le partite in diretta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 l'app mediaset premium per console nn trasmettei canali live in streaming Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 31 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2015 l'app mediaset premium per console nn trasmettei canali live in streamingma da poco?Non vorrei sbagliarmi ma prima non era cosi o almeno il campionato precedente.Ora si devo associare anche i dispositivo con un massimo di 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 ma da poco?Non vorrei sbagliarmi ma prima non era cosi o almeno il campionato precedente.Ora si devo associare anche i dispositivo con un massimo di 5è sempre stato cosi, da console nn si sono mai potuti vedere i canali live, ma solo le repliche delle partite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 31 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Ok.... Allora ho fatto confusione io. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.