Ospite Shocker Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Non capisco perché non sono mai state inserite auto WRC o le super 1600 o addirittura le mitiche gruppo B. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Ehm di che gioco parli? Su forza horizon 1 e 2 ci sono quelle del gruppo B Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Shocker Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Scusate,non ho specificato,parlo di Forza Motorsport. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Perché si corre su pista..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Shocker Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Perché si corre su pista.....Ci sono anche le prove speciali su asfalto nei rally. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Si gare in salita ma in piste come il nurburgring non è proprio l ambiente adatto per una macchina da rally.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Si gare in salita ma in piste come il nurburgring non è proprio l ambiente adatto per una macchina da rally.. Beh invece è l'ambiente ideale per SUV e furgoncini la pista? Se mettono questi ti di veicoli non vedo come possano stonare di più auto del gruppo B. Inoltre in altre edizioni erano presenti la Peugeot 1600 Super e L'Audi Quattro. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 C è gente che va al nurburgring col Fors Transit.. e per assurdo in pista è piu facile trovare vente che gira coi suv, anche xke una macchina da rally più dei 200 kmh non credo che faccia e a usarla in pista si sfonda... secondo me ci sono fin troppe macchine già così... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Se è per questo il nurburgring è aperto al pubblico, paghi ed entri pure col monopattino. Magari è più facile trovare gente che ci entra con i Suv perché sono auto dall'uso quotidiano e chi non può permettersi sportive va a girare con quelle. Ma poi cosa c'entra cosa fa o non fa la gente con le proprie auto col fatto che non inseriscano auto gruppo B in forza? Non mi pare ci azzecchi qualcosa. Quindi in forza 4 ad esempio la 206 super non si fondeva in pista e nel 6 probabilmente si fonderà? Ma poi mi sembra che in forza puoi modificare i componenti, cambio compreso, cosa vuoi fondere? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Boh non vedo l utilità di avere auto da rally in un gioco di auto per lo più stradali, stai tranquillo dai.. poi magari ce le aggiungono coi dlc, io cmq girando in pista gruppi b non ne ho mai visti... Boh non vedo l utilità di avere auto da rally in un gioco di auto per lo più stradali, stai tranquillo dai.. poi magari ce le aggiungono coi dlc, io cmq girando in pista gruppi b non ne ho mai visti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Shocker Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Secondo me su tracciati come Rally di Positano,Amalfi,Camino Vieyo o Pikes Pik sarebbero state spettacolari le auto da rally. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Eh si ma non essendoci quei tracciati x quello non ci sono quelle macchine..magari nel 7 aggiungeranno sterrato e neve..... sarebbe spettacolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Immagina di essere programmatore: metteresti solo x una decina dinmacchine 6 tracciati sterrati, impossibili da usare per le altre 400? Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Infatti è quello il motivo x cui non ci sono auto da rally e non ne sentoa mancanza... e ne sono anche contento visto che è un gioco di auto su pista.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Shocker Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Nei primi capitoli di Forza c'erano le piste che ho elencato e poi io ho parlato fin dall'inizio di rally su asfalto nelle piste sopra elencate dove possono correre anche le altre macchine. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 povere macchine su asfalto sarebbero sprecate hihi Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.