iraz Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Ho visto in rete notizie relative ad una One con 1TB allo stato solido e controller elite che presumibilmente arriverà in USA per 499$ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 (modificato) io ho visto un paio di scarpe da footlocker ma nn per questo ho aperto un 3d.(l ennesimo nel tuo caso) Modificato 1 Settembre 2015 da Gianniplay 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato 2 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2015 io ho visto un paio di scarpe da footlocker ma nn per questo ho aperto un 3d.(l ennesimo nel tuo caso) Intanto spiegami cosa non va nel post...Si parla di One ed io ho pubblicato una notizia relativa ad un bundle che magari può interessare più di qualche utente.Spiegami pure cosa si intende per ennesimo perchè mi pare ne abbia aperto solo uno relativo a questo tema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 io ho visto un paio di scarpe da footlocker ma nn per questo ho aperto un 3d.(l ennesimo nel tuo caso)Gianny bulliza 😂😂😂 Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio76 Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 il bundle è interessante.. se da noi arriverà a 499 è un prezzo tutto sommato giusto fra controller elite e hdd ssd da 1tera.. quasi quasi ci faccio un pensierino ma dovrei piazzare la mia One dayone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Tramite un messaggio su Twitter, Microsoft Italia ha confermato che il bundle Xbox One Elite sarà disponibile anche in Italia a novembre, il prezzo di lancio del pacchetto purtroppo non è ancora stato annunciato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 (modificato) se la conversione funziona come al solito sarà lanciato a 499€ imho PS: Gianni comprate le scarpe? Modificato 3 Settembre 2015 da Marmuel Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Comunque dal sito MS. 499€ più imposte (quindi + 22% IVA). mica bruscolini... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Credo che alla fine sarà venduta a 500euro. Come prezzo ci sta tutto visto che ormai la 500gb si trova a 350euro e quella da un tb a 400. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Sarà una serie limitata o venduta regolarmente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 Penso un bundle disponibile per un periodo limitato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Prezzo confermato... 499,00 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Sicuramente per chi prenderà la one a novembre è un bundle irrinunciabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.