yuri 26/97 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Gianni hai vinto tutto...Mi sono spanciato dal ridere quando l'ho letta... è una di quelle frasi che risollevano la giornata x,D Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Gianni win Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Gianni hai vinto tutto...Grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 LOL Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Miglior console mai avuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Dopo quasi due anni la console e sicuramente migliorata, pero e ancora molto lenta nella dashbord e nell'installare i giochi, e nella gestione di upload studio quando risolveranno diverra ancora piu competitiva.Quoto. Soprattutto nell installazione dei giochi. Per il resto veramente un ottima Console.. silenziosa, non si scalda mai e il pad è sicuramente superiore rispetto alla concorrenza. Speriamo che con l arrivo di win10 il sistema operativo venga veramente migliorato come dicono perché qui la concorrenza sta veramente molto avanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 si tornerà alla velocità e alla stabilità della 360 in poco tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiuseppeT03 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 (modificato) Semplicemente DA DIO. L'unica cosa che odio e che esistono i giochi con RICHIEDE INTERNET. Ho comprato destiny a luglio e ancora non posso giocarci,dato che non ho il wifi,sono da 3g e mi ha chiesto 17 GIGABYTE di aggiornamento -.- Cose che sulla 360 non esistevano .-. ,tutto funzionava offline,comunque veramente un ottima console,l'unica cosa e che per invitare gli amici devo andare dal papa ogni volta. Ma poi per il resto mai fatta una scelta migliore di comprare la One,forse l'unica migliore o pari è stata comprarsi la seconda 360 da mettere in salotto,così dove mi giro mi giro prendo un controller Modificato 1 Ottobre 2015 da GiuseppeT03 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 aspetta di prendere quelle con hard disk ibrido....esce il 30 ottobre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 (modificato) La one è nettamente migliorata ma io vorrei che implementassero : 1) la possibilità di giocare ad un gioco mentre si fanno gli aggiornamenti dello stesso 2) un installazione un po più rapida Modificato 1 Ottobre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Mha già se giochi mentre si installa il gioco vengono fuori mille bug a gioco installato, immagina come farebbero con la patch! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niktor Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Ciao, come si comporta il vano batterie (con le stilo) del pad x1 rispetto a quello della 360? È più saldo? Perché su 360 è stra-delicato e basta un niente perché si spenga..Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Ciao, come si comporta il vano batterie (con le stilo) del pad x1 rispetto a quello della 360? È più saldo? Perché su 360 è stra-delicato e basta un niente perché si spenga..GrazieNon preoccuparti, è più saldo, alcuni miei joypad della 360 si spegnevano se li scuotevi con la x1 mai successo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 le batterie non ti conviene, consuma come una ferrari, nella prima settimana in cui avevo la one ho consumato due pacchi da 4 di stilo, poi ho preso il cavetto con la batteria al litio dalla cina spendendo 10 euro spedito, all'epoca da noi costava un botto, quando lo devi ricaricare giochi col filo collegato ed amen Ciao, come si comporta il vano batterie (con le stilo) del pad x1 rispetto a quello della 360? È più saldo? Perché su 360 è stra-delicato e basta un niente perché si spenga..Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 non mi puoi dire che hai cambiato 4 pacchi di batterie .. ma che batterie compravi?se compri buone batterie ti durano un bel po'poi se ci attacchi le cuffie ovvio che consumano di più Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 batterie di marca, ed ovviamente collego le cuffie altrimenti on line come mi sento con gli amici, comunque trovo una cosa assurda che per 400 euro non abbiano messo dentro una batteria litio + un cavo usb per ricaricarla non mi puoi dire che hai cambiato 4 pacchi di batterie .. ma che batterie compravi?se compri buone batterie ti durano un bel po'poi se ci attacchi le cuffie ovvio che consumano di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 batterie di marca, ed ovviamente collego le cuffie altrimenti on line come mi sento con gli amici, comunque trovo una cosa assurda che per 400 euro non abbiano messo dentro una batteria litio + un cavo usb per ricaricarla Strano perché pur giocando a me non ha mai consumato così tanto (non so se poi tu hai la "fortuna" di poter giocare tutto il giorno) Comunque anche con la 360 la situazione era la stessaIl kit lo trovavi annesso all'eventuale pad venduto con il sovrapprezzo, non è una novità Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 magari tutto il giorno, in realtà gioco la notte comunque a parte questo, ma il discorso di prenderlo a parte ok è risaputo, ma credo che mettere un cavo + una batteria già dentro la confezione non li avrebbe mandati in fallimento, quanto gli costava 2/3 euro al massimo?? Strano perché pur giocando a me non ha mai consumato così tanto (non so se poi tu hai la "fortuna" di poter giocare tutto il giorno)Comunque anche con la 360 la situazione era la stessaIl kit lo trovavi annesso all'eventuale pad venduto con il sovrapprezzo, non è una novità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 magari tutto il giorno, in realtà gioco la notte comunque a parte questo, ma il discorso di prenderlo a parte ok è risaputo, ma credo che mettere un cavo + una batteria già dentro la confezione non li avrebbe mandati in fallimento, quanto gli costava 2/3 euro al massimo?? Che ci vuoi farePure il prezzo mi sembra spropositato...22 euro...mah...Libero di usare batterie ricaricabiliIo comunque il kit lo preferisco a tutto quanto!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niktor Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Addirittura? Io con la 360 ho avuto il battery pack originale e anche quello cinese. Non sono durati nulla. Le pile ricaricabili invece (senza vibrazione) le carico ogni morte di Papa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Pure io pile ricaricabili, ne tengo sempre 4 in carica e nei casi in cui le abbia tutte scariche attacco il pad con un cavo microusb ed è fatta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 (modificato) dipende con cosa giochi, io uso ForzaMotorsport ed onestamente disattivare le vibrazioni significa perdere alcune sensazioni di guida uniche, io tengo tutto attivo, tanto ormai col cavo + litio sto tranquillo ed amen Addirittura? Io con la 360 ho avuto il battery pack originale e anche quello cinese. Non sono durati nulla. Le pile ricaricabili invece (senza vibrazione) le carico ogni morte di Papa! Modificato 1 Ottobre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiuseppeT03 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 dipende con cosa giochi, io uso ForzaMotorsport ed onestamente disattivare le vibrazioni significa perdere alcune sensazioni di guida uniche, io tengo tutto attivo, tanto ormai col cavo + litio sto tranquillo ed amen Appunto. Comunque il vano batterie non è più esterno come quello della 360 ma interno,quindi è impossibile toccare la batteria o il vano batteria,al massimo tocchi il didietro del pad Oddio come suona male così xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.