Guzman1971 Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Salve a tutti, dopo aver ricevuto la mia Xbox One dall'assistenza ho dovuto risincronizzare tutti i giochi, cosa che ha richiesto non poche bestemmie .... alla fine ho reinstallato Call of Duty AW, sincornizzato e aggiornato ... solo che ora nono trova più nessuna partita on line .... niente! Continua a ricercare andando a vuoto! Qualche consiglio!!! GRAZIE ... non riesco a capiere che cacchio sia successo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Non è la sezione adatta prova a vedere su xbox varie Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Salve a tutti, dopo aver ricevuto la mia Xbox One dall'assistenza ho dovuto risincronizzare tutti i giochi, cosa che ha richiesto non poche bestemmie .... alla fine ho reinstallato Call of Duty AW, sincornizzato e aggiornato ... solo che ora nono trova più nessuna partita on line .... niente! Continua a ricercare andando a vuoto! Qualche consiglio!!! GRAZIE ... non riesco a capiere che cacchio sia successo. Scrivi nel topic del gioco, non aprirne di nuovi, comunque non sei l'unico, questa mattina molte persone ponevano domande riguardo questo problema agli ambassadors. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.