TheLyons Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Salve ragazzi volevo farvi 2 semplici domande. Come attivare le notifiche di quando un tuo amico è online? Praticamente ci gioco da 2 settimane e ho ricevut solo notifiche di messaggi, inviti ecc, ma mai una di un mio amico che entrasse online. E nelle impostazioni c'è una parte dove sta scritto: Accesso e trasmissione. Mi potete dire cosa riguarda e cosa dovrei mettere? Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Vai su impostazioni dopo preferenze vai su accesso e trasmissioni e scegli tutti gli amici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 oppure inserisci l'amico che ti interessa tra i preferiti e attiva le notifiche dell'accesso online solo per i tuoi contatti preferiti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.