Dottor 3V Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Ciao a tutti! Apro questo topic per trovare persone che compreranno FIFA 16 per XBOX ONE e saranno disposte a trovarsi un paio di sere a settimana per giocare online assieme alla modalità PRO CLUB.L'idea è di formare una squadra in cui ognuno ricopra il proprio ruolo e si scali assieme la classifica mondiale online dei Club di FIFA!Il tutto con il solo scopo di divertirsi e passare serate in compagnia!!Se siete interessati, scrivete qui o contattatemi sul LIVE. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Ciao a tutti! Apro questo topic per trovare persone che compreranno FIFA 16 per XBOX ONE e saranno disposte a trovarsi un paio di sere a settimana per giocare online assieme alla modalità PRO CLUB.L'idea è di formare una squadra in cui ognuno ricopra il proprio ruolo e si scali assieme la classifica mondiale online dei Club di FIFA!Il tutto con il solo scopo di divertirsi e passare serate in compagnia!!Se siete interessati, scrivete qui o contattatemi sul LIVE.Ciao io appena finito di installare il gioco, aggiungimi tranquillamente in live, attualmente quanti ne siete? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dottor 3V Inviato 24 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Ciao io appena finito di installare il gioco, aggiungimi tranquillamente in live, attualmente quanti ne siete? Ciao! Bene.....ti aggiungo sul live e ci sentiamo là! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulpi Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Ciao io ci sono se avete ancora posto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dottor 3V Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 Ciao io ci sono se avete ancora posto! Ciao, che ruolo faresti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulpi Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 Per ora sto usando un coc ma eventualmente creo un altro pg per adattarmi a un altro ruolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Hey scusami sono mancato un po questi giorni, ti ho aggiunto sul live, solitamente quando vi trovate a giocare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dottor 3V Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Per ora sto usando un coc ma eventualmente creo un altro pg per adattarmi a un altro ruolo Ok Vulpi, allora aggiungimi sul live e stasera dalle 21 in poi giochiamo! Hey scusami sono mancato un po questi giorni, ti ho aggiunto sul live, solitamente quando vi trovate a giocare? Ok Zeed! Allora stasera ore 21 si gioca! Ci sentiamo! Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klotien90 Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Salve a tutti, serve qualcuno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dottor 3V Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Salve a tutti, serve qualcuno? Ciao, ruolo? Perché un portiere o un difensore potrebbero farci molto comodo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klotien90 Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Purtroppo non ho mai giocato da portiere. Mi vedo bene come terzino, ma se volete, posso provare a giocare anche come DC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.