Zi0J4CK Inviato 12 Settembre 2015 Condividi Inviato 12 Settembre 2015 Salve a tutti,ieri sera ho notato che l'alimentatore produceva strani rumori tipo "zzzzzz" o come se qualcuno ci stesse grattando sopra comunque ho continuato a giocare normalmente credendo fosse una cosa momentanea.Quando ho accesso l'xbox stamattina oltre all'alimentatore che produceva ancora quel rumore mi è successo anche che una volta accesa la console dopo la classica scritta xbox iniziale mi sono trovato in blackscreen senza poter far nulla.Qualcuno può dirmi cosa fare,grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 13 Settembre 2015 Condividi Inviato 13 Settembre 2015 L alimentatore ha una piccola ventola all interno quindi il rumore può provenire da quella. Anche se personalmente non ci ho fatto mai caso.. Però per il secondo problema ti consiglio di contattare l assistenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.