Gekiganger 3 Inviato 12 Settembre 2015 Condividi Inviato 12 Settembre 2015 Per voi quali sono i giochi con la modalità cooperazione più appagante, ovvero più riuscita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 13 Settembre 2015 Condividi Inviato 13 Settembre 2015 (modificato) gears of war e destiny Modificato 13 Settembre 2015 da Holyvamp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 (modificato) Per voi quali sono i giochi con la modalità cooperazione più appagante, ovvero più riuscita?Dipende anche cosa intendi per cooperazione, in ogni caso: Usciti:-Ghost Recon - splinter cell- Left 4 Dead-Halo-Gears-Evolve-Socom-Rainbow Six-Army of Two-Destiny-Borderlands -Diablo 3-Gta V Online-Saints raw-Payday 2-Far cry 4-Portal 2-Monster Hunter-Dying Light-Dead island-Assassin's creed Unity-Call of Duty In arrivo a Breve:-Rainbow Six Siege-Halo 5-Fable Legends in futuro:-Crackdown??-Scalebound??-Gears 4??? Sicuramente ne dimentico qualcuno Poi se hai dubbi su qualche gioco, posso sempre spiegare perché l'ho inserito in lista. P.s: non ho messo Indie ed Arcade altrimenti la lista diventava infinita..... Modificato 14 Settembre 2015 da Hulong Zhan Shi http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Dipende anche cosa intendi per cooperazione, in ogni caso: Usciti:-Ghost Recon - splinter cell- Left 4 Dead-Halo-Gears-Evolve-Socom-Rainbow Six-Army of Two-Destiny-Borderlands -Diablo 3-Gta V Online-Saints raw-Payday 2-Far cry 4-Portal 2-Monster Hunter-Dying Light-Dead island-Assassin's creed Unity-Call of Duty In arrivo a Breve:-Rainbow Six Siege-Halo 5-Fable Legends in futuro:-Crackdown??-Scalebound??-Gears 4??? Sicuramente ne dimentico qualcuno Poi se hai dubbi su qualche gioco, posso sempre spiegare perché l'ho inserito in lista. P.s: non ho messo Indie ed Arcade altrimenti la lista diventava infinita..... Tra i titoli che hai indicato (di quelli già usciti), se tu dovessi sceglierne diciamo tre, quali sarebbero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Per voi quali sono i giochi con la modalità cooperazione più appagante, ovvero più riuscita?ciao in base alla lista fatta da hulong direi sicuramente splinter cell, left 4 dead e anche gta online , ma in misura minoreio però posso parlare poco perché ne ho giocati pochi di quelli in elenco...Per fama potrei aggiungere anche borderlands però.. 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Per me i migliori (tra quelli che ho giocato) sono GTA online, Portal 2, il multiplayer di Mass Effect 3 e Borderlands. In Portal 2 la cooperazione è obbligatoria se si vuole andare avanti. In GTA online senza cooperazione determinate missioni, specialmente i colpi, non si potrebbero proprio fare. In questi due casi il gameplay è proprio pensato per essere giocato in cooperativa, non potresti fare senza anche volendo! Il multi di ME3 invece fa parte di quei giochi in cui la cooperazione non è necessaria, ma è stata implementata molto bene e il gioco stesso ti invita a sfruttarla. Senza contare che a difficoltà più alte sarebbe quasi impossibile da soli. Per Borderlands vale lo stesso discorso. http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati