gianky Inviato 25 Aprile 2006 Condividi Inviato 25 Aprile 2006 Prima di comprarli (ho il primo episodio di entrambi) volevo sapere se qualcuno di voi li ha provati e darmi un'impressione... Far Cry evolution merita? l'Instincts mi e' piaciuto alla follia, e mi chiedevo se fosse all'altezza e se valesse la pena aquistarlo... in fondo 29 euro mi pare un buon prezzo per una "espansione" . Doom3 mi ha un po' deluso, e speravo che il seguito fosse fatto meglio... (ovviamente questo lo prenderei usato a una 30ina di euro circa... 8) ). Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 25 Aprile 2006 Condividi Inviato 25 Aprile 2006 Guarda ti do la mia opinione su resurrection of evil, è un gran gioco ma un po' corto (come credo evolution) e mi è piaciuto decisamente di più rispetto a Far Cry (sono un appassionato alla serie di doom) eccoti la recensione di doom 3 resurrection of evil e la recensione di far cry evolution Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 25 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2006 Grazie mille! Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.