angel94 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Salve, apro questa discussione per chiedervi se per caso qualcuno di voi sappia se esista un modulo cam per mediaset premium esterno da collegare alla TV tramite hdmi o USB poiché il mio modulo integrato nella TV non ne vuole sapere di funzionare. Grazie per la disponibilità. Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Non mi risulta, l' unica è comprare un decoder esterno con ingresso per la cam, dovrebbero essercene in giro con supporto per i canali hd e connessione quindi via hdmi Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 17 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Non mi risulta, l' unica è comprare un decoder esterno con ingresso per la cam, dovrebbero essercene in giro con supporto per i canali hd e connessione quindi via hdmiOk grazie! Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.