Eternal83 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Buongiorno a tutti, sarei interessato ad acquistare PES per pc, ho letto però che è una versione ibrida tra old e next gen. E' vera questa cosa? Inoltre mi preme sapere se anche per pc realizzano degli option file con cui modificare il gioco. Grazie in anticipo per la risposta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 di FO su pc ne trovi a palate. Ho letto che come gameplay e animazioni è simile, se non uguale, alle versioni next gen. Ma il comparto grafico sta nettamente indietro. Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 18 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Si questo l'ho letto anche io però mi sa che apportano anche delle mod per la grafica. Poi preferisco un gameplay degno ad una grafica pomposa.Ma ci sono tutorial su come inserire i FO su PC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Sulla pagina di Steam la gente si lamenta abbestia. Sui siti idem.Tra l'altro leggendo nei commenti su Steam in merito alla grafica ho scoperto che il gioco, oltretutto, è ALWAYS online. Cioè se ti salta la linea o cosa ti si blocca e ciao (tipo The Crew). Bello eh? http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Sulla pagina di Steam la gente si lamenta abbestia. Sui siti idem.Tra l'altro leggendo nei commenti su Steam in merito alla grafica ho scoperto che il gioco, oltretutto, è ALWAYS online. Cioè se ti salta la linea o cosa ti si blocca e ciao (tipo The Crew). Bello eh?eeeh? pes always online???? Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 A quanto pare. In pratica su Steam puoi giocare anche offline agli altri giochi (mettendo Steam nella modalità offline). Con PES pare non sia possibile, richiede di collegarsi alla rete. Almeno così scrivono in alcuni post, ma andrebbe verificato di persona ovviamente. In ogni caso grafica downgradata (dicono sia un porting da PS3 o poco via) e rose non aggiornate, rispetto alle versione One/PS4. E' strapieno di recensioni negative. Parlando di una demo, di stadi mancanti, e cose così. http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 A quanto pare. In pratica su Steam puoi giocare anche offline agli altri giochi (mettendo Steam nella modalità offline). Con PES pare non sia possibile, richiede di collegarsi alla rete. Almeno così scrivono in alcuni post, ma andrebbe verificato di persona ovviamente. In ogni caso grafica downgradata (dicono sia un porting da PS3 o poco via) e rose non aggiornate, rispetto alle versione One/PS4. E' strapieno di recensioni negative. Parlando di una demo, di stadi mancanti, e cose così.pure su ps4 le rose sono ferme a gennaio 2015 e gli stadi sono pochissimi. Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 18 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Ste cose di pes mi fanno imbestialire. Ok ma avere in rosa ancora elementi vecchissimi... Ma neanche un trasferimento.. Boh sono ancora più indeciso.. La giocabilità mi piaceva ma troppi dubbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 23 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2015 scusate ragazzi qualcuno ha trovato degli option file per pes 2016 e mi può spiegare dove inserire il file? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 (modificato) scusate ragazzi qualcuno ha trovato degli option file per pes 2016 e mi può spiegare dove inserire il file? Graziei file opzioni in se non esistono. Intesi come un vero e proprio database che caricato ti sostituisce le maglie, nomi, stadi e aggiunge squadre e giocatori. tu quest'anno nella versione ps4 puoi cambiare maglie, cambiare stemmi, ma devi farlo tu manualmente.Ovviamente le maglie le trovi gia create, cosi come cartelle che raccolgono stemmi, foto allenatori ecc. Tu cosa fai, scarichi queste cartelle fatti da altri, rinomini la cartella e la chiami "wepes".Poi vai in modifica, gestione dati, importa immagini e importi tutto quello che ti serve.Poi vai nella singola squadra e da li modifichi tutto, cambi nome, selezioni stemma giusto, appiccihi le maglie le maglie. Come sito di riferimento di consiglio questi:http://www.pesworld.co.uk/p/pes-2014-files.html( qua trovi la premier e MLS, dentro ci sono le istruzioni, il vantaggio qua che hai gia la cartella pronta) https://www.pesteam.it/forum/sezione/editing.298/( qua invece trovi di tutto, serie b, maglie classiche, nazionali, solo che devi sacaricarti singolarmente le immagini e farti te la cartella da importare) Io ho fatto, subito non è immediatissimo, ma appena prendi il ritmo tra cambiare nome, tre divise (portiere, kit casa, kit trasferta), ci impieghi 5 minuti a team. Modificato 25 Settembre 2015 da sebadoc84 la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati