Drak69 Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Salve a tutti ragazzi. In questi giorni dopo l'ennesimo download del Games with gold mi sono ritrovato a dover fronteggiare il vero problema dell'attuale generazione di console: lo spazio su disco. Ho un hard disk esterno WD da 1TB USB3.0 acquistato a giugno e mi è venuta l'idea di spostare le cose su chiavetta usb per usare l'HDD con la Xbox One. So che basta collegare l'hard disk alla console e lei la riconoscera e la formattera, ma volevo sapere una cosa un pochino piu delicata. Quando spostero i giochi su hard disk esterno questi saranno compresi anche di salvataggi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Ciao qui c'è già una discussione aperta dove si parla di hdd..http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/94299-Hard-Disk-esterni-compatibili-con-xbox-one Comunque si trasferisce anche il salvataggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.