Shinkim Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 C'è la demo nello store per chi interessa . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Provata la demo,legnoso come pochi Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2016 (modificato) Modificato 12 Maggio 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VenomSnake9 Inviato 28 Maggio 2016 Condividi Inviato 28 Maggio 2016 A chi lo sta giocando, ha notato che c'è un bug che non permette di visionare gli obiettivi sbloccati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 28 Maggio 2016 Condividi Inviato 28 Maggio 2016 A chi lo sta giocando, ha notato che c'è un bug che non permette di visionare gli obiettivi sbloccati?Ma é giá uscito?La data di rilascio non era il 3 giugno? Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assassin92ln Inviato 28 Maggio 2016 Condividi Inviato 28 Maggio 2016 (modificato) Ma é giá uscito?La data di rilascio non era il 3 giugno?si infatti esce il 3 giugno , incuriosito ho controllato e infatti in giappone è uscito il 21 aprile, lo avra preso dallo store jappo Modificato 28 Maggio 2016 da assassin92ln Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 28 Maggio 2016 Condividi Inviato 28 Maggio 2016 si infatti esce il 3 giugno , incuriosito ho controllato e infatti in giappone è uscito il 21 aprile, lo avra preso dallo store jappoA meno che non ci sia stata una rottura del day one... Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VenomSnake9 Inviato 28 Maggio 2016 Condividi Inviato 28 Maggio 2016 Sono riuscito ad averlo oggi, fortunatamente. Comunque, ho notato una cosa stranissima, ovvero che gli obiettivi possono essere sbloccati tranquillamente, ma non è possibile visualizzarli nel profilo (nel mio caso, almeno). I punti G vengono tranquillamente aggiunti al totale, ma purtroppo non posso visualizzarli... Sono riuscito ad averlo oggi, fortunatamente. Comunque, ho notato una cosa stranissima, ovvero che gli obiettivi possono essere sbloccati tranquillamente, ma non è possibile visualizzarli nel profilo (nel mio caso, almeno). I punti G vengono tranquillamente aggiunti al totale, ma purtroppo non posso visualizzarli... PS: in Giappone è uscito ad aprile solo per PS4 e PS Vita, è da noi che esce anche per Xbox One e PC. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaffa Inviato 31 Maggio 2016 Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Ho letto le recensioni e non sembrano ottime...qualcuno che lo sta giocando puo dire le sue impressioni??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2016 Games 8.3 The Games Machine 5.5 Pro- Tante belle idee per integrare il lore dell’opera originale nei combattimenti…- Visivamente spettacolare e fedele alle atmosfere dell’anime.- Tantissimi personaggi fra cui scegliere.- Il cast di doppiatori originale è un gran bel sentire! Contro- … peccato che il sistema di combattimento sia impraticabile.- Modalità storia incomprensibilmente limitata.- Bilanciamento completamente assente.- Dopo tanti (TAANTI) tentativi, si può sbloccare tutto in qualche ora. Gamesvillage 7.1 Pro- Un roster davvero immenso- Cel Shading impeccabile sui personaggi- Combat system immediato... Contro- ... ma che manca di profondità- Story Mode davvero breve- Fondali decisamente spogli Multiplayer 6.5 Pro- Un numero enorme di personaggi- Multiplayer online molto interessante- Gameplay ricco di idee e possibilità... Contro- ...rese quasi del tutto inutili da un bilanciamento discutibile- Campagna breve, ripetitiva e spesso frustrante- La distanza tecnica dai tie-in di Naruto è grande Spaziogames 6.0 Pro- One Piece è sempre One Piece- Bandiera Pirata dovrebbe coinvolgere la community- Alcune meccaniche sono idealmente valide... Contro- Tecnicamente c'è ancora tanto da fare- Guerra Suprema è limitata solo a Marineford- Il roster è meno ampio di quanto non sembri e i moveset sono ridotti all'osso- ... il gameplay è affetto da evidenti problemi di sbilanciamento e di fluidità Everyeye 6.0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaffa Inviato 4 Giugno 2016 Condividi Inviato 4 Giugno 2016 Molto altro siti hanno dato voti dal 7.5 all'8...io lo sto giocando e ti dico la verita,da appassionato del manga è tutto tranne che un gioco da 6!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VenomSnake9 Inviato 4 Giugno 2016 Condividi Inviato 4 Giugno 2016 E' un buon gioco, ma purtroppo ha delle pecche piuttosto evidenti. Oltre ad alcuni difetti del gameplay (come ad esempio il bilanciamento dei personaggi), mi ha deluso la modalità storia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gi@llo Inviato 5 Giugno 2016 Condividi Inviato 5 Giugno 2016 sogno nel vedere un roster il doppio più corposo come nei budokai tenkaichi. Probabilmente è un limite dovuto alla storia non completa e a molti personaggi che ancora non hanno mostrato le loro abilità. Detto questo, personaggi come Arlong, Lucci(come fare ad escluderlo), Raileigh, Magellan, Vergo, Trebol, Kyros erano assolutamente da mettere(e la lista potrebbe continuare). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 (modificato) Bandai Namco annuncia un’interessante iniziativa che mette al centro i giocatori: chi volete vedere in One Piece: Burning Blood? Per decidere quali saranno i prossimi tre personaggi a unirsi alla banda di Cappello di Paglia, il publisher nipponico si rivolge ai giocatori. Rispondendo al sondaggio, potremo infatti scegliere tra diciassette proposte quella che preferiamo. Ecco i papabili:Rob LucciKakuMagellanCaesar ClownArlongKuroDon KriegVergoCavendishSeñor PinkDiamanteTrebolTashigiRebeccaViviMonkey D. GarpCobyPer partecipare alla scelta non dovete fare altro che visitare il sito ufficiale dell’iniziativa. Avete tempo fino al 6 luglio per far sentire la vostra voce, votate! Modificato 23 Giugno 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Bandai Namco Games ha annunciato l'arrivo di nuovi DLC a pagamento per One Piece Burning Blood, ispirati principalmente ai contenuti del film One Piece Gold. Ad agosto arriverà il Gold Movie Pack 1 che includerà il personaggio di Gildo Tesoro e tre costumi per Monkey D. Rufy, Nico Robin e Nami, oltre a un HUD personalizzato. Il Gold Movie Pack 2 uscirà invece a settembre e presenterà tre costumi per Koala, Akainu e Sabo, oltre a Rob Lucci. Infine, a dicembre arriveranno due nuovi eroi, ovvero Caesar Clown e Monkey D. Garp, scelti dai fan tramite un sondaggio lanciato nelle scorse settimane. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.