kekko_bari Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 salve a tutti ragazzi vi seguo da molto sul forum per varie informazioni su giochi ma adesso avrei bisogno di aiuto,sto per passare a xbox one e devo vendere la mia xbox 360 slim ... mi hanno informato che devo rimuovere i profili !!! cosa devo fare per non perdere poi il mio profilo sulla one ??? sono ignorante su questo argomento ehehe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 caricalo on line, poi quando prendi la one te lo riscarichi inserendo i dati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko_bari Inviato 30 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2015 caricalo on line, poi quando prendi la one te lo riscarichi inserendo i datiil problema è proprio questo !! come si fa? (mio dio che figura di cacca XD ) e sulla 360 cosa devo fare?? formattarla??? (se si come si fa) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Fase 1: il tuo profilo ha una GamerTag? Se no collega il tuo profilo online facendolo diventare un profilo Live, mentre sei collegato al tuo profilo, vai nelle impostazioni - profilo - Iscriviti a Xbox Live.Fase 2: Cancelli tutto dalla Xbox 360 (Giochi, Profili..)Fase 3: Quando prendi la One, inserisci le informazioni del tuo account Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko_bari Inviato 30 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Ho visto come cancellare dati di gioco sulla 360 ma per eliminare i profili come si fa? Comunque si sono collegato al live con il mio profilo ed è per questo che ho paura che vendendo la mia 360 chi la compra possa usare il mio profilo (se non faccio le giuste operazioni) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Ho visto come cancellare dati di gioco sulla 360 ma per eliminare i profili come si fa? Comunque si sono collegato al live con il mio profilo ed è per questo che ho paura che vendendo la mia 360 chi la compra possa usare il mio profilo (se non faccio le giuste operazioni)ti basta cancellarlo: impostazioni - periferiche di memorizzazione - profili, scegli il profilo che vuoi cancellare, ti verrà chiesto se cancellare solo l'interfaccia o tutto quello che è collegato al profilo Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko_bari Inviato 30 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2015 e quindi dovrei cancellare tutto no ?? dato che prendendo la one i salvataggi e tutto il resto della 360 non mi servirebbero piu sulla one giusto? facendo quell'operazione poi sulla one mi basterà aggiungere il profilo con i miei dati e si aprirà li il mio vecchio profilo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 e quindi dovrei cancellare tutto no ?? dato che prendendo la one i salvataggi e tutto il resto della 360 non mi servirebbero piu sulla one giusto? facendo quell'operazione poi sulla one mi basterà aggiungere il profilo con i miei dati e si aprirà li il mio vecchio profilo?si Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.