flyflot Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Ciao a tuttiAllora dal 22 ottobre disponibile in ItaliaVisone anche su Xbox one.Ma i soldi dell'abbonamento dove si pagheranno?Come adesso infinity su carta di credito oppure sul conto Telecom?Girando in giro non ho trovato info a riguardo.GraIe.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 credo sia lo stesso abbonamento un un "terminale" diverso. quindi se tu hai già l'abbonamento entri con le tue credenziali, senza pagare altro Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Allora Netflix funziona così:1) Ti registri 2) inserisci i tuoi dati assieme ai dati per il pagamento (Carta di credito principalmente)3) ti godi Netflix Gli abbonamenti sono Mensili, in modo tale che puoi annullare la tua iscrizione appena ti stufi dei contenuti o altro. In Corrispondenza con l'uscita Vodafone e Telecom creeranno delle offerte (assieme al pacchetto fibra quindi chi non è coperto dalla fibra Telecom o Vodafone non usufruirà di queste offerte) con le quali puoi pagare Netflix assieme alla bolletta telefonica. Per il resto gli abbonamenti sono 3 in base alle tue esigenze e a quante persone vuoi estendere il tuo abbonamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 OkNon ho ancora abbonamentoQuindi attendo il 22 mi registro nel sito italiano poi con le credenziali entro Nella One e dovrei essere a posto.Ho anche Telecom fibra. Solo che non voglio pagare il,servizio in bolletta.Tanto penso i prezzi saranno uguali.AndreaComunque al momento sito italiano non permette di registrarsi.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Per chi non vuole usare la carta di credito, le principali catene dell'elettronica come Mediaworld avranno anche delle tessere punti da acquistare e riscattare sul sito Netflix Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Per chi non vuole usare la carta di credito, le principali catene dell'elettronica come Mediaworld avranno anche delle tessere punti da acquistare e riscattare sul sito Netflix giusto me l'ero dimenticato questo metodo di pagamento. No permetteranno l'iscrizione solamente dal 22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Ma bisogna mettere gli estremi della carta di credito anche x il mese gratis immagino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Molto bene direi.AndreaVoglio vedere con la fibra Telecom 50/10 e Xbox one pacchetto fullhd come si vede.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Voglio vedere con la fibra Telecom 50/10 e Xbox one pacchetto fullhd come si vede.Andreaindovina....full hd. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Intendevo dire se lagga.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 come dicono gli ingegneri di Netflix, "If youtube works...." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 ma ogni mese si può pagare con una carta diversa? (io dovrei fare la condivisone con 3 miei amici) Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brembo73 Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 ma ogni mese si può pagare con una carta diversa? (io dovrei fare la condivisone con 3 miei amici)Non credo che la condivisione sia permessa ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Non credo che la condivisione sia permessa ... Veramente puoi avere fino a 4 dispositivi iscritti a Netflix, di chi siano poi a Netflix non interessa (Un mio collega all'università lo condivideva con altri 3 amici)Per quanto riguarda il pagamento ogni mese con carta diversa credo si possa fare ma a questo punto paga uno e gli altri lo rimborsano del dovuto Alla fine è un abbonamento mensile che paghi, uno in un mese può cambiare la sua carta di credito volendo quindi dovrebbe rientrare nelle casistiche 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Veramente puoi avere fino a 4 dispositivi iscritti a Netflix, di chi siano poi a Netflix non interessa (Un mio collega all'università lo condivideva con altri 3 amici)Per quanto riguarda il pagamento ogni mese con carta diversa credo si possa fare ma a questo punto paga uno e gli altri lo rimborsano del dovuto Alla fine è un abbonamento mensile che paghi, uno in un mese può cambiare la sua carta di credito volendo quindi dovrebbe rientrare nelle casistiche Thanksss +1 (dobbiamo usare carte diverse perchè abitiamo lontani e per ora abbiamo solo la postepay quindi niente rimborso nè a mano nè su carta) Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brembo73 Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Veramente puoi avere fino a 4 dispositivi iscritti a Netflix, di chi siano poi a Netflix non interessa (Un mio collega all'università lo condivideva con altri 3 amici)Bene ! Non lo sapevo proprio ! Grazie 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 cmq leggevo di 2 dispositivi...nn 4 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 cmq leggevo di 2 dispositivi...nn 4al mese1 schermo in sd 8 euro2 schermi in HD 9 euro4 schermi in HD e 4k 12 euro Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 CiaoSbaglio o è uscita sullo store finalmente l'applicazione?Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 CiaoSbaglio o è uscita sullo store finalmente l'applicazione?AndreaNon ho ancora guardato ma avevo letto che l'app era uscita, purtroppo comunque fino al 22 è inutilizzabile... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Domanda.Faccio l'abbinamento x 4 device quindi viene abilitato anche il 4K sulla one e sul mio TV Samsung fullhd il 4K viene scalato oppure non si vede?Grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 L'applicazione decide cosa richiedere (1080p, 720p, 4k) in base al dispositivo e alla banda. Credo ti venga inviato lo stream a 1080p direttamente senza che tu debba scalare il video Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 L'applicazione decide cosa richiedere (1080p, 720p, 4k) in base al dispositivo e alla banda. Credo ti venga inviato lo stream a 1080p direttamente senza che tu debba scalare il video Telecom fibra 50/10 piena. Non dovrei avere problemi presumo.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Telecom fibra 50/10 piena. Non dovrei avere problemi presumo.Andreateoricamente potresti prendere il 4k ma se il dispositivo non lo supporta non verrà richiesto il formato 4k. (questo presumendo che il tuo tv sia una smart TV) Se invece lo usi dalla xbox credo che potresti raggiungere i 4k che poi però verrano scalati dalla console (prendi tutto quello che ti dico con le pinze non sono sicuro al 100%) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.