alemaurina Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 Già provato, anche riavviato con pulizia cache! Aspetto un po e riprovo! Niente da fare riavviato e reinstallato piu volte ma non parte! Qualche idea? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 24 Novembre 2016 Condividi Inviato 24 Novembre 2016 Ho provato di tutto anche una mezz'ora al telefono con l'assistenza di netflix ma nulla non riesco ad accedere! Ma a voi va? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 25 Novembre 2016 Condividi Inviato 25 Novembre 2016 Ho provato di tutto anche una mezz'ora al telefono con l'assistenza di netflix ma nulla non riesco ad accedere! Ma a voi va?è successo una volta a me, credo fosse per l'avvio rapido. provato a spegnere la console senza avvio rapido e quando l'ho riaccesa funzionava senza problemi. Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 25 Novembre 2016 Condividi Inviato 25 Novembre 2016 Grazie del consiglio provo appena rientro Niente da fare, non funziona ma ho visto che in molti lo hanno scrireo nelle valutazioni delle app Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.