jammyz Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 teoricamente potresti prendere il 4k ma se il dispositivo non lo supporta non verrà richiesto il formato 4k. (questo presumendo che il tuo tv sia una smart TV) Se invece lo usi dalla xbox credo che potresti raggiungere i 4k che poi però verrano scalati dalla console (prendi tutto quello che ti dico con le pinze non sono sicuro al 100%) mi pare di aver letto (poi cerco un link) che netflix aggiusta il proprio streaming anche in base al dispositivo che stiamo utilizzando, quindi deduco che se usi la One avrai un 1080p max connessione permettendo, non avrebbe senso darti il 4k se non lo puoi usareda hardware upgrade "Uno speciale algoritmo analizza la banda disponibile, facendo una stima di quale sia il miglior compromesso fra risoluzione e fluidità, il tutto anche in base al dispositivo sul quale verranno visualizzati i contenuti Netflix." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Da quello che mi pareva di aver letto, anche se una TV è 4K Xbox one fa uscire al massimo 1080p.Quindi presumo che per vedere a 4K oltre al TV e a una linea internet buona bisognerà scaricare l'app da dentro il TV.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 mi pare di aver letto (poi cerco un link) che netflix aggiusta il proprio streaming anche in base al dispositivo che stiamo utilizzando, quindi deduco che se usi la One avrai un 1080p max connessione permettendo, non avrebbe senso darti il 4k se non lo puoi usareda hardware upgrade "Uno speciale algoritmo analizza la banda disponibile, facendo una stima di quale sia il miglior compromesso fra risoluzione e fluidità, il tutto anche in base al dispositivo sul quale verranno visualizzati i contenuti Netflix." Confermo anche io ho letto questa cosa su un blog di un ragazzo che è proprio andato alla conferenza netflix. Voi sapete già che servizio o VPN utilizzare? Non vedo l'ora di posare gli occhi sul catalogo USA *_* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Confermo anche io ho letto questa cosa su un blog di un ragazzo che è proprio andato alla conferenza netflix. Voi sapete già che servizio o VPN utilizzare? Non vedo l'ora di posare gli occhi sul catalogo USA *_* se ti interessa il catalogo Usa tramite vpn non serve aspettare domani,cmq su cataloghi esteri difficilmente troverai materiale in italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 se ti interessa il catalogo Usa tramite vpn non serve aspettare domani,cmq su cataloghi esteri difficilmente troverai materiale in italiano sui cataloghi esteri (americano su tutti) in italiano si trova ORA solo SUBURRA (il film che e uscito altro giorno in italia)..il resto del catalogo ha solo lingua locale, mi sembra che da domani aggiungeranno anche la lingua italiana, ma solo per i contenuti che saranno presenti anche in italia..se un contenuto non e presente da noi, nelle library degli altri paesi non avrà la lingua italiana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 se ti interessa il catalogo Usa tramite vpn non serve aspettare domani,cmq su cataloghi esteri difficilmente troverai materiale in italiano sui cataloghi esteri (americano su tutti) in italiano si trova ORA solo SUBURRA (il film che e uscito altro giorno in italia)..il resto del catalogo ha solo lingua locale, mi sembra che da domani aggiungeranno anche la lingua italiana, ma solo per i contenuti che saranno presenti anche in italia..se un contenuto non e presente da noi, nelle library degli altri paesi non avrà la lingua italiana Vi ringrazio entrambi ragazzi ma io voglio il doppio (multi se contiamo australia, canada, uk XD) catalogo tanto guardo tutto in lingua originale con i subbi che ci sono proprio perché esportano in italia. A me interessano principalmente le serie ed esclusa qualche eccezione le vedo tutte in inglese.Quindi se qualcuno usa qualche servizio di VPN gratuito e ci si trova bene mi fa un favore a dirmelo. Altrimenti li proverò durante il mese prova (scusate il gioco di parole). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Vi ringrazio entrambi ragazzi ma io voglio il doppio (multi se contiamo australia, canada, uk XD) catalogo tanto guardo tutto in lingua originale con i subbi che ci sono proprio perché esportano in italia. A me interessano principalmente le serie ed esclusa qualche eccezione le vedo tutte in inglese.Quindi se qualcuno usa qualche servizio di VPN gratuito e ci si trova bene mi fa un favore a dirmelo. Altrimenti li proverò durante il mese prova (scusate il gioco di parole).servizi vpn gratuiti che ti fanno andare a una velocità decente non ce ne sono..io ne ho provato qualcuno, ma sempre a qualità minima mi facevano andare..ho provato qualche vpn a pagamento ed ecco che mi dava banda massima (su 10 mega che ho di connessione, navigo a 10 mega anche von vpn attiva) e quindi qualità massima disponibile su netflix...quelli free sono utili solo per navigare, per vedere streaming fondamentalmente inutili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 qualcuno sa come funzionerà il mese gratis? è legato ad un abbonamento o te lo danno e basta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 CiaoUscito anche in Italia.Allora chiede di scegliere uno dei tre tipi di abbonamento.Quello scelto sarà scalato dalla carta di credito tra un mese se si continua con l'abbonamento.Richiede alla fine obbligatoriamente di mettere una carta di credito.Postepay accettata.Xbox one e TV fullhd terzo tipo di abbonamento che dovrebbe prevedere il 4K non mi dice niente.Facilmente vede la one che non lo,supporta.A una prima occhiata veloce qualità video fullhd buona. Non ai livelli di un blu ray ma buona veramente.Nessun problema di streaming ma avendo la fibra vorrei ben vedere.Catalogo abbastanza fornito.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Poi quando arrivo a casa lo provo, c'è un modo per conoscere l'elenco dei contenuti? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Xbox one e TV fullhd terzo tipo di abbonamento che dovrebbe prevedere il 4K non mi dice niente.Facilmente vede la one che non lo,supporta. Dipende dalla velocità della connessione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Fibra 50/10 Telecom. Però in 4K non vedo film o serie TV.Sembra al momento Xbox one uscita 1080p non di più.AndreaConfermato da netflix. 1080p Xbox one. Anche su TV 4K. In questo caso bisogna scaricare l'app dal TV direttamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 con una Xbox One è ovvio che non ti diano il 4k, non avrebbe senso... anzi sarebbe solo controproducente cmq ieri a mezzanotte ho provato2 video, ho una 10mega, è partito subito senza buffer ma a una qualità bassina, ma dopo circa 20 secondi è salita, direi fullhdprobabilmente perchè la qualità è adattativa e così facendo non fanno aspettare che si carichi il video stasera lo provo per bene e in orari più intasati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Ottimo catalogo! e cresce di minuto in minuto! Non sto esagerando! in un paio d'ore hanno agginto almeno 20 titoli tra film serie ecc... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Ottimo catalogo! e cresce di minuto in minuto! Non sto esagerando! in un paio d'ore hanno agginto almeno 20 titoli tra film serie ecc...Tipo? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 appena provato in pausa pranzo, mi sembra una figata il telecomando dell'xbox funziona con netflix? stavo facendo un pensierino all'acquisto... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 appena provato in pausa pranzo, mi sembra una figata il telecomando dell'xbox funziona con netflix? stavo facendo un pensierino all'acquisto...io ho preso il telecomando venduto da gamestop (e quasi uguale a quello originale, ma ha una scritta gamestop) a 4,9 euro nuovo..funziona alla perfezione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 io ho preso il telecomando venduto da gamestop (e quasi uguale a quello originale, ma ha una scritta gamestop) a 4,9 euro nuovo..funziona alla perfezione ottimo, ma serve il kinect per farlo funzionare? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Ma il film suburra ancora non c'è.Almeno io non lo vedo.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Penso che manchino ancora tante cose, alla fine è stato rilasciato solamente ieri, il catalogo si riempirà (spero) in poche settimane.Solamente l'app non riesco a mandarla giù è un po' troppo complessa come UI :| Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brembo73 Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Tipo?http://it.allflicks.net Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Ma il film suburra ancora non c'è.Almeno io non lo vedo.AndreaSuburra non può essere trasmesso in Italia, deve passare prima al cinema poi in videoteca. Al contrario è già nel catalogo Usa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Ma il film suburra ancora non c'è.Almeno io non lo vedo.Andrea se vai su cineblog è già in HD in versione netflix Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 ottimo, ma serve il kinect per farlo funzionare? Il kinect serve solo se vuoi controllare anche l audio della tv.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.