francy.r69 Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Ciao a tuttivorrei fare una domanda. Vorrei sapere se il gioco SKATE 3 funziona ancora sulla xbox360, dopo l'ultimo aggiornamento.Grazie mille per la risposta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 perchè non dovrebbe?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy.r69 Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 perchè mi è stato detto che non va piu' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 non mi risulta che un aggiornamentio possa bloccare un gioco, non ho letto nulla da nessuna parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Ciao a tuttivorrei fare una domanda. Vorrei sapere se il gioco SKATE 3 funziona ancora sulla xbox360, dopo l'ultimo aggiornamento.Grazie mille per la risposta. funziona ci ho giocato ieri Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy.r69 Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 San van party pack Gratis Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.