zazà Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 ciao ragazzi devo spedire la console in assistenza perche fatica a leggermi i dischi,li devo inserire 20 volte perche me li legga...prima di spedirla vorrei salvare i progressi dei giochi,come posso fare? Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 dovrebbero già essere salvati tutti sul cloud Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 per veirificare che effettivamente sia così c'è un modo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 per veirificare che effettivamente sia così c'è un modo??non saprei, quando ho mandato in assistenza io la one mi è bastato risincronizzare i salvataggi (te lo fa in automatico quando entri in un gioco)... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 7 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 ti è tornata indietro la tua di console?o un altra?l'avevo formatatta prima di spedirla? Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 (modificato) ti è tornata indietro la tua di console?o un altra?l'avevo formatatta prima di spedirla?riparata e rimandata indietro la mia, si l'avevo riportata allo stato di fabbrica... Modificato 7 Ottobre 2015 da Marmuel Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 7 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 che problema aveva la tua?quanto te l'han tenuta? Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 lettore, faceva un rumoraccio e non leggeva i dischi...una decina di giorni più o meno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 Oppure puoi sempre aderire, come ho fatto io, al "Servizio di sostituzione avanzata" (da chiedersi esplicitamente)praticamente ... tu lamenti un problema (che deve esistere però eh), non deve avere difetti o danneggiamenti dovuti ad incuria (altrimenti ti trattengono i soldi)loro ti impegnano sulla carta di credito 430 €, ti inviano una console subito rigenerata, ti arriva a casa, hai poi 14 giorni di tempo per rimandare indietro la tua difettosa.io l'ho fatto due volte ... già gioco poco, mi starebbe sulle balle rimanere senza console pure 10-15 gg Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 ma se giochi poco che problema c'è ad aspettare 10/15 giorni???Io comunque non impegnerei mai 430 euro per avere subito una console " rigenerata " quindi non nuova , tanto vale aspettare la mia, almeno so come lo trattata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 fate prima a comprare da amazon che senza neanche una spiegazione te ne mandano una nuova o ti ridanno i soldi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 (modificato) Io comunque non impegnerei mai 430 euro per avere subito una console " rigenerata " quindi non nuova , tanto vale aspettare la mia, almeno so come lo trattataio l'ho fatto e ti posso garantire che la console che ti arriva esteticamente è nuova, ha ancora le pellicole... quindi tra la tua ed una "rigenerata" la "rigenerata" è nuova.... poi punti di vista per "l'impegnare i soldi"... personalmente l'avevo fatto con la 360 e l'ho rifatto con la one per ben 2 volte senza il minimo problema... Modificato 8 Ottobre 2015 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 (modificato) Il mio discorso è che non mi quadra impegnare 430 euro per una console rigenerata, che poi sia pari al nuovo va benissimo, ma ritengo sia una cifra alta da tenersi, poi del resto sono punti di vista, io ho sempre mandato in assistenza ed aspettato, alla fine i tempi salvo disguidi, sono rapidi, almeno io nel giro di 20/30 giorni al massimo tra spedizione/rientro ho sempre risolto io l'ho fatto e ti posso garantire che la console che ti arriva esteticamente è nuova, ha ancora le pellicole... quindi tra la tua ed una "rigenerata" la "rigenerata" è nuova.... poi punti di vista per "l'impegnare i soldi"... personalmente l'avevo fatto con la 360 e l'ho rifatto con la one per ben 2 volte senza il minimo problema... Modificato 8 Ottobre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 ma se giochi poco che problema c'è ad aspettare 10/15 giorni???Io comunque non impegnerei mai 430 euro per avere subito una console " rigenerata " quindi non nuova , tanto vale aspettare la mia, almeno so come lo trattata esatto...ci gioco poco per mancanza di tempo (la uso poi principalmente come lettore multimediale per film e cartoni per la figlia)rimanere senza mi starebbe molto sulle balleappena esce di casa la tua non sai più come viene trattata quindi non ha senso il tuo discorsomi frega poco impegnare 430 euro che tanto non devo usare per una console che mi manderanno indietro si spera senza difetti ed esteticamente nuova (eccetto la prima che mi avevano inviato che faceva un rumore di ventola per niente normale)Il mio discorso è che non mi quadra impegnare 430 euro per una console rigenerata, che poi sia pari al nuovo va benissimo, ma ritengo sia una cifra alta da tenersi, poi del resto sono punti di vista, io ho sempre mandato in assistenza ed aspettato, alla fine i tempi salvo disguidi, sono rapidi, almeno io nel giro di 20/30 giorni al massimo tra spedizione/rientro ho sempre risolto la cifra è corrispondente al prezzo della console normale senza promo .. nient'altro!infatti se non gli ritorni la tua entro 14 giorni loro si trattengono quei soldi (come se ti fossi comprato da loro un'altra console) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRADisonfire Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 zazà, sto per mandare in assistenza anche la mia per il tuo stesso problema se ce la scambiano sappiamo già di chi è Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FRADisonfire.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRADisonfire Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 (modificato) ragazzi riuppo il topic perchè mi serve un'info.voi avete cancellato il vostro account prima di spedire la console? io non ho inserito nessuna informazione su carte di credito e quant'altro però non sono proprio contentissimo di mandarla con il mio account in bella vista. ho visto che si può eliminare l'account dalla console ma dopo come funziona con i giochi scaricati, salvataggi, etc? basta che mi loggo per riavere tutto come prima? Modificato 4 Novembre 2015 da FRADisonfire Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FRADisonfire.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Si basta che riattivi la nuova one con il tuo vecchio account. Così in automatico quando si avvia il gioco sicronizza i dati dal cloud. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 ragazzi riuppo il topic perchè mi serve un'info.voi avete cancellato il vostro account prima di spedire la console? io non ho inserito nessuna informazione su carte di credito e quant'altro però non sono proprio contentissimo di mandarla con il mio account in bella vista. ho visto che si può eliminare l'account dalla console ma dopo come funziona con i giochi scaricati, salvataggi, etc? basta che mi loggo per riavere tutto come prima? io ho formattato tutto prima di inviarla ... come si dovrebbe fare sempre per tutelarsi da qualsiasi utilizzo non autorizzato! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRADisonfire Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 io ho formattato tutto prima di inviarla ... come si dovrebbe fare sempre per tutelarsi da qualsiasi utilizzo non autorizzato! Ma dopo hai dovuto reistallare tutti i giochi? sarebbe una follia sinceramente considerando che ho quasi tutto digitale.non c'è un modo per scollegarmi e ricollegarmi più facilmente? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FRADisonfire.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Ma dopo hai dovuto reistallare tutti i giochi? sarebbe una follia sinceramente considerando che ho quasi tutto digitale.non c'è un modo per scollegarmi e ricollegarmi più facilmente? con un hd esterno dove salvare tutti i giochi non ci devi reinstallare nulla!basta che ci colleghi l'hd alla nuova console e te li legge!l'unica cosa che dovrai installare sarà l'aggiornamento firmware della console nel caso sia da aggiornare ...comunque se loro te la riparano o te la sostituiscono, non è detto che non te la formattino (nel caso di sostituzione hai una console diversa quindi li hai comunque persi e li dovrai reinstallare) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.