Aiirbandit Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 (modificato) se notate che scaricando i giochi in digital il download è veramente lento (ovviamente dopo esservi accertati che non è la vostra connessione)ESEMPIOio ho la 7 mega, con 5/6 su speedtest e scaricando un gioco in digital mi accorgo che scarica 2 mega invece che 5 il problema è il download (per controllare basta andare in impostazioni>rete>utilizzo banda) per risolvere il problema basta andare in impostazioni>rete>impostazioni avanzate>impostazioni dns e cambiare i dns mettendo come primario 8.8.8.8 e secondario 8.8.4.4 (sarebbero quelli di google) poi tornate in impostazioni avanzate>indirizzo mac alternativo e cliccate cancella poi riavviate la console da 1.75 mega a me è passato a scaricare a 5.5 mega Modificato 8 Ottobre 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 dov'è che vai a vedere a che velocita scarica??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 dov'è che vai a vedere a che velocita scarica??? Lo ha pure scritto"impostazioni>rete>utilizzo banda" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 Lo ha pure scritto"impostazioni>rete>utilizzo banda"si grazie mi ero perso quella parte...cmq ho notato che non ne go bisogno di sta cosa Più che altro....quando la console e in standby scarica alla stessa velocita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 Più che altro....quando la console e in standby scarica alla stessa velocita? scarica alla metà della velocità se non di meno, per avere le massime prestazioni devi fare quel trucchetto e poi tenerla sempre accesa Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 scarica alla metà della velocità se non di meno, per avere le massime prestazioni devi fare quel trucchetto e poi tenerla sempre accesaora senza cambiate dns mi sta scaricando tra i 12-13 mb,quindi mi consigli lo stesso di cambiarli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francio Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 Se non ho capito male non è detto che i dns di Google siano i migliori per tutti. Leggendo il tuo post mi sono incuriosito e successivamente informato su vari forum stranieri ed ho letto che ad alcuni questa cosa non ha dato grandi risultati, infatti, consigliano di utilizzare il programma "namebench" che va a fare dei test su vari dns, fino a trovare quello migliore per la nostra connessione! https://code.google.com/p/namebench/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 Io ho gia quelli di google ma sono a 10 metri dalla xbox connessione wifiScarica a 2 mega scarsi Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 Se non ho capito male non è detto che i dns di Google siano i migliori per tutti. Leggendo il tuo post mi sono incuriosito e successivamente informato su vari forum stranieri ed ho letto che ad alcuni questa cosa non ha dato grandi risultati, infatti, consigliano di utilizzare il programma "namebench" che va a fare dei test su vari dns, fino a trovare quello migliore per la nostra connessione! https://code.google.com/p/namebench/da provare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 Se non ho capito male non è detto che i dns di Google siano i migliori per tutti. Leggendo il tuo post mi sono incuriosito e successivamente informato su vari forum stranieri ed ho letto che ad alcuni questa cosa non ha dato grandi risultati, infatti, consigliano di utilizzare il programma "namebench" che va a fare dei test su vari dns, fino a trovare quello migliore per la nostra connessione! https://code.google.com/p/namebench/ sisi già provato in passato, i migliori qui in teoria sono quelli telecom ma in pratica google (ho provato anche tanti altri dns tipo gli open etc) Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 io fin dalla prima accensione ho impostato quelli di google, ma la velictà resta sempre quella, dipende dalla propria linea, congestione della stessa ecc ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 I dns di Telecom quali sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 no scusa ... tu dici "tenere la console sempre accesa" ... intendi in avvio veloce?perché altrimenti è normalissimo che, da accesa del tutto, scarichi al massimo della velocità disponibileper aumentare la velocità di download in background proverò come hai detto tu .. vedremo se cambia qualcosagrazie comunque! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Ragazzi ho notato che la one ultimamente mi scarica aggiornamenti dei giochi veramente ad una velocità molto bassa anche se è accesa normalmente. Diciamo intorno ai 2mega io ho una 7mega. Come posso risolvere? La console è collegata in wifi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 18 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Ragazzi ho notato che la one ultimamente mi scarica aggiornamenti dei giochi veramente ad una velocità molto bassa anche se è accesa normalmente. Diciamo intorno ai 2mega io ho una 7mega. Come posso risolvere? La console è collegata in wifi.. è lo scopo del post, basta che leggi all'inizio Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Si scusa pensavo che io tutto si riferiva alla modalità avvio veloce.. Invece si parlava proprio del mio problema.. Cmq prima di mettere i dns di Google o messo quelli di Telecom DNS 85.37.17.51 per il primario e 85.38.28.97 per il secondario. Ora sto scaricando the walking dead a circa 6 mbit/s.. Che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 18 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Si scusa pensavo che io tutto si riferiva alla modalità avvio veloce.. Invece si parlava proprio del mio problema..Cmq prima di mettere i dns di Google o messo quelli di Telecom DNS 85.37.17.51 per il primario e 85.38.28.97 per il secondario. Ora sto scaricando the walking dead a circa 6 mbit/s.. Che dite? bene bene Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Scusate ma 6.23 mbit/s a quanti megabyte corrisponde? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 18 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 (modificato) Scusate ma 6.23 mbit/s a quanti megabyte corrisponde?. Modificato 10 Marzo 2017 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kl0z Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 (modificato) Dividi x 8 ed ottieni i mbyte... Circa 780kb/s quindi 0.78 mb/s Mirko Modificato 18 Ottobre 2015 da kl0z Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Ok grazie.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Ma infatti l'altra settimana per scaricare la patch di forza 6 c'ha messo una vita, quando di solito scarica a bomba, idem la ps4 che ultimamente va da dio a scaricare (e sopratutto vedi in tempo reale la velocità).Da quello che mi ricordo ho sempre avuto i des di google sulla one, quando esce Halo 5 vedrò se mi fa ancora download lenti. Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Allora ho un router Netgear DGN3500, NAT Aperto e facendo il test di ret mi scarica con una velocità ridicola di 2.84 Mbps ho messo il DNS quello di Google e niente la situazione non cambia...soluzioni? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 (modificato) Allora ho un router Netgear DGN3500, NAT Aperto e facendo il test di ret mi scarica con una velocità ridicola di 2.84 Mbps ho messo il DNS quello di Google e niente la situazione non cambia...soluzioni? nessuna. il problema non è la console,il router o cosa... ma il provider. che poi dopo 10 anni di xbox c'è ancora gente che collega la questione del NAT alla velocità di download....non c'appizza nulla.io con nat stretto scarico a 20,con nat aperto scarico a 20.il nat è un parametro fondamentale SOLO per la connettività ad altri giocatori,a server ecc ecc....non influenza la "potenza" di download... Modificato 7 Dicembre 2015 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 nessuna. il problema non è la console,il router o cosa... ma il provider. che poi dopo 10 anni di xbox c'è ancora gente che collega la questione del NAT alla velocità di download....non c'appizza nulla.io con nat stretto scarico a 20,con nat aperto scarico a 20.il nat è un parametro fondamentale SOLO per la connettività ad altri giocatori,a server ecc ecc....non influenza la "potenza" di download...Si gianny,non imputavo la scarsezza di veocità al nat...chiedevo una soluzione se esiste Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.