mark01 Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Salve a tutti,cortesemente. 1) Volendo acquista una key su un sito, tipo g2a, quali sono i requisiti per la lingua italiana? Mi spiego, ho trovato un game con scritto GLOBAL ma aveva la bandiera inglese.Cosa devo presupporre,che e' in inglese,o a causa della scritta GLOBAL sia anche italiano?2) La key la mandano tramite email,e la dovro' mettere tramite xbox one,nessuna altra procedura?3) Differenza abbonamento GOLD e MEMBERSHIP. Ringrazio per la cortesia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 ti conviene scrivere qui: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/forum/48-xbox-one-varie/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark01 Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Grazie e scusa.Per capire, come posso vedere se gia' e' stato scritto un qualcosa senza che uno lo ripete?Un motore di ricerca esiste? Grz. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 nella sezione varie trovi un po tutto, di solito nei vari topic delle offerte giochi/condivisione si segnalano i vari prezzi ed ovviamente si ci sono domande/dubbi si chiede anche li, comunque i giochi che prendi in digitale poi li scarichi dalla tua console inserendo il codice, la lingua ti ritrovi quella che c'è presente nel gioco versione nostra, occhioi però che siano i codici da riscattare, perchè vendono anche account con i giochi, in questo caso non va bene Grazie e scusa.Per capire, come posso vedere se gia' e' stato scritto un qualcosa senza che uno lo ripete?Un motore di ricerca esiste? Grz. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.