Mareze93 Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Ragazzi buonasera, sono nuovo al forum ma non a fifa.Voglio premettere che a fifa a 15 ero bravino, cioe la partita me la giocavo tranquillamente.. da quando ho acquistato fifa 16 ho gia rotto 2 joypad. La domanda é la seguente: ma anche a voi,al momento del passaggio, il ricevitore controlla la palla a **** di cane? Raga vi prego ditemi che c'e un tasto che fa fermare la palla... altrimenti lo brucio 'sto gioco. Grazie per l'attenzione e cercate di risolvermi il problema. Grazie infinite 😢 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 premessa 1esiste già il 3d su fifa,usa quello.premessa 2i tuoi pad nn valgono sto gioco.premessa 3io l ho venduto dopo 6 gg dall uscita. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Se proprio vuoi renderti le cose piu' facili ti basta mettere 'errore nel controllo di prima' (mi pare si chiami così) a 0. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 premessa 1esiste già il 3d su fifa,usa quello.premessa 2i tuoi pad nn valgono sto gioco.premessa 3io l ho venduto dopo 6 gg dall uscita.sei troppo drastico, sto fifa è un ottimo gioco di calcio a conti fatti. 2 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mareze93 Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Se proprio vuoi renderti le cose piu' facili ti basta mettere 'errore nel controllo di prima' (mi pare si chiami così) a 0.Grazie provero 😉.Un'altra cosa, sai come modificare la difficolta draft? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Cosa sarebbe la difficoltà draft? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mareze93 Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Cosa sarebbe la difficoltà draft?La sezione draft di fifa, intendo quella a giocatore singolo non si puo cambiare giusto? Senti una cosa.. ma a te per caso l errore nel controllo palla lo faceva? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 L'errore nel controllo di prima e' stato un po' accentuato in questo fifa, per me e' una cosa positiva perche' rende il gioco più realistico, non lo vedo come un difetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mareze93 Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Senza dubbio.. ma al passaggio da solo va nella direzione che decide lui, se l allunga.. cioe e ingiocabile.. e giocando online ho notato ke lo fa solo a me. Se ci facciamo una partita contro? Cosi vedi con i tuoi occhi che fa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 sei troppo drastico, sto fifa è un ottimo gioco di calcio a conti fatti.snake....gioco solo a proclub e tutti i miei amici ,me compreso, hanno avuto il reset del giocatore. su proclub ci sono bug e robe che esistono solo sul proclub. e l ho venduto subito perché tanto sono sempre le stesse cose. gioco per divertirmi,nn per stressarmi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Io gioco solo offline e full manual.non riesci a postare un breve filmato così magari capiamo se è un tuo problema (magari del pad) oppure no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mareze93 Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Ci provo. Come lo invio pero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 (modificato) http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/99550-fifa-16/page-67 Modificato 15 Ottobre 2015 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mareze93 Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Ragazzi le sto provando tutte ma il problema persiste. Chi sarebbe cosi gentile da far un online con me.. cosi da poter guardare e vedere se riuscite a capire qual e il mio problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.