Chris94 Inviato 17 Ottobre 2015 Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Apro questo topic per indicare secondo voi le migliori macchine per gareggiare online (Lobby Car):Mi interesserebbe sapere soprattutto quelle relative alle classi A-S-R Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Ottobre 2015 Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 (modificato) Non c'è una regola fissa, dipende dal tuo stile di guida ed anche dalla pista che vai ad affrontare, io ad esempio in classe R uso spesso la Zonda , on line trovi anche il mio setup caricato, quasi su tutte le piste me la batto tranquillamente con tutti senza problemi, in classe S uso F50 anche qui trovi un mio setup on line, la classe A ho preparato una lotus Exige con realtivo setup on line, ma quest'ultima la devo provare, EDIT: lascio la mia GT: Darksiders0777 Modificato 17 Ottobre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 17 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Si ovvio che dipenda da persona a persona, ma intanto si potrebbe fare una lista in modo che uno possa provare le macchine indicate e farsi un'idea Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Ottobre 2015 Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 (modificato) ok, ho aggiunto la mia GT sopra, nel caso se non lo abbiamo già fatto aggiungiamo ci io ti consiglio per la R: Zonda , Radical, Ultima GT io le uso spesso a seconda della pista, la più che utilizzo è la zonda, una vera bellezza in S uso : F50 ed una BMW che però ora mi sfugge il nome comunque possiede una livrea bianco/blu/rossa se no ricordo male in A: Lotus exige - alfa romeo 4C - GSR 99 - bac - honda S2000 (oggi dovrei lavorarci per fare un setup) Modificato 17 Ottobre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ngpfabio Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 ho fatto un "giulia gta" in classe A, riesco a fare dei buoni piazzamenti salvo **** in pista. Se volete provarla cercate il mio gametarg in classe D:nissan rx3renault 5 turbolancia deltaalfa 155 in classe B:alfa romeo GTValfa giulia TZ ...per il momento questi ciao!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 mi sono applicato alla classe B, a quanto ho visto la Honda s2000 è la migliore... se qualcuno sa consigliare una bella Classe B per quando escono tracciati veloci sarei molto felice Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 In classe B trovi il mio setup della S2000 va molto bene a detta di molti, inoltre ho fatto anche la mercedes E190 , Acura ed anche il maggiolino mi sono applicato alla classe B, a quanto ho visto la Honda s2000 è la migliore... se qualcuno sa consigliare una bella Classe B per quando escono tracciati veloci sarei molto felice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.