Tavoletta Inviato 17 Ottobre 2015 Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Salve, apro questa discussione per capire cosa è successo a questo gioco. Doveva usicre il 23 luglio, ma ancora non si sono avute noizie sul suo rilascio. Qualcuno sa qualcosa ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Sullo store americano è uscito...sicuro non ci sia anche in quello europeo? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Firebrand77 Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Doveva uscire oggi per 3ds, WiiU e appunto Xbox One in versione pal...Per le prime 2 è uscito, per One, per il momento: picche! Ho dato un'occhiata in rete stamane e ho letto da qualche parte che l'uscita per la versione europea su One era spostata al 4 novembre...Il motivo mi è sconosciuto...A sto punto, speriamo che esca almeno per detta data. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Firebrand77 Inviato 1 Novembre 2015 Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Niente, mi sa che mi ero sbagliato e la news era inerente l'uscita ufficiale per ps4...Per One tutto tace, e menomale che il 29 doveva uscire in versione pal per tutte le console... Boh, mi sono rotto, al primo giro in un negozio prendo i nintendo points e lo scarico su Wiiu, tanto più che fortunatamente non è giocabile solo con il paddone ,ma si può usare anche il controller plus, peccato perché ci tenevo a prenderlo per one...DOMANDONA: se io volessi prenderlo nello store americano, posso semplicemente andarci senza dover modificare l'account o c'è un qualche sistema particolare?Scusate, sono ignorante in materia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 E' uscito oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Tyrone Rodriguez di Nicalis ha annunciato che su Twitter che i lavori sulle versioni Xbox One, PlayStation 4 e Wii U di The Binding of Isaac: Afterbirth sono ormai terminati e che presto il gioco verrà sottoposto all'approvazione di Microsoft, Sony e Nintendo. L'obiettivo di Rodriguez è quello di far uscire Afterbirth ad aprile in Europa e Nord America, tuttavia non ci sono ancora certezze dirette in merito. Il gioco è una versione aggiornata di The Binding of Issac: Rebirth e include nuove stanze, boss inediti, oggetti, armi extra, varie migliorie al gameplay e il supporto per la co-op locale fino a un massimo di quattro giocatori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 La coop a 4 mi è nuova, su pc so che c'è a 2 (o forse mi sbaglio ed è a 4 anche li)... io comunque sto facendo tutte le challenge e continuo a pensare che questo sia uno dei giochi meglio riusciti penso della storia del videogioco lol... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Nicalis ha annunciato oggi che Afterbirth (attesa espansione di The Binding of Isaac Rebirth) sarà disponibile in Europa e Nord America dal 10 maggio, nei formati Xbox One e PlayStation 4. L'add-on sarà in vendita al prezzo di 9,99 euro e includerà oltre 100 ore di gameplay con nuove stanze da esplorare, aree inedite, otto boss aggiuntivi e dieci sfide mai viste prime. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.