Xbox360Mod Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 per stasera tutto confermato?? ci troviamo alle 22 come al solito?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ngpfabio Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Operativo 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 perfetto ci siamo anche noi 2, avvisate i meccanici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 dopo le 22 dovrei riuscire ad esserci anch'ioe forse anche un amico con me cosa devo fare.....invito? aspetto un invito? vi cerco?portate pazienza ma io provengo da Sony e non ho dimestichezza con xbox live e le sue meccaniche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Quando accedi vai su amici, cerchi uno di noi, fai partecipa a gruppo/giocoovviamente se noi ti vediamo on line mandiamo l'invito senza problemi, dopo le 22 dovrei riuscire ad esserci anch'ioe forse anche un amico con me cosa devo fare.....invito? aspetto un invito? vi cerco?portate pazienza ma io provengo da Sony e non ho dimestichezza con xbox live e le sue meccaniche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 okpoi ci sentiamo in automatico con gli auricolari o devo far qualcosa? (che ignorante che sono ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 una volta che sei in gruppo ci sentiamo tra di noi con le cuffie, tranquillo okpoi ci sentiamo in automatico con gli auricolari o devo far qualcosa? (che ignorante che sono )ottime gare anche ieri sera, peccato essere in pochi, con la scusa abbiamo provato un po di auto ed anche un po di assetti P.S.Caio ma sei caduto?? Ad un certo punto non ti vedevamo più, poi nemmeno connesso, comunque ieri sera forse c'era qualche problema sui server di troppo, io ho laggato praticamente sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 ciaosi ho avuto problemioltre a finirmi le batterei del pad nel bel mezzo della gara (e quindi mi son schiantato), mentre le sostituivo mi si è sconnesso e poi non riuscivo + a riconnettermi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ngpfabio Inviato 23 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Caio la prossima ti voglio vedere opertativissimo mi raccomando.Ieri sera in 4 ce ne siamo date e ci siamo divertiti ma voglio più persone!!!! non abbiate paura, le multi pubbliche fanno pena ma quelle private sono uno sballo al prossimo appuntamento ciaoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 (modificato) te lo dico prima, sabato mi preparo un furgone da usare in nella classe A/B delle lobby pubbliche, così vediamo se ci vengono addosso, intanto mettete da parte i soldi pereventuali acquisti Caio la prossima ti voglio vedere opertativissimo mi raccomando.Ieri sera in 4 ce ne siamo date e ci siamo divertiti ma voglio più persone!!!! non abbiate paura, le multi pubbliche fanno pena ma quelle private sono uno sballo al prossimo appuntamento ciaoooo Modificato 23 Ottobre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ngpfabio Inviato 31 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 comunque dovo dire ...forum molto attivo eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 io purtroppo col lavoro che ho ( docente ) e col fatto che suono in 2 gruppi non riesco mai ad organizzarmi.. quindi spesso alla sera non mi collego neanche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 (modificato) Io ed ale ci siamo sempre, basta un fischio , vediamo di organizzarci da lunedi in avanti, fammi sapere una sera che ci siete anche voi 2, così approdiamo on line con nuove auto, ho fatto setup su altre macchine in classe A, oggi se riesco ne faccio qualcuno in classe R, per la S credo che ne abbiamo anche troppi, ci son richieste particolari?? comunque dovo dire ...forum molto attivo eh giustamente prima gli impegni se capiti fa paicere io purtroppo col lavoro che ho ( docente ) e col fatto che suono in 2 gruppi non riesco mai ad organizzarmi.. quindi spesso alla sera non mi collego neanche Modificato 31 Ottobre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ngpfabio Inviato 1 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Phil e alex ci siete stasera verso le18??? Io ho pochissimo di classe S...oggi a volo ho fatto una Viper la voglio provare 😝 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 (modificato) buongiorno, ci siamo sentiti ieri comunque ti confermo che oggi rimetto il gold fammi sapere quando ci siete così ci troviamo on line, in classe S ho fatto molte auto, anche in A, B, poi ieri ho fatto la Saleen in R (un vero missile terra aria) se riesci a domarla fa veramente paura, altro che supra Modificato 2 Novembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 stasera c'è qualcuno per un po di movimento in pista?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ngpfabio Inviato 5 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Stasera nn ci sono, facciamo domani 😘 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 fabio, hai scritto troppo tardi, eravamo già on line a quell'ora, stasera io non ci sono, altrimenti devo divorziare , probabilmente troverai ale in tarda ora, chissà, io ci vorrà domani per tornare on line, in classe B ho messo anche Acura ed altre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hollyv3r Inviato 4 Dicembre 2015 Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Anche io ci sono ragazzi, una partita con amici nuovi in attesa che arrivino anche i "vecchi" della 360 ;-)io sempre online dalle 22 alle 2 :-) id: Soniko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nisti92 Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Ciao ragazzi, mi unisco anche io a voi. In multiplayer non si può giocare, sembra di fare l'autoscontro.Il mio gamertag è: nisti92Per motivi di lavoro non ho mai un orario preciso in cui gioco, in ogni caso se vi vedo online mi butto dentro al vostro gruppo. Dai che ci divertiamo per bene!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ngpfabio Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 (modificato) ok Nisti92 ti aggiungo alla lista amici...quando mi vedi on line ti unisci Anche io ci sono ragazzi, una partita con amici nuovi in attesa che arrivino anche i "vecchi" della 360 ;-)io sempre online dalle 22 alle 2 :-) id: Sonikoho aggiunto anche te __________________________________________Io non sono sempre online causa lavoro e famiglia ma se in giornata mi mandate un messaggio su xbox lo leggo col telefono e mi organizzo la sera in modo da dar appuntamento a più persone e creare una stanzetta seria saluti Modificato 12 Dicembre 2015 da ngpfabio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 (modificato) Stasera sul tardi probabilmente noi ci siamo, preparati una macchina in classe R e S , noi sotto quella classe non scendiamo in modo da dar appuntamento a più persone e creare una stanzetta seria saluti Modificato 12 Dicembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tailgunner m3t Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Preso il 6 da poco, appena mi sistemo un paio di macchine come si deve mi unisco molto volentieri! Cita So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 aggiungici, così quando giochiamo se ti vediamo on line invitiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano1985voghe Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 anche io mi aggiungo ragas...emiliano85vogheciao Cita http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.