G95BMWACM Inviato 26 Dicembre 2015 Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 Ciao a tutti,mi sono appena iscritto al forum avendo comprato forza 6 proprio in questi giorni.Visto che online é un totale autoscontro continuo,se di sera verso le 22 organizzate qualche gara fra di voi fatemi sapere il mio gamertag é G95BMWACM,a presto!Buone feste😀🎄🎅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ngpfabio Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Aggiugimi appena hai fatto un pó di pratica e appena mi vedi online buttati dentro ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G95BMWACM Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Ho aggiunto parecchi di voi,spero di trovare qualcuno online appena posso connettermi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tylermets Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 ciao non ci sono spesso, ma mi piacerebbe partecipare, la gamertag e' il mio nick, mi aggiungete? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Belle gare ieri sera, le lobby private sono sempre la miglior cosa, stranamento poi non abbiamo avuto molti problemi di lag (specialmente io che di solito volo di continuo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Profeta Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Ciao a tutti ci sono pure io. Il mio gamertag é Angelo Profeta.aggiungetemi.causa lavoro gioco poco però la sera ogni tanto ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thefireman83 Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Ciao a tutti, il mio gamaertag è TheFir3man83Aggiungetemi!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Jason x l7l Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 (modificato) Ciao ragazzi ci sono anche io : x Jason x l7l Se non vi aggiungo prima io fatelo voi La sera ci sono il Lunedi, il mercoledi e di giorno o il sabato o la domenica. Ho comunque l'app su Windows Phone quindi, nel caso, mandatemi un messaggio su Xbox live che li leggo sempre. PURTROPPO lavoro dalle 8.30 alle 18:00 quindi in questa fascia oraria la One me la sogno... ahahah Modificato 15 Febbraio 2016 da x Jason x l7l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwoStroke Inviato 12 Marzo 2016 Condividi Inviato 12 Marzo 2016 Ciao a tutti!!Se potete aggiungermi il mio nick è: Triflux1985 Giocare nelle lobby comuni è diventato impossibile... Cita http://bergriver.co.uk/wp-content/uploads/2013/03/ktm-logo.jpghttp://a397.idata.over-blog.com/600x369/2/72/13/07/PASSION-MOTO-10/logo-ewc-enduro-world-2011.jpghttp://www.foxsport.it/images/stories/stagione_2012_2013/motori/omniare/LOGO_MX_MONDIALE.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Aluc74, ma sono silver, niente multy, ma vorrei avere qualche punto di riferimento in Rivali e nelle prove a tempo. ciao Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 (modificato) il riferimento ti serve poco , gli altri possono girare nettamente più forte oppure molto più lentiin questo gioco contano molto gli assetti, inoltre, su alcune piste devi necessariamente usare le auto giuste con annesso setup se vuoi fare un time attack per stare nei primi 100 Aluc74, ma sono silver, niente multy, ma vorrei avere qualche punto di riferimento in Rivali e nelle prove a tempo. ciao Modificato 18 Marzo 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 (modificato) Giustissimo, infatti preferisco le sfide a tempo in cui la macchina è "bloccata", visto che di assett non ne capisco molto. Anche se pure come pilota non è che sia un fulmine. E poi vuoi mettere quando corro la carriera poter imprecare stile charlton henston contro i drivatar del forum? "Mi hai buttato fuori all'ultima curva! Maledetto Xbox360Mod! Maledetto per sempre!" Modificato 18 Marzo 2016 da Aluc74 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 (modificato) che il mio drivatar ti butti fuori all'ultima curva ci può stare Onestamente non lo so come si comporta il mio drivatar perchè in realtà io gioco prettamente on line, la carriera lo fatta solo il primo mese, comunque le nostre GT sono qui sul topic, aggiungimi se vuoi on line sono Darksiders0777 nei rivali non credo che mi trovi, anche li se c'è qualche tempo lo fatto in gara on line, preferisco giocare con altre persone da poter mandare al quel paese che gridare da solo Giustissimo, infatti preferisco le sfide a tempo in cui la macchina è "bloccata", visto che di assett non ne capisco molto. Anche se pure come pilota non è che sia un fulmine. E poi vuoi mettere quando corro la carriera poter imprecare stile charlton henston contro i drivatar del forum? "Mi hai buttato fuori all'ultima curva! Maledetto Xbox360Mod! Maledetto per sempre!" Modificato 18 Marzo 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snufflycleric9 Inviato 19 Marzo 2016 Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Ciao ragazzi.. Gioco da poco a forza 6 dopo horizon..effettivamente on Line è un auto scontro.. Sono rimasto un po' deluso... Aggiungetemi grazie.. Nick: SnufflyCleric9 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jake23 Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 ciao a tutti ragazzi, gioco da un po di tempo anche io a forza motorsport 6, il fatto è che sull'online non trovo italiani se volete potete aggiungermi. il mio Gamertag è: Trickle51. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 in realtà c'è ne sono molti, solo che queli che mettono la bandiera ITA in evidenza siamo in pochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaddiX94 Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Ciao ragazzi mi sono appena iscritto e domani o al massimo lunedi mi arriva l'xbox one edizione limitata forza motorsport 6 e se non vi dispiace appena arriva vi aggiungo tutti e mi unisco a voi per giocare online visto che "fuori" è una jungla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 belle gare ieri sera, le lobby private sono sempre le miglioriControlla le tue impostazioni di rete, nei DNS metti quelli di google, inoltre verifica il tuo NAT per rendere al meglio deve essere aperto, ma al limite va bene anche moderato, ieri sera non ci sentivamo in chat per problemi tuoi , tutti gli altri ci parlavamo senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaddiX94 Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Siete davvero forti,appena mi hai invitato nel gruppo vi sentivo male dopo andava bene...provo a fare come dici tu...grazie 😃 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 ma quale forti, siamo solo allenati, giochiamo da settembre sarebbe grave il contrario speriamo di sentirti la prossima volta, così ti diciamo quale auto prendere in base alla pista ma soprattutto gli assetti da usare, visto che hai iniziato da poco ti consiglio di farti un po di carriera per far soldi prima di tutto, ma soprattutto imparare bene le piste, il passo successivo se già non lo fai, giocare con gli aiuti disattivati Siete davvero forti,appena mi hai invitato nel gruppo vi sentivo male dopo andava bene...provo a fare come dici tu...grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaddiX94 Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Di soldini ho più di un milione e mezzo e controlli gioco con solo il tcs attivo....😃 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 sei ancora povero te ne servono molti di più, per il TCS lo devi disattivare assolutamente, ti fa perdere mediamente da 1 a 2 secondi al giro, dipende dalla pista Di soldini ho più di un milione e mezzo e controlli gioco con solo il tcs attivo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaddiX94 Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Aaah non lo sapevo...dopo provo un po senza tcs....ma senza nessun controllo certe auto sono troppo indomabili 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 dipende dalla classe in cui corri ed anche dal setup che usi, poi comunque devi metterci anche del tuo nel dosare in accelerazione gestire con le marce quando serve, forse stasera ci colleghiamo, cerca di sistemarti le cuffie / microfono così parliamo cerchiamo di darti una mano per quel che possiamo, ciao Aaah non lo sapevo...dopo provo un po senza tcs....ma senza nessun controllo certe auto sono troppo indomabili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 che il mio drivatar ti butti fuori all'ultima curva ci può stare Onestamente non lo so come si comporta il mio drivatar perchè in realtà io gioco prettamente on line, la carriera lo fatta solo il primo mese, comunque le nostre GT sono qui sul topic, aggiungimi se vuoi on line sono Darksiders0777 nei rivali non credo che mi trovi, anche li se c'è qualche tempo lo fatto in gara on line, preferisco giocare con altre persone da poter mandare al quel paese che gridare da solo Sull'ultimo evento lamborghini vai come un missile, senza neanche usare il tcs dalle fumate che fai, mi sono avvicinato al tuo ghost ma sono ancora a mezzo secondo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.