Xbox360Mod Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 (modificato) Si gioco sempre senza aiuti, tranne abs che sono costretto ad usare avendo il freno sopra il pad, ma l'evento lamborghini è quello in america?? Mi sembra di aver fatto un tempo alto li, ho fatto solo qualche giro, se si lavora sul setup si può migliorare tantissimo ancora, la macchina tende a muoversi molto quindi si perde una marea di tempo nelle frenate/ripartenze, dovrei lovarare sul setup ma non ho proprio tempo, infatti ho messo su un potenziamento al volo mi sono fatto qualche giro giusto per marcare un tempo pulito nel caso mi dovessero regalare un altra auto Sull'ultimo evento lamborghini vai come un missile, senza neanche usare il tcs dalle fumate che fai, mi sono avvicinato al tuo ghost ma sono ancora a mezzo secondo. Modificato 11 Aprile 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiove Inviato 21 Aprile 2016 Condividi Inviato 21 Aprile 2016 Ciao a tutti!Sono nuovissimo del forum, mi sono iscritto per cercare amici con cui giocare a Forza 6, purtroppo i miei amici "reali" non sono (più) interessati ai videogiochi ahimè...Oltre a lasciarvi il mio gamertag pongo una domanda; dopo un paio di mesi in cui ho esplorato la modalità carriera mi sono approcciato al multiplayer con una domanda che mi assilla: vedo le "macro lobby" dal menu e tutte le opzioni sono settate sul massimo degli aiuti alla guida, io gioco con tutto disattivato tranne l'aiuto allo sterzo e il cambio utilizzando io il pad...c'è un modo per giocare online senza aiuti?! alla pari per così dire?grazie a tutti in anticipo rimango a disposizione!Gamertag: MiracleJohnny Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Aprile 2016 Condividi Inviato 21 Aprile 2016 No nelle lobby pubbliche ognuno fa come vuole, in alcuni eventi nelle leghe invece si gioca con danni simulazione, comunque il fatto che un altro usi gli aiuti non ti cambia nulla, anzi si tratta di un vantaggio visto che chi li usa gira più lento Ciao a tutti!Sono nuovissimo del forum, mi sono iscritto per cercare amici con cui giocare a Forza 6, purtroppo i miei amici "reali" non sono (più) interessati ai videogiochi ahimè...Oltre a lasciarvi il mio gamertag pongo una domanda; dopo un paio di mesi in cui ho esplorato la modalità carriera mi sono approcciato al multiplayer con una domanda che mi assilla: vedo le "macro lobby" dal menu e tutte le opzioni sono settate sul massimo degli aiuti alla guida, io gioco con tutto disattivato tranne l'aiuto allo sterzo e il cambio utilizzando io il pad...c'è un modo per giocare online senza aiuti?! alla pari per così dire?grazie a tutti in anticipo rimango a disposizione!Gamertag: MiracleJohnny Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiove Inviato 21 Aprile 2016 Condividi Inviato 21 Aprile 2016 No nelle lobby pubbliche ognuno fa come vuole, in alcuni eventi nelle leghe invece si gioca con danni simulazione, comunque il fatto che un altro usi gli aiuti non ti cambia nulla, anzi si tratta di un vantaggio visto che chi li usa gira più lento Ah certo sicuramente se tutto va bene giro più veloce ma sai...senza aiuti l'errore umano è sempre dietro l'angolo ehehe e non nego che io stesso ne commetto sopratutto in qualche staccata senza abs in cui regolo il prato di Lime Rock ahahaGrazie dell'aiuto e ne approfitto per estorcere un'altra delucidazione: ho letto da qualche parte dell'esistenza di una sorta di categorie in cui vieni inserito a seconda dei risultati, io non le vedo è solo mia disattenzione o cosa?Grazie mille e chi vuole mi aggiunga senza problemi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Aprile 2016 Condividi Inviato 21 Aprile 2016 non co cosa intendi con insermento in base al risultato, cerco di metterti più possibilità nella gare in lobby pubblica = giro pulito più rapido = posizione in griglia nella gara dopo nelle leghe = più vinci pi sali di livelo velocemente, parti da una categoria fino ad arrivare all'ultima di cui no ricordo il nome nei rivali = il più veloce scala la classifica fino al primo posto se vuoi aggiungimi, noi giochiamo spesso i lobby private, ciao Ah certo sicuramente se tutto va bene giro più veloce ma sai...senza aiuti l'errore umano è sempre dietro l'angolo ehehe e non nego che io stesso ne commetto sopratutto in qualche staccata senza abs in cui regolo il prato di Lime Rock ahahaGrazie dell'aiuto e ne approfitto per estorcere un'altra delucidazione: ho letto da qualche parte dell'esistenza di una sorta di categorie in cui vieni inserito a seconda dei risultati, io non le vedo è solo mia disattenzione o cosa?Grazie mille e chi vuole mi aggiunga senza problemi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiove Inviato 21 Aprile 2016 Condividi Inviato 21 Aprile 2016 non co cosa intendi con insermento in base al risultato, cerco di metterti più possibilità nella gare in lobby pubblica = giro pulito più rapido = posizione in griglia nella gara dopo nelle leghe = più vinci pi sali di livelo velocemente, parti da una categoria fino ad arrivare all'ultima di cui no ricordo il nome nei rivali = il più veloce scala la classifica fino al primo posto se vuoi aggiungimi, noi giochiamo spesso i lobby private, ciao Ecco le Leghe!!! a questo punto credo di non averle trovate per mia disattenzione ahahaNon mancherò grazie della disponibilità! Ci vediamo in pista! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Aprile 2016 Condividi Inviato 21 Aprile 2016 (modificato) sono proprio sotto la casella del multy, si tratta di belle competizioni alcune volte, peccato che alla fine non premia effettivamente i più forti ma solo chi sta li perdere tempo per accumulare punti, in pratica se vinci guadagni punti più velocemente ma anche se non lo fai più giochi più prendi punti che alla fine fanno classifica io mi sono fermato ad Elite come categoria, poi se non sbaglio c'è ne un altra sopra ma mi scocciava perderci tempo se vuoi confrontarti con i più fori ti consiglio i rivali, giri da solo contro il fantasma di chi ti precede finchè no lo batti, un po noioso ma utile Ecco le Leghe!!! a questo punto credo di non averle trovate per mia disattenzione ahahaNon mancherò grazie della disponibilità! Ci vediamo in pista! Modificato 21 Aprile 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiove Inviato 21 Aprile 2016 Condividi Inviato 21 Aprile 2016 sono proprio sotto la casella del multy, si tratta di belle competizioni alcune volte, peccato che alla fine non premia effettivamente i più forti ma solo chi sta li perdere tempo per accumulare punti, in pratica se vinci guadagni punti più velocemente ma anche se non lo fai più giochi più prendi punti che alla fine fanno classifica io mi sono fermato ad Elite come categoria, poi se non sbaglio c'è ne un altra sopra ma mi scocciava perderci tempo se vuoi confrontarti con i più fori ti consiglio i rivali, giri da solo contro il fantasma di chi ti precede finchè no lo batti, un po noioso ma utile Ah ho capito insomma come dire "l'importante è partecipare" ahahaSulla parte multiplayer sono un novizio totale, che modalità consigli per delle sane gare? Rivali da quanto ho capito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 per delle sane gare in compagnia lobby privata per scalare le classifiche mondiali con i tempi ci sono solo i rivali Ah ho capito insomma come dire "l'importante è partecipare" ahahaSulla parte multiplayer sono un novizio totale, che modalità consigli per delle sane gare? Rivali da quanto ho capito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiove Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 per delle sane gare in compagnia lobby privata per scalare le classifiche mondiali con i tempi ci sono solo i rivali Grazie ti ho aggiunto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 ok, perfetto Grazie ti ho aggiunto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.