eamania Inviato 17 Ottobre 2015 Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Salve a tutti, da qualche giorno sono possessore di una xbox one, precedentemente utilizzavo nella xbox 360 plex per condividere i video dal mac alla tv. Nella 360 è stato sufficiente scaricare l'app e mi ha visualizzato tutti i video che avevo. Nella one invece, mi chiede l'abbonamento a plex pass. È normale questa cosa? O sbaglio io? Non che sia un problema enorme, la 360 è tuttora li, ma quello che mi manca è un secondo cavo di ethernet per la connessione sulla stessa. (in wireless va in buffering continuo per colpa del mio router ormai quasi andato). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Ottobre 2015 Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 perché nn usi la app della one stessa?che poi...quella app t serve se vuoi navigare dalla one i file che hai su pc. perché se vuoi semplicemente lanciare un film dal pc alla one...t basta fare tasto dx e poi riproduci in o cast in dispositivo...e scegli la one e via Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eamania Inviato 17 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 ehm ho un mac con osx non un pc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Ottobre 2015 Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 ehm ho un mac con osx non un pc.ah sorry allora alzo le mani,nn lo so Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 17 Ottobre 2015 Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 mi sa che fai prima con una partizione ! io ho parallels desktop su cui ho messo xp. non so se ne esistano con w10. provaa e facci sapere Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 lapp che ce sulla one e ancora in preview per quello e disponibile solo tramite peli pass..piu avanti uscire lapp completa (dopo la nxoe immagino) che sara come quella della one.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.