mark01 Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Finalmente ho deciso di acquistare un gioco con modalita' download key, purtroppo come diceva la descrizione, global con bandiera inglese,l'ho scaricata, e da soltanto lingua in inglese.Ora mi chiedo, se ho accettato ed era global,pur vero con lingua inglese, perche' una volta scaricata,dopo aver inserita la key su xbox one,non mi ha dato la lingua italiana, ma solo con sottotitoli italiani?Ho sbagliato qualcosa?Come potrei rimediare? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Finalmente ho deciso di acquistare un gioco con modalita' download key, purtroppo come diceva la descrizione, global con bandiera inglese,l'ho scaricata, e da soltanto lingua in inglese.Ora mi chiedo, se ho accettato ed era global,pur vero con lingua inglese, perche' una volta scaricata,dopo aver inserita la key su xbox one,non mi ha dato la lingua italiana, ma solo con sottotitoli italiani?Ho sbagliato qualcosa?Come potrei rimediare? Grazie.Che gioco è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 (modificato) Non puoi la bandiera c'era apposta Global con lingua inglese e' solo inglese Dovevi trovare global e italia Modificato 18 Ottobre 2015 da pippoalterato 1 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark01 Inviato 18 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Capisco, ho fatto un tentativo, thanks.Che gioco è?Gta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Gta non è doppiato... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Oooo my god hahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Ahahahahhahaha Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark01 Inviato 18 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 In che senso non e' doppiato? Che ho combinato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 In che senso non e' doppiato?Che ho combinato?Hai i sottotitoli in italiano?GTAV non è doppiato in italiano, solo sottotitolato. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark01 Inviato 18 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Hai i sottotitoli in italiano?GTAV non è doppiato in italiano, solo sottotitolato.Perdonami,allora e' normale?Io adesso mi sto avvicinando al mondo delle console,quindi possono sembrare scontate alcune domande .Ricapitolando,se trovassi un gioco con scritto global,ma con bandiera lingua diversa dall'italiano non lo devo acquistare?Gta e' sottotitolato in italiano,i conti non mi tornano,o quasi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Perdonami,allora e' normale?Io adesso mi sto avvicinando al mondo delle console,quindi possono sembrare scontate alcune domande .Ricapitolando,se trovassi un gioco con scritto global,ma con bandiera lingua diversa dall'italiano non lo devo acquistare?Gta e' sottotitolato in italiano,i conti non mi tornano,o quasi si e normale non esiste gta doppiato in italiano ma solo sottotitolato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark01 Inviato 18 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 si e normale non esiste gta doppiato in italiano ma solo sottotitolato Shark ultima cosa,se trovo bandiera inglese con scritto glogal,sara' in italiano?Grazie e chiudo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Shark ultima cosa,se trovo bandiera inglese con scritto glogal,sara' in italiano?Grazie e chiudo.Si l'xbox One e region free quindi i vari giochi saranno doppiati o sottotitolati in italiano 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 puoi comprare key anche dall urzbekistan, la console è region free, cioè non ha blocchi regionali, ha tutte le lingue, insomma, 1 versione univoca per tutto il mondo (al 90 %, tranne qualche eccezione) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark01 Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 puoi comprare key anche dall urzbekistan, la console è region free, cioè non ha blocchi regionali, ha tutte le lingue, insomma, 1 versione univoca per tutto il mondo (al 90 %, tranne qualche eccezione)Grazie ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.