DarkGape Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Ciao, giocate ancora? Ho inviato la mia richiesta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 2 Marzo 2017 Condividi Inviato 2 Marzo 2017 Anche io ho inviato richiesta, attendo vostra chiamata alle armi!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteog406 Inviato 23 Marzo 2017 Condividi Inviato 23 Marzo 2017 ciao ho ripreso da poco a giocare ad halo 5 dopo essermi liberato da impegni, inoltre mi sono da poco registrato al forum, ho inviato la richiesta di partecipazione alla company e attendo con ansia di joinare per poter trovare dei nuovi compagni per giocare ad Halo 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nabuzaradan Inviato 13 Aprile 2019 Condividi Inviato 13 Aprile 2019 ciao a tutti ho appena effettuato la registrazione e se possibile mi piacerebbe unirmi alla compagnia Halo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 18 Luglio 2019 Condividi Inviato 18 Luglio 2019 Ho mandato anche io la richiesta, mi sono da poco ributtato nel multy di Halo 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 18 Luglio 2019 Condividi Inviato 18 Luglio 2019 Ho mandato anche io la richiesta, mi sono da poco ributtato nel multy di Halo 5 Difficile che vengano accettate le varie richieste.I gestori della Spartan Company di MX sono Neural, Vincy e Spartan250. Eccetto Neural, gli altri utenti non si vedono da diverso tempo qui sul forum. Purtroppo la popolazione di Halo 5 è crollata rapidamente e oggi sono in pochi a giocarci, me compreso. Si aspetta Halo Infinite, sperando che ritorni bello affollato di gente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 18 Luglio 2019 Condividi Inviato 18 Luglio 2019 Difficile che vengano accettate le varie richieste.I gestori della Spartan Company di MX sono Neural, Vincy e Spartan250. Eccetto Neural, gli altri utenti non si vedono da diverso tempo qui sul forum. Purtroppo la popolazione di Halo 5 è crollata rapidamente e oggi sono in pochi a giocarci, me compreso. Si aspetta Halo Infinite, sperando che ritorni bello affollato di gente. Si la popolazione è calata molto, però devo dire che riesco a trovare partite abbastanza facilmente, ieri ho fatto un paio di sparatorie warzone e un pò di partite nella arena social (fiesta, infezione, partita rapida e husky raid) e son riuscito a trovare tutte le partite nel giro di massimo 1-2 minuti Per la spartan company peccato, mi manca ancora il set achilles, ma di sto passo non lo recupererò mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 18 Luglio 2019 Condividi Inviato 18 Luglio 2019 Si la popolazione è calata molto, però devo dire che riesco a trovare partite abbastanza facilmente, ieri ho fatto un paio di sparatorie warzone e un pò di partite nella arena social (fiesta, infezione, partita rapida e husky raid) e son riuscito a trovare tutte le partite nel giro di massimo 1-2 minuti Per la spartan company peccato, mi manca ancora il set achilles, ma di sto passo non lo recupererò mai Ci sono Spartan Company dedicate solo per quel set. Potresti provare ad entrare in una di quelle. https://www.halowaypoint.com/en-us/spartan-companies Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.