HaloMyLove Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Esiste un modo per visualizzare i contenuti di un gioco non installato (non ancora uscito)?In questo caso Halo 5,ritireró il cd martedi in negozio, ma volevo visualizzare i cotentenuti che ho riscattato nell',HDD... Esiste un modo?Grazie Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 cercali nello store no? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 (modificato) Come? Per spiegarmi meglio, hai presente quando clicci su gestisci gioco e ti escono tutti i contenuti che hai installato? Se in questo caso non ho ancora installato Halo 5, ma ho installato dei contenuti(di halo 5), se voglio cancellarli come faccio? Modificato 22 Ottobre 2015 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 cerca halo sullo store,cerca gli add-on del gioco,dovresti leggere istallati o na roba simile.. come puoi disinstallarli nn lo so Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Non credo si possa fare, anche io vorrei tanto sapere quali dlc, add-on o salvataggi ho nella mia console di giochi ormai disinstallati. Sarebbe ora la ms implementasse questa funzione magari con un app di gestione hd. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 andando sullo store vedete i vari dlc, provando a riscaricarli vi dice che avete già comprato quel contenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 Si ma non puoi eliminarli. Per eliminarli devi installare il gioco completo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.