GiveMeDeusEx Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Salve a tutti. recentemente ho acquistato un impiantino audio 2.1 da pc con 2 casse satelliti e un piccolo subwoofer,un logitech z213. lo vorrei collegare alla televisione tramite il jack per le cuffie,ma ho un dubbio: ho letto in giro che le vibrazioni del subwoofer possono danneggiare qualsiasi tipo di dispositivo elettronico. allora io mi domando: quale distanza deve esserci tra il subwoofer e l'xbox one nel mio caso? come va collocato?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Salve a tutti. recentemente ho acquistato un impiantino audio 2.1 da pc con 2 casse satelliti e un piccolo subwoofer,un logitech z213. lo vorrei collegare alla televisione tramite il jack per le cuffie,ma ho un dubbio: ho letto in giro che le vibrazioni del subwoofer possono danneggiare qualsiasi tipo di dispositivo elettronico. allora io mi domando: quale distanza deve esserci tra il subwoofer e l'xbox one nel mio caso? come va collocato?? beh ... solitamente un subwoofer non sta nemmeno attaccato al mobile della televisionenon dovrebbe essere appoggiato a nulla se non a terra (dato che le vibrazioni potrebbero far si che il suono restituito non sia quello per cui è stato progettato, addirittura potresti sentire la vibrazione stessa del contatto con un mobile!!) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.