M4rco Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Dipende dalla tecnologia che useranno, se è il FTTC allora devono arrivare al cabinet che serve il tuo palazzo, aggiungerci le apparecchiature e poi potranno fare il cambio di tecnologia (ed eventualmente del tuo modem se ne hai uno non compatibile), la cosa però non è immediata perchè probabilmente devono fare delle procedure e magari mandare anche un tecnico (nel mio caso hanno rimandato il passaggio per un paio di settimane scrivendomi spesso l'sms "domani avverrà il cambio di tecnologia"). Se da te invece vogliono mettere il FTTH allora la situazione è più complessa, devono dare richiesta all'amministatore del tuo, questo deve autorizzarli a montare un'apparecchiatura nella tua scala e poi questa deve essere collegata, sempre trmaie cavo in fibra, al tuo appartamento. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 Io ho visto solo che questi tecnici hanno portato il cavo nella cantina del mio palazzo...Chiamato Fastweb e ancora dicono che non hanno interventi sulla mia via...................... Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Se sono arrivati in cantina allora potrebbe essere il FTTH, il cabinet dovrebbe essere fuori dal palazzo invece. Sicuro comunque che i lavori non fossero per Telecom? Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 (modificato) Se fossero di Telecom.. ma non credo..Fastweb non può allacciare la fibra? Non ho capito bene, questi lavori possono essere richiesti anche dal Comune? Modificato 18 Gennaio 2016 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.