GENGI 93 Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 limitato in che senso?Il pacchetto sarà disponibile da adesso fino a lunedì 21 marzo mattina. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Il pacchetto sarà disponibile da adesso fino a lunedì 21 marzo mattina.il contenuto è a sorpresa? Cita http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 (modificato) Io sono a 11k, evviva! Modificato 18 Marzo 2016 da Alek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 (modificato) il contenuto è a sorpresa?Ha un'alta probabilità di rilasciare roba rarissimo o leggendaria.Possono uscire soprattutto quelle degli ultimi 2 update, ovvero Hammer Storm e Infinity Armory. Non ho ben capito se escono solo skin.Per ora so solo questo:Blue Team Assault Rifle and Magnum Weapon SkinNoble Team Assault Rifle and Magnum Weapon SkinSpirit of Fire Assault Rifle and Magnum Weapon SkinFireteam Osiris Assault Rifle and Magnum Weapon Skin343 Industries Assault Rifle and Magnum Weapon Skin Modificato 18 Marzo 2016 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 (modificato) Ha un'alta probabilità di rilasciare roba rarissimo o leggendaria. Possono uscire soprattutto quelle degli ultimi 2 update, ovvero Hammer Storm e Infinity Armory. Non ho ben capito se escono solo skin. Per ora so solo questo:Blue Team Assault Rifle and Magnum Weapon SkinNoble Team Assault Rifle and Magnum Weapon SkinSpirit of Fire Assault Rifle and Magnum Weapon SkinFireteam Osiris Assault Rifle and Magnum Weapon Skin343 Industries Assault Rifle and Magnum Weapon Skin Ma sono tutte skin.....80.000 punti req non glieli lascio!! Modificato 18 Marzo 2016 da mishima Cita http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Ma sono tutte skin.....80.000 punti req non glieli lascio!!Infatti sto valutando se passare o meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonic96 Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Ma il contenuto di questo pacchetto è esclusivo per questa occasione, oppure sono tutte cose trovabili anche nei pacchetti base? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 (modificato) Credo siano trovabili anche nel pacchetto base. Ma non ne sono sicuro. Appena ho tempo, do un'occhiata al forum di Halo Waypoint. Modificato 18 Marzo 2016 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 Vi chiedo 4 o 5 minuti di tempo per guardare questo video, per tutti coloro che affermano che Halo non abbia problemi di interfaccia:https://youtu.be/2upjCuYaLrcIo lo condivido al 100% anche perche sono le stesse cose che ho avuto io. È talmente perfetto che quando l'ho guardato ho riso tanto era vero. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 (modificato) Alla fine ho aperto il pack da 80000 XD È uscito fuori questo:http://i76.photobucket.com/albums/j33/Gengi93/Pacchetto%20REQ%2080000_zpsqm267vxs.png Quindi uscivano anche armature. Modificato 13 Aprile 2016 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 21 Marzo 2016 Condividi Inviato 21 Marzo 2016 Che carine quelle skin! Credo che 80k siano tantissimi per solo quelle carte, però -avendoli- li avrei spesi lo stesso lì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 21 Marzo 2016 Condividi Inviato 21 Marzo 2016 Che carine quelle skin! Credo che 80k siano tantissimi per solo quelle carte, però -avendoli- li avrei spesi lo stesso lìSi, alla fine il ragionamento è stato questo. Pian piano riuscirò ad ottenere tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio.saraceno14 Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Buonasera ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi a preso il req pack da 80k dell'ultimo update per sapere se si trova qualcosa di bello come armature e caschi, o solo armi e veicoli? Grazie Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Buonasera ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi a preso il req pack da 80k dell'ultimo update per sapere se si trova qualcosa di bello come armature e caschi, o solo armi e veicoli? Grazie Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkLeggendo la descrizione sembra si possano prendere anche veicoli... ma da quello che ne so non è nulla di che questo pacchetto, meglio prenderne 8 da 10.000 Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus76 Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Stavo pensando di riprendere la ONE e giocarmi Halo 5 soprattuto per il multiplayer volevo sapere se ancora ci giocano o è andato via via scemando.Vorrei giocarlo fino all'uscita di Gears. Cita Questione di riflessi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Io gioco solo nei weekend e francamente non noto diminuzione della popolazione.Halo è sempre halo 😃 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus76 Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Sono indeciso se prendere la pezzent edition tra i 25/30€ o la limited tra i 40/45. Nella limited oltre i sbloccabili da usare ci sono pacchetti mappe in più che dovrei acquistare tramite DLC? Cita Questione di riflessi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 21 Maggio 2016 Condividi Inviato 21 Maggio 2016 Sono indeciso se prendere la pezzent edition tra i 25/30€ o la limited tra i 40/45. Nella limited oltre i sbloccabili da usare ci sono pacchetti mappe in più che dovrei acquistare tramite DLC?Non esistono pacchetti mappe su Halo.È tutto incluso in quella base. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Maggio 2016 Condividi Inviato 21 Maggio 2016 Sono indeciso se prendere la pezzent edition tra i 25/30 o la limited tra i 40/45. Nella limited oltre i sbloccabili da usare ci sono pacchetti mappe in più che dovrei acquistare tramite DLC?tutti gratis i DLC, anche quelli futuri Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 7 Luglio 2016 Condividi Inviato 7 Luglio 2016 (modificato) Non trovate che la modalità Warzone Firefight duri decisamente poco? Dieci ondate sarebbe un numero più ragionevole. Sarà che sono abituato troppo bene con le cinquanta ondate dell'Orda di Gears of War. Modificato 7 Luglio 2016 da Gekiganger 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 7 Luglio 2016 Condividi Inviato 7 Luglio 2016 Non trovate che la modalità Warzone Firefight duri decisamente poco? Dieci ondate sarebbe un numero più ragionevole. Sarà che sono abituato troppo bene con le cinquanta ondate dell'Orda di Gears of War.Assolutamente d'accordo... anzi a dirla tutta a me questa nuova Firefight non entusiasma moltissimaÈ bella da giocare in compagnia, ma ci sono alcune cose da sistemare (obiettivi troppo difficili nei turni iniziali)Sarà che sono un amante della "vecchia" Firefight (quella di ODST per intenderci) anche se non è minimamente paragonabile a questa Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Luglio 2016 Condividi Inviato 7 Luglio 2016 (modificato) No io la preferisco così, se si dilungasse troppo potrebbe risultare frustrante.E poi immaginate a perdere l'ultima ondata (la 10) dopo un ora di sforzi e carte sprecate a gogo.Molto diversa da quella di odst e Reach, che sinceramente non mi entusiasmavano, e nemmeno quella di gears mi divertiva, questa di Halo 5 invece per me è droga.Anche se quella di ryse imho è imbattibile.... si esatto, il tanto criticato sons of rome, ha la migliore modalità orda che io abbia mai giocato, intesa come divertimento e freneticita dove più passa il tempo è più si fa tosta, arrivando a dover rasentare la perfezione per sopravvivere, dopo la prima mezz'ora, un solo colpo avversario andato a segno basta per mettere fine alla partita, io ci ho passato le ore..... Ovviamente, imho Modificato 7 Luglio 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 8 Luglio 2016 Condividi Inviato 8 Luglio 2016 La vecchia firefight di ODST l'ho sfondata in tutte le sue mappe e in tutti i suoi obiettivi: facevo le coop 4 giocatori in system link con gli amici.. che ricordi meravigliosi! Su Halo 5 non c'è lo schermo condiviso pertanto proporre una modalità sparatoria simile o peggio uguale a quella di ODST o Reach secondo me sarebbe stato infattibile Oltretutto fa sempre bene cambiare un po' le carte in tavolta. Dà freschezza al gioco e mi motiva a provare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitchell17 Inviato 17 Giugno 2019 Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Domanda, qualcuno che ci gioca ancora sa dirmi se trova partite? Perché ho finito di scaricare il gioco oggi dal Game Pass e le partite multiplayer in arena me le trova, mentre Warzone dopo 5 minuti di attesa con il matchmaking esteso non mi trova nulla fino a che non mi da errore Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigred/scottmitchell17.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 17 Giugno 2019 Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Domanda, qualcuno che ci gioca ancora sa dirmi se trova partite? Perché ho finito di scaricare il gioco oggi dal Game Pass e le partite multiplayer in arena me le trova, mentre Warzone dopo 5 minuti di attesa con il matchmaking esteso non mi trova nulla fino a che non mi da errore warzone mi da il tuo errore da circa 3 mesi...forse di più...ci ho rinunciato a giocarci... quanto all'arena funziona tutto regolarmente Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.