SupremeDavide Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Il topic ufficiale della Fucina, dove potete condividere tutte le vostre creazioni! P:S: Ho saputo che hanno fatto vedere delle mappe nella diretta di 6 ore di stanotte, sapete dirmi il minuto preciso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Bello bello, a quanto ho letto viene sbloccata a dicembre. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 (modificato) io vorrei poter creare mappe con modalità warzone!!!! :DDqui ( https://www.halowaypoint.com/en-us/community/blog-posts/building-the-biggest-forge-yet) le specifiche della nuova forgia halo 5. incredibile! PS: vorrei creare la mappa Crash di COD 4 nella nuova fucina! A chi va di darmi una mano? Sempre se nn hanno tolto la coop fucina!La mappa è questa: http://youtu.be/8WPGQShvH_0farei anche una strada interna e una esterna per i veicoli e aggiungerei i veicoli aerei anche! spero però di non modificare troppo la mappa in questa maniera!Prima bozza:http://i63.tinypic.com/2s00qy0.jpg Modificato 9 Novembre 2015 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 12 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Io non vedo l'ora di creare mappe con la neve... userò spudoratamente l'atmosfera di Doppio Tradimento di Halo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 (modificato) io pure! infatti per la mappa quissù avevo pensato proprio ad un bel crepaccio edit: in effetti la canvas spazio è pure piu figa! Modificato 5 Dicembre 2015 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 GameSpot mostra qualche feature della fucina.Vi ricordo che stanotte, alle 00:00, su Twitch 343 Industries parlerà del nuovo update, fucina compresa. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
85michy Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 ora che è stata rilasciata la fucina nessuno ha da far vedere niente?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 uhauahu è presto! ci stiamo lavorando Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra831 Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 qualcuno sa come cercare una mappa e scaricarla ? perché ho visto che un utente ha fatto la mappa north pole in mezzo alla neve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Io ancora sn indeciso se ambientare la mia mPpa sullo spazio o nell ambientazione di fuga Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Io ancora sn indeciso se ambientare la mia mPpa sullo spazio o nell ambientazione di fugaFosse per me spazio tutta la vita! Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Anche io ho optato spazio , speravo perö ci fossero delle strutture prefabricate per fare edifici, cio mi ha rallentato un sacco e sono ancora a zero! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 19 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Oooh ragazzi, che dire? Nuova fucina commovente, sto creando la mia prima mappa anch'io nello spazio (pianeta blu) e ci sarà la neve. Penso che l'atmosfera alla fine sarà fantastica, la luce del pianeta è davvero particolare, fredda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Io trovo scomodi i comandi. Sapete come si ruotano in blocco i pezzi uniti in gruppo? Senza che ruotino su loro stessi? Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 20 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Io trovo scomodi i comandi. Sapete come si ruotano in blocco i pezzi uniti in gruppo? Senza che ruotino su loro stessi? Devi incollarli dopo aver fatto il gruppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 20 Dicembre 2015 Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Grazie! Alla fine ci ho preso la mano :DD Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rock elite Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 ma sono disponibili le armi personalizzate warzone? tipo la prophet bane? Cita http://img230.imageshack.us/img230/6766/gokuia2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 (modificato) No!qualcuno sa come cercare una mappa e scaricarla ? perché ho visto che un utente ha fatto la mappa north pole in mezzo alla neve Bisogna prima diventare follower del tipo, poi andare sui suoi file e cliccare su " bookmark" in inglese Ps: troppo belli gli effetti spegiali tipo gas e tempesta di sabbia!!!Sono stati grandi quelli di 343 a fornirci il tavolo dei respown e obiettivi pre fabricato! Modificato 21 Dicembre 2015 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 (modificato) ma sono disponibili le armi personalizzate warzone? tipo la prophet bane? Hanno detto che li metteranno! Edit: niente Pax, poi stasera metto un'anteprima della mia, ricorda molto il primo Halo, è un misto fra 343 Guilty Spark e Assalto alla Sala Controllo Modificato 21 Dicembre 2015 da SupremeDavide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Seriasimo! Io sn a 3/4 della mia 😍 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Eccola qui! Per il momento ho fatto solamente l'ingresso (non ancora definitivo) di una struttura enorme che si trova a centro mappa!http://i68.tinypic.com/wl6ql1.pnghttp://i66.tinypic.com/alkeic.pnghttp://i68.tinypic.com/28tddus.png Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 qualcuno sa come cercare una mappa e scaricarla ? perché ho visto che un utente ha fatto la mappa north pole in mezzo alla neve mi accodo alla domanda, io avevo intenzione di fare una mappa bella grossa, solo che siccome volevo iniziarla a giocare da subito mi serviva una base di partenza..c'è qualche tool in-game per effettuare ricerche oppure le devo scorrere tutte ? (stasera Italian00b mi presta tutti gli halo li installo e domani con gli sconti li compro tutti insieme a FM6 , così l'unico gioco da scaricare sarà appunto l'ultimo che ho detto.) Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 (modificato) Bellissima!!! Come hai fatto a forografarla senza scrittine? ragazzi per scaricare e giocare la mappa di un utente basta aggiungerlo nei follower, e andare nei suoi file e cliccare su "Bookmark", non so in ita come spunta. vi ho aggiunto ragazzi! ci becchiamo in forgia aggiungo la foto della mia! È quasi finita!!! http://screenshotscontent-t4001.xboxlive.com/000900000071e81d-cb81bd10-294c-4132-a417-13d4e326f89c/Screenshot-Original.png?sv=2014-02-14&sr=c&sig=xFD7gHMcuW40R77cs9%2FcgNYqnyzGhq55bCUeouGv7I8%3D&st=2015-12-22T10%3A01%3A25Z&se=2015-12-22T11%3A06%3A25Z&sp=r&__gda__=1450782385_852f1693c59a0856c6f30fdc6348f897 anche io ho scelto la super nova come skybox, e il pulviscolo spaziale bianco come nebbiolina aggiunta. ma per la foto e per salvare i miei occhi stanchi ho messo la terra!! Ecco i miei consigli, o trucchetti: - fast deselect: quando clicchiamo con il dorsale destro, è più facile liberarsi della selezione con un rapido doppio clic sul d-pad verso il basso. ossia tornare spartan! ogni volta che selezionate qualcosa da modificare guardate sempre il numero selezione in basso, se è maggiore di 1 avete scordato qualcosa selezionato!!! quante volte ho sbagliato !!! - quando state scegliendo i pezzi da usare, evocateli tutti, teneteli da parte e semplicemente clonateli ogni volta che volete usarli, molto più veloce!!! ricordatevi di lasciare sempre l'originale nel mucchietto. - mettete le lampadine all'ultimo, per diminuire i tempi di caricamento in fase di costruzione - spazio aereo: io ho piazzato diversi grattaceli naturali per dare luogo a battaglie aeree piene di coperture e inseguimenti tra essi -magnetismo: utile a volte, da alternare allo spostamento manuale: dopo aver selezionato un oggetto, per cambiare da una modalità e l'altra cliccare una volta il tasto d-pad verso l'alto. usare il tasto d-pad destra e sinistra per aumentare la precisione dello spostamento. ricordatevi di tornare ad alti livelli di spostamento quando dovete spostare roba lontana -gruppi e Lock: vi consiglio di impostare "bloccato" ogni gruppo di oggetti su cui avete finito di lavorare, anche temporaneamente. è facilissimo selezionare qualcosa di troppo per errore. con i gruppi spostare e cambiare colore a tutto l'edificio è una sciocchezza!! - selezione multipla: basta tenere premuto il tasto selezione e spostare la visuale sugli altri oggetti! andate piano però. stessa cosa per la deselezione multipla. -Scripting tutorial: - Nebbia a radiazione nucleare, tutorial: Modificato 22 Dicembre 2015 da Pax360Volt 1 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Bellissima!!! Come hai fatto a forografarla senza scrittine? ragazzi per scaricare e giocare la mappa di un utente basta aggiungerlo nei follower, e andare nei suoi file e cliccare su "Bookmark", non so in ita come spunta. vi ho aggiunto ragazzi! ci becchiamo in forgia aggiungo la foto della mia! È quasi finita!!! http://screenshotscontent-t4001.xboxlive.com/000900000071e81d-cb81bd10-294c-4132-a417-13d4e326f89c/Screenshot-Original.png?sv=2014-02-14&sr=c&sig=xFD7gHMcuW40R77cs9%2FcgNYqnyzGhq55bCUeouGv7I8%3D&st=2015-12-22T10%3A01%3A25Z&se=2015-12-22T11%3A06%3A25Z&sp=r&__gda__=1450782385_852f1693c59a0856c6f30fdc6348f897 anche io ho scelto la super nova come skybox, e il pulviscolo spaziale bianco come nebbiolina aggiunta. ma per la foto e per salvare i miei occhi stanchi ho messo la terra!! Ecco i miei consigli, o trucchetti: - fast deselect: quando clicchiamo con il dorsale destro, è più facile liberarsi della selezione con un rapido doppio clic sul d-pad verso il basso. ossia tornare spartan! ogni volta che selezionate qualcosa da modificare guardate sempre il numero selezione in basso, se è maggiore di 1 avete scordato qualcosa selezionato!!! quante volte ho sbagliato !!! - quando state scegliendo i pezzi da usare, evocateli tutti, teneteli da parte e semplicemente clonateli ogni volta che volete usarli, molto più veloce!!! ricordatevi di lasciare sempre l'originale nel mucchietto. - mettete le lampadine all'ultimo, per diminuire i tempi di caricamento in fase di costruzione - spazio aereo: io ho piazzato diversi grattaceli naturali per dare luogo a battaglie aeree piene di coperture e inseguimenti tra essi -magnetismo: utile a volte, da alternare allo spostamento manuale: dopo aver selezionato un oggetto, per cambiare da una modalità e l'altra cliccare una volta il tasto d-pad verso l'alto. usare il tasto d-pad destra e sinistra per aumentare la precisione dello spostamento. ricordatevi di tornare ad alti livelli di spostamento quando dovete spostare roba lontana -gruppi e Lock: vi consiglio di impostare "bloccato" ogni gruppo di oggetti su cui avete finito di lavorare, anche temporaneamente. è facilissimo selezionare qualcosa di troppo per errore. con i gruppi spostare e cambiare colore a tutto l'edificio è una sciocchezza!! - selezione multipla: basta tenere premuto il tasto selezione e spostare la visuale sugli altri oggetti! andate piano però. stessa cosa per la deselezione multipla. -Scripting tutorial: - Nebbia a radiazione nucleare, tutorial: credo che questo post debba essere spostato ad inizio pagina...come aiuto/esempio per tutti..così facendo sarebbe possibile anche fare una raccolta con tutte le info utili (da aggiornare in caso) grazie per i consigli ! Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Grazie Pax per le dritte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.