Pax360Volt Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 (modificato) Ci organizziamo e facciamo una partitona in ogni mappa by mondoxbox?? Daiiii io fino al 6 incluso sono free! Ho aggiunto il respawn di fuga nella mappa XD che figata!!! Ps: la prossima mappa sarà un labirinto mobile stile tempio greco, con radicali influenze religiose covenant ( ergo veicoli e armi only covenant) Spawn rosso e script coperture evocabili ( per rendere il pulsante piu evidente ho aggiunto un effetto speciale ( fx blu) http://xboxclips.com/TX+Pax360Volt/8aff52d8-c8a2-4a63-9581-4a13763c9f7d Modificato 2 Gennaio 2016 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Microsoft e 343 Industries hanno comunicato di aver modificato ed ampliato la Fucina di Halo 5: Guardians, che permette di creare mappe e modalità di gioco. Come rivelato dall’account Twitter ufficiale di Halo, ora è possibile salvare 100 mappe e modalità di gioco a differenza dei 40 slot disponibili in precedenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Costruendo mi rendo sempre più conto di quanto lo stile artistico della Bungie fosse più affascinante, misterioso e bello rispetto a quello di 343. Non serve esagerare per creare la bellezza (mia personale opinione ovviamente). Ecco un esempio di quello che sto facendo adesso (ancora in costruzione, c'è molto da sistemare tra cui vari problemi legati al budget della luce).http://i65.tinypic.com/25yvkvk.png 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Costruendo mi rendo sempre più conto di quanto lo stile artistico della Bungie fosse più affascinante, misterioso e bello rispetto a quello di 343. Non serve esagerare per creare la bellezza (mia personale opinione ovviamente). Ecco un esempio di quello che sto facendo adesso (ancora in costruzione, c'è molto da sistemare tra cui vari problemi legati al budget della luce).CUTA me sono proprio le strutture prometeiche che non piacciono.L'atmosfera dei livelli Covenant o dei livelli Flood non la offre nessuno. Comunque, ottimo lavoro!Un po' tutti vi state dando da fare e sembra che stiano venendo anche abbastanza bene le mappe. Vorrei dedicare un po' di tempo anche io alla fucina, ma preferisco giocarmi i tanti arretrati che tengo da finire XD 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 A me sono proprio le strutture prometeiche che non piacciono.L'atmosfera dei livelli Covenant o dei livelli Flood non la offre nessuno. Comunque, ottimo lavoro!Un po' tutti vi state dando da fare e sembra che stiano venendo anche abbastanza bene le mappe. Vorrei dedicare un po' di tempo anche io alla fucina, ma preferisco giocarmi i tanti arretrati che tengo da finire XDGrazie mille Gengi! Comunque per quanto riguarda il discorso artistico, ti riporto due commenti che ho scritto in un altro posto e che riassumono il mio punto di vista: "Se noti le strutture dei Precursori di 343 hanno una geometria complicatissima, secondo me inutile, e luci dappertutto, senza contare i pezzi fluttuanti. Non dico che sia brutto, però non riesco proprio a farmelo piacere!"" Non saprei, io Halo lo sentivo e vedevo come un qualcosa di tangibile e plausibile. Basta guardare l'ultimo della Bungie, Reach. Militaristico ai massimi livelli, scuro, cupo, ma anche misterioso a tratti (nella missione "Il Pacchetto). Ma mi è sempresembrato un mistero reale, che poteva davvero celare un qualcosa spiegabile. Ora invece credo che la saga di Halo sia diventata troppo una "space opera". Accetto quello che succede senza fare domande, ma non mi sembra né plausibile né possibile in un mondo reale. Ci stiamo spostando dalla fantascienza al fantasy. E non dico che sia brutto o peggiore, ma per quanto mi riguarda preferisco di gran lunga il vecchio Halo." E questo invece è un walkthrough della mappa (versione di ieri):http://xboxclips.com/SupremeDavide/25161272-b739-4a8c-91e0-ebd88b741bcd 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 moooolto fighe queste mappe cavolo complimenti ragazzi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 bella supreme! l'unico consiglio strutturale che mi sento di darti, è: stai attento a non creare troppi cuniculi, nella parte inferiore della mappa. se ci pensi tutte le mappe di halo alternano piccoli spazi ad ampi, stanze larghe etc, per via dei movimenti spartan ma come direzione artisica tanto di cappello mi piacciono le possibilità di parkur con le nuove abilità spartan. sono curioso: ci sarnno veicoli? Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 moooolto fighe queste mappe cavolo complimenti ragazzi Grazie mille Hulong! bella supreme! l'unico consiglio strutturale che mi sento di darti, è: stai attento a non creare troppi cuniculi, nella parte inferiore della mappa. se ci pensi tutte le mappe di halo alternano piccoli spazi ad ampi, stanze larghe etc, per via dei movimenti spartan ma come direzione artisica tanto di cappello mi piacciono le possibilità di parkur con le nuove abilità spartan. sono curioso: ci sarnno veicoli? Grazie mille Pax! Sì ci ho pensato a quello, il fatto è che la mappa è 2v2, quindi i cunicoli non dovrebbero creare problemi. E poi il gameplay prevedo che sarà focalizzato nella parte centrale alta della mappa, più simile agli spazi dei vecchi Halo. Almeno spero! Anzi, appena l'avrò finita (e manca davvero poco!) mi piacerebbe che qualcuno di voi se ne ha voglia mi faccia da tester! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Tu fai un fischio e io corro. Lascia stare hulong è troppo forte nn c è prio con lui 1 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Tu fai un fischio e io corro. Lascia stare hulong è troppo forte nn c è prio con luiAhahahah! Va bene va bene, quando è finita ti mando un messaggio e ci mettiamo d'accordo! A parte che farò una cosa in grande stile con tanto di trailer...Comunque siamo molto vicini al completamento, penso che tra 2 giorni è pronta!http://xboxclips.com/SupremeDavide/ae70bcc2-2871-4248-8485-bb4617423f28 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 Finalmente l'ho finita! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Finalmente l'ho finita!CUTFinalmente ho di nuovo internet! XD Comunque... bellissimo trailer, complimenti!La mappa ha decisamente una bella atmosfera. Sicuramente la proverò . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Ho letto i vostri post e mi piacerebbe un sacco provare le vostre mappema come si fa? sono veramente ignorante sull'argomentovoi le condividete per giocare online? come funziona? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 diventa nostro followervai in file sui nostri profili in halo 5aggiungi ai preferiti le nostre mappe ES: la mia si chiama crystal crush! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Purtroppo non hanno ancora inserito la ricerca file che era presente invece già su Halo Reach, cioè 6 anni fa, quindi tocca fare per forza come ha detto Pax. La gente si era lamentata tantissimo per l'assenza della condivisione file sulla MCC e loro cosa fanno per Halo 5? Non la mettono. A volte penso che alla 343 le decisioni le prendano facendo testa o croce. 1 Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 diventa nostro followervai in file sui nostri profili in halo 5aggiungi ai preferiti le nostre mappe ES: la mia si chiama crystal crush! OK, ho capito come fare ma poi per giocarci online?si può vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 OK, ho capito come fare ma poi per giocarci online?si può vero? solo in partita personalizzata però la puoi modificare e giocarci quando il creatore non è presente. non hanno messo nemmeno controlli sui diritti d'autore lol Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 guarda, se voi vi trovate per provare le mappe mi unirei molto volentireibo, magari prossimamente se si organizza una serata..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Io dopo cena ci sono sempre! Ci si può mettere d accordo anche qui! Ecco nel week end forse meno! Stasera ci sarei Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 io ci sarei stasera....dopo le 22Pax, provo a vedere se ci sei anche tu così magari proviamo le tue mappe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Stasera ho aperitivino ai navigli, mi sa torno a casa tardi! Domani ? Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 ieri sera Halo aveva problemi online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AIROY Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Devi incollarli dopo aver fatto il gruppociao ho letto un po' il forum, avete tipo un gruppo dove vi aiutate e magari provate anche le mappe?io sono un'appassionato della fucina, avrei piacere a provare le vostre in qualche partita, e magari avere qualche consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 ciao Airoy! no non siamo mai riusciti a beccarci ma se le vuoi provare io ci sono !!! ci aggiungiamo e ci sentiamo qui o su smartglass ci sono quasi tutti i dopocena anche se sto giocando ad altro nn esitare a contattarmi Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AIROY Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 ciao Airoy! no non siamo mai riusciti a beccarci ma se le vuoi provare io ci sono !!! ci aggiungiamo e ci sentiamo qui o su smartglass ci sono quasi tutti i dopocena anche se sto giocando ad altro nn esitare a contattarmi ok grazie, ti mando l'invito amico Purtroppo non hanno ancora inserito la ricerca file che era presente invece già su Halo Reach, cioè 6 anni fa, quindi tocca fare per forza come ha detto Pax. La gente si era lamentata tantissimo per l'assenza della condivisione file sulla MCC e loro cosa fanno per Halo 5? Non la mettono. A volte penso che alla 343 le decisioni le prendano facendo testa o croce.a volte lo penso anche io... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.