AIROY Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 Finalmente l'ho finita!https://www.youtube.com/watch?v=LTkDUjvzs bel video e bella ambientazione, da provarela mia e' terminata, l'ho provata 2vs2 sono in cerca di errori, ho fatto anche io un video di presentazione, se a qualcuno interesserebbe provarla, cosi' mi dite quello che non va'SETTORE 6 - AIROYhttps://youtu.be/jpHxx9nwd8g Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 bella....sia la mappa che la presentazione Cita http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 Complimenti Airoy! La mappa che hai fatto mi incuriosisce molto.Il trailer che ho visto mi ha lasciato una buonissima impressione . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 bellissime entrambe cavolo! bravi bravi Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AIROY Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 grazie ragazzi, vorrei solo provarla un 4vs4 una di queste sere ci organizziamo, vorrei tanto provare anche le vostre ma non ho tanti amici su halo fare un 2vs2 nn renderebbe se qualcuno mi vuole aggiungere o vuole che lo aggiunga mi fa' piacere, a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 gia aggiunti tutti il problema è organizzarsi cavolo! tral'altro in sti giorni bisogna sfruttare the division. Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 grazie ragazzi, vorrei solo provarla un 4vs4 una di queste sere ci organizziamo, vorrei tanto provare anche le vostre ma non ho tanti amici su halo fare un 2vs2 nn renderebbe se qualcuno mi vuole aggiungere o vuole che lo aggiunga mi fa' piacere, a presto Aggiungimi pure. Nessun problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AIROY Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 bel video e bella ambientazione, da provarela mia e' terminata, l'ho provata 2vs2 sono in cerca di errori, ho fatto anche io un video di presentazione, se a qualcuno interesserebbe provarla, cosi' mi dite quello che non va'SETTORE 6 - AIROY sono rimasto un po' deluso da the division cmq io la sera ci sono quasi sempre a parte un paio di giorni a settimana cmq nn credo che sia difficile organizzarsi :v 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 bel video e bella ambientazione, da provare la mia e' terminata, l'ho provata 2vs2 sono in cerca di errori, ho fatto anche io un video di presentazione, se a qualcuno interesserebbe provarla, cosi' mi dite quello che non va'SETTORE 6 - AIROYhttps://youtu.be/jpHxx9nwd8gNon è sbilanciata quella roccaforte li in mezzo senza alcuna copertura? Il video di Davide invece non me lo visualizza, forse perché sono dal cell Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Volevo fargli vedere le mie protezioni evocabili la sera in cui proviamo le mappe, proponendole come aggiunta su quella piattaforma! Anche secondo me è troppo esposta! Sai a cosa assomiglia? Alle mappe di destiny ( bellissime ) Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AIROY Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 ci avevo pensato Hulong Zhan Shi, il fatto e' che non voglio che ci si barrichi li' su, gia' e' una posizione di vantaggio essendo in alto pero' puo' essere una soluzione da valutare bisogna giocarci x capire avevo confuso posizione, cmq dopo il 2vs2 ho aggiunto una protezione, pero' penso hai ragione e da rettificare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 dai ragazzi che organizziamo una serata tutti insieme a provare le vostre mappea me piacerebbe moltobuttiamo li una sera.....magari ci riusciamoche ne dite? provo a proporre questo giovedì, dalle 22 in poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 lo fate a posta a proporre il giorno dell'aperitivino?? ahahha stasera ci sono dopo cena comunque ! < Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 stasera "serata coop" a black ops 3 vabbè, magari un giorno lo troveremo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AIROY Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 io ci sarei domani sera, ho anche mio nipote disponibile quindi si puo' organizzare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 4 Febbraio 2016 Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 se volete io stasera ci sono dopo le 22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 4 Febbraio 2016 Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Se posso vi raggiungo ma "spero di no" if u know what i mean Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AIROY Inviato 4 Febbraio 2016 Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 perfetto ragazzi ci sentiamo su smartglass o direttamente live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AIROY Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 ragazzi buongiorno a tutti, quale sera vogliamo organizzare per una partitella? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Stasera ci sono dipo cena Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AIROY Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 ABBIAMO MODIFICATO LA MAPPA SETTORE 6 PER LA MODALITA' FUGA, BREACKOUT, E' STATO DAVVERO DIVERTENDE TESTARLA.PER CONDIVISIONETAG - AIROYMAPPA - ESCAPE FOR SETTORE 6 - MODALITA' (FUGA - ESCAPE - BREACKOUT)PER TUTTE LE ALTRE MODALITA' TDMCATTURA LA BANDIERABANDIERA CONDIVISAROCCAFORTIMAPPA - SETTORE 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AIROY Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 ragazzi buongiorno, cosa ne dite se domani sera verso le 21 ci organizziamo per una partitella? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Ci sto! Spero di nn errivare tardissimo tipo alle 23 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AIROY Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 a stasera allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 7 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2016 http://xboxclips.com/SupremeDavide/00dd9770-8c7e-4557-bbce-e2cc0603d686 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.