GENGI 93 Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 http://xboxclips.com/SupremeDavide/00dd9770-8c7e-4557-bbce-e2cc0603d686È stata completata totalmente? Comunque di nuovo complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 11 Marzo 2016 Condividi Inviato 11 Marzo 2016 Manco le ho piu viste per colpa del master che sto facendo x ora scusate x i pacchi! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 11 Marzo 2016 Condividi Inviato 11 Marzo 2016 Ciao Scusate la domanda, ma esiste un Halo in cui le mappe creta con la relativa fucina possano essere usate offline con dei bot? Grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
85michy Inviato 11 Marzo 2016 Condividi Inviato 11 Marzo 2016 Ciao Scusate la domanda, ma esiste un Halo in cui le mappe creta con la relativa fucina possano essere usate offline con dei bot? Grazieno non ci sono bot in nessuna modalità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 11 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2016 È stata completata totalmente? Comunque di nuovo complimenti!Grazie mille! Ancora no, ma sicuramente sì entro il prossimo weekend! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AIROY Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 ciao a tutti ragazzi, ho finito anche io una mappa per la modalita' FUGA che in questo periodo mi sta appassionando molto se potete dategli un'occhiata la mappa si chiama COUTDOWN ho preso spunto da una vecchia mappa di MODERN WARFARE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Una delle mie preferite! Grandissimo Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Complimenti Airoy! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 20 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2016 Finalmente completata, spero che vi piaccia! Potete trovarla nella mia condivisione 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 (modificato) Finalmente completata, spero che vi piaccia! Potete trovarla nella mia condivisioneCUTGrande!Appena posso, vedo di provarla. Modificato 20 Marzo 2016 da GENGI 93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 20 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2016 Grande!Appena posso, vedo di provarla. Vai tranquillo, poi fammi sapere, mi raccomando! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 ma le mappe da voi create si possono condividere?avevo letto che con gli ultimi update si poteva.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 (modificato) Vai tranquillo, poi fammi sapere, mi raccomando!Vedo di aggiungerti, altrimenti dimentico di provare la mappa. ma le mappe da voi create si possono condividere?avevo letto che con gli ultimi update si poteva...Io da poco l'ho ripreso, devo vedere ancora tutti gli update che hanno fatto nel giro di poche settimane. Modificato 8 Aprile 2016 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 16 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Nuova mappa, stavolta non ho postato nessuna anteprima. Questo è il trailer, spero che vi piaccia! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 WaAAA bella bella! 1 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 17 Aprile 2016 Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Bellissima, fortemente ispirata ad Halo 3 ODST. Nuovamente complimenti! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 17 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2016 WaAAA bella bella! Bellissima, fortemente ispirata ad Halo 3 ODST. Nuovamente complimenti! Grazie mille ragazzi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AIROY Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 ciao ragazzi, vi propongo il video della mia nuova mappa, si chiama FALLING provatela spero che vi piacciaAIROYmappa FALLING modalita' SLAYER - ROCCAFORTI - CATTURA LA BANDIERA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 (modificato) Per chi non lo sapesse, è stato introdotto il File Browser su Halo Waypoint.È un sistema di ricerca per le modalità e le mappe create tramite fucina, dove sarà possibile scaricarle. @Airoy Visto solo il video... e questo vale per tutte le mappe postate anche da SupremeDavide. Mi piace l'atmosfera che si respira, il design etc. etc., ma devo ancora provarle... Modificato 26 Aprile 2016 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
85michy Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Qualcuno conosce o ha fatto qualche mappa carina 1vs1? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 7 Giugno 2016 Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Ragazzi ma finalmente si possono provare le versioni potenziate delle armi nella fucina o partite personalizzate o ancora no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Il nuovo aggiornamento ha portato con sè, oltre alle nuove modalità e alle nuove mappe, anche un interessante Bug della fucina; il bug consiste nel fondere due armi insieme, modificandone gli effetti in maniera... strana.Questo è il risultato della fusione del fucile al plasma brute con la variante "Tifone" dell'Hydra.http://i.imgur.com/GaB0dRu.gif Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Sarebbe interessante se si potesse rendere ufficiale Strafigo. Approposito, nella fucina trovo tutte le armi e mezzi warzone? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Non tutte, trovi le armi base e le versioni potenziate (livello 1) delle armi e dei veicoli; fa eccezione la pistola al plasma (presente direttamente la Void's Tear); dei veicoli ci sono tutte le varianti tranne le versioni Ultra e Temple (per i Covenant) e le versioni ONI e Hannibal per l'UNSC. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 3 Luglio 2016 Condividi Inviato 3 Luglio 2016 Ragazzi se voleve divertirvi un po' con gli amici in fucina date un occhiata a questo video e sbizzarritevi! Immaginate quante cose si possono fare inventando armi fighissime hanno già inoltre confermato che trattandosi di un bug presente solo in fucina non lo correggeranno, apposta perchè è molto divertente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.