Hidan Il Sacrificatore Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Stessa identica situazione.. Io ho fatto solo 4 partite, tutte perse ovviamente.. Avendo resettato gli status ha infiniti vantaggi chi gioca in team.. A me invece che gioco da solo metteranno sempre in squadra degli scarsoni Mi metto l'anima in pace e stop.. Peccato perché giocando sempre da solo ero arrivato ad onice 1600+, ma ripartire praticamente da 0 non ne ho voglia sinceramente... Almeno mettessero qualche obiettivo stimolante per il multi... Come invece hanno fatto per la MCCCosì è una palla giocare da soli!Idem, nella prima classificazione ero già Onice 1600 e passa; per questo mi irrito nel vedere gente infinitamente scarsa nel mio team ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukinho22 Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Io ero diamante 4 e bramavo ormai l'onice... quando ho visto l'azzeramento ho avuto un mancamento, cristo a saperlo non mi ci sarei neanche messo ora è da fare da capo . Le qualificazioni le ho fatte e mi son preso il solito platino, di solito man mano che gioco io mi invito nella squadra quelli che fanno gli score migliori fino a trovare almeno un compagno, basta essere in due e gia la storia cambia. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 L'aggiornamento è stato necessario perché il sistema era fallato e classificava male (verso l'alto, spesso) i giocatori. Molti infatti facevano notare come fossero arrivati ad onice in SWAT anche avendo perso diverse partite di classificazione. Anche un'altra playlist ne soffriva particolarmente, ma ora non ricordo quale. Visto che comunque avevano annunciato che i gradi sarebbero stati azzerati a cicli regolari, hanno pensato di farlo dopo questo fix giustamente. La notizia l'avevano già diffusa sui canali ufficiali, non è che l'abbiano fatto all'improvviso (ci mancherebbe ). Personalmente lo sapevo da una settimana almeno, poi non so se l'avessero detto anche prima. Ora dovrebbe essere più giusto nel posizionamento dopo le 10 partite di qualificazione... va da sé che se volete il risultato migliore conviene farle in squadra!Fatto sta che il vostro grado massimo raggiunto (anche prima del reset) è visionabile sul sito di Waypoint: fate l'accesso in alto a dx con la vostra gamertag/account Microsoft e andate sul vostro profilo personale. Sul forum hanno chiesto in molti di renderlo visibile anche in-game, ma non so se o quando ascolteranno questa richiesta. Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Credo che l'altra playlist "calibrata" male fosse FFA: ne avrò vinte 3 su 7 e mi aveva messo in Onice Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Mi piace l'idea delle season ma se se non rendono visibile la skill massima raggiunta nelle season precedenti anche in game é na cagata... Era così bello in Halo 3 quando avevi l'abilità massima raggiunta nello stato di servizio! Sennò che gusto c'è? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Io ringrazio Fastweb che non mi ha fatto provare il nuovo aggiornamento. Sto da 3 giorni senza internet XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Raga ma qualcuno mi invita a un gruppo? È il mio primi hallo gioco fa tre mesi e ancora devo fare una partita in compagnia.... Su cod subito trovi gente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 (modificato) Raga ma qualcuno mi invita a un gruppo? È il mio primi hallo gioco fa tre mesi e ancora devo fare una partita in compagnia.... Su cod subito trovi gente...Aggiungimi pure, dovrai solo supportare le mie stupidaggini ma sono una brava persona te lo assicuro;entra in gruppo quando vuoi senza che ti invito! Gamertag: Tonywars117 A presto.... Modificato 19 Dicembre 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Aggiungimi pure, dovrai solo supportare le mie stupidaggini ma sono una brava persona te lo assicuro;entra in gruppo quando vuoi senza che ti invito! Gamertag: Tonywars117 A presto.... Lo sai che rischi una denuncia per incitamento al suicidio? XD(Scherzo naturalmente) Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Aggiunto.... Sono anche abbastanza pro vi do un aiuto a vincere le partite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Aggiungi anche me Roses. Io sono abbastanza noob da farvele perdere Gametag : WaRaf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Aggiunto.... Sono anche abbastanza pro vi do un aiuto a vincere le partite ci sono anche io! Gamertag: Hulong Zhan Shi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Sono confuso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Aggiungete, aggiungete pure ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 (modificato) Ok ho capito. Vi aggiungerò anche io xD Gioco si e no 2 giorni a settimana, tra il venerdì e la domenica.. ahimé halo ha bisogno di più tempo per prenderci la mano, perciò per ora giocherò totalmente 4fun Modificato 19 Dicembre 2015 da Alek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Io nn giocavo ad halo da setto giorni e mi ha espulso x inattività! Lol a parte lo scherzo ci ho già perso la mano!!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Ok ho capito. Vi aggiungerò anche io xD Gioco si e no 2 giorni a settimana, tra il venerdì e la domenica.. ahimé halo ha bisogno di più tempo per prenderci la mano, perciò per ora giocherò totalmente 4funVero. Se lo riprendi dopo qualche giorno ti distruggono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 20 Dicembre 2015 Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Stamattina facendo Holiday Special una partita su due era team snipers... che bello! Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emihaloista Inviato 20 Dicembre 2015 Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Ragazzi, ho aggiunto molti di voi tra gli amici, se vi va aggiungete anche me, purtroppo non sono gran che a giocare, ma sto pian piano migliorando! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 20 Dicembre 2015 Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Ragazzi, ho aggiunto molti di voi tra gli amici, se vi va aggiungete anche me, purtroppo non sono gran che a giocare, ma sto pian piano migliorando! Il tuo nick è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emihaloista Inviato 20 Dicembre 2015 Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Il tuo nick è?Ho messo la gamertag nel profilo, cmq Emilianox360 Mi sembra di averti aggiunto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 20 Dicembre 2015 Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Ho messo la gamertag nel profilo, cmq Emilianox360 Mi sembra di averti aggiunto Perfetto. Eh ma da Tapatalk non si ha la visualizzazione classica da sito. Comunque dopo controllo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 20 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Da quando hanno afferrato classifiche, non sto facendo una partita equilibrata che sia una. O vinciamo di brutto, o perdiamo di brutto. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 23 Dicembre 2015 Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 A me é preso un colpo l'altra sera, tutti i gradi azzerati... ci sono rimasto malissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rock elite Inviato 23 Dicembre 2015 Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 io ho fatto il massacro e sono passato dal vecchio diamante a platino 3 proprio oggi. bah. comunque stasera c'è qualcuno per una qualsiasi partita? dalle 22:00 in poi Cita http://img230.imageshack.us/img230/6766/gokuia2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.