GolfGTI Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 minchia valhalla la adoravo sul 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 13 Febbraio 2016 Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 (modificato) Weekend Doubles per San Valentino! Nuovo Update in arrivo, il suo nome è Hammer Storm ed introdurrà la modalità Assalto Bomba e Grifball. Sarà possibile creare anche Oddball e Ricochet Nuova mappa in arrivo, il suo nome è TorqueFinalmente sarà possibile personalizzare il proprio emblema con i colori che si vogliono.Introdurranno il colore primario, secondario e terziario.Amplieranno la palette dei colori da 32 a 60 colori Alcuni video dalla Community presentano nuove modalità: Quest'ultima è follia allo stato puro XD Modificato 13 Febbraio 2016 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 Aggiunta la playlist Cattura la Bandiera Social (senza gradi). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 Aggiunta la playlist Cattura la Bandiera Social (senza gradi).Perenne? Cmq ottimo, però perché non social? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 (modificato) Perenne?Cmq ottimo, però perché non social?Purtroppo no.Hanno annunciato solo che ci sarà una Playlist Social fissa con le modalità che cambieranno ogni settimana.Per l'update invece, il 23 Febbraio c'è la diretta su Twitch e Halo Channel.Probabile che sarà proprio quello il periodo di rilascio. Modificato 24 Febbraio 2016 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Stanotte c'è stata la Live del nuovo update che sta per arrivare. Min 3:52 Assalto BombaMin 6:08 GrifballMin 7:55 FiestaMin 9:40 Nuova Mappa TorqueMin 15:00 Partita FiestaMin 27:25 Partita GrifballMin 47:05 Partita AssaltoMin 1:08:35 REQMin 1:10:15 Differenza fra le due Pistole, Martellone, Fucile al Plasma... + tutte le altre armi modificate ed armatureMin 1:31:00 Abbiamo una serie di modalità folli create con la Fucina (come Dodgeball, Ground Pound Arena XD...)Min 1:48:00 Partita sulla mappa The Pit (di Halo 3)L'ultima parte è stata dedicata alle Action Figures e Rocket League. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 L'update è disponibile.Prossimamente invece una mappa.. (warzone? secondo me si)Memories of Reach... ( cosa sarà mai? sono curiosissimo)Quella che credo una modalità....e il grande ritorno di Firefight!!! annuncio seguito con un immagine Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 L'update è disponibile. Prossimamente invece una mappa.. (warzone? secondo me si) Memories of Reach... ( cosa sarà mai? sono curiosissimo) Quella che credo una modalità.... e il grande ritorno di Firefight!!! annuncio seguito con un immagineChe grande lavoro che stanno facendo quelli di 343i.Un super-trattamento nei confronti del giocatore, rispetto a quello che hanno fatto con il 4. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 fiesta dov'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 fiesta dov'è?Io sto ancora scaricando l'update, perché? Non l'hanno messa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Io sto ancora scaricando l'update, perché? Non l'hanno messa? io vedo solo assalto e grifball, le modalita con la palla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 (modificato) io vedo solo assalto e grifball, le modalita con la pallaForse la metteranno nella playlist social weekend. Al momento non so darti una risposta certa. Modificato 25 Febbraio 2016 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Forse la metteranno nella playlist social weekend. Al momento non so darti una risposta certa.si, ho visto che sara la modalita social Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Fantastici i 343i. Sono davvero contento del loro supporto ))) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Hanno messo la possibilità di colorare l'emblema come volete voi...E hanno aggiunto anche il colore "pepe" ed è nero sul serio adesso lo Spartan, che figoo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 25 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Ho provato la modalità simil hockey,quella col martello e con la spada. Bah, troppo caos,preferisco cazzeggio simile su Rocket league. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 (modificato) Provate le nuove aggiunte di quest'ultimo update:Assalto bomba e nonostante sia una playlist social, la trovo abbastanza competitiva, di squadra e sopratutto, cosa più importante, molto divertente.Gradevolissima sorpresa, probabilmente la migliore di questo update.Grifball mi sembra ancora più cruento e caotico su halo 5 rispetto i precedenti, velocissimo e tamarrissimo, poi giocarlo in compagnia con passaggi e prese al volo rende ancor di più....un aggiunta che ci voleva senza dubbio.Notevole anche la nuova mappa, la cosa più bella è lo scenario esterno guardando tra le vetrate, un anello gigantesco e poi c'è anche quella struttura meccanica che gira e ti passa sopra..... mi ha praticamente fatto rimanere a bocca aperta!! Come sempre complimenti 343!! Capolavoro dei capolavori quest'Halo 5 signori. Modificato 25 Febbraio 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 (modificato) Si può fare il Ground Pound con la Bomba.In Grifball direi che è abbastanza illegale come cosa XD, se stai abbastanza in alto, è quasi certo che fai il punto.Provare per credere. Modificato 25 Febbraio 2016 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Sparatoriaaaaaaaaaaaa Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Si può fare il Ground Pound con la Bomba.In Grifball direi che è abbastanza illegale come cosa XD, se stai abbastanza in alto, è quasi certo che fai il punto.Provare per credere.Già provata, troppo rotta come cosa http://xboxdvr.com/gamer/riceZITA/video/15135907 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 in effetti potrebbero disattivare il ground pounch.... Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 No secondo me invece ci deve essere, lo contraddistingue dai grifball degli altri Halo, molto figo. Ground pounch con martellata poi è da orgasmo, bellissimo anche la spallata col martello...che la da molto raramente Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 27 Febbraio 2016 Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Qualcuno on adesso per qualche partita? Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 27 Febbraio 2016 Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Qualcuno on adesso per qualche partita?Io ci sto. Aggiungimi. Stasera non ci sono. Però su Halo mi trovi spesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 27 Febbraio 2016 Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 (modificato) Raga ma voi ci riuscite a giocare su arena? Io non ci riesco, vedo sempre dopo il nemico e vado sempre in negativo con le kill!!! Colpisco i nemici e loro hanno sempre 1 colpo in piu' forse quasi 2!Edit:Sto giocando online alla master collection e gioco meglio!! Modificato 27 Febbraio 2016 da jurytek Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.