Vai al contenuto

[Halo 5] Campagna

vincy Z

Messaggi raccomandati

Finito anche io, c'è solo una cosa da fare adesso, ed è da fare subito, apra lo spoiler solo chi ha finito il gioco:

Mostra contenuto nascosto

• Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 01/11/2015 at 23:56, Lukinho22 ha scritto:

Finito anche io, c'è solo una cosa da fare adesso, ed è da fare subito, apra lo spoiler solo chi ha finito il gioco:

ora mai è troppo tardi! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho trovato un fucile a reagenti prometeico leggendario nell'ultimo livello della campagna, invece di un laser, ne spara due divisi....che figata!

Spero di sbloccarlo nella warzone.

E che bella skin che ha!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 02/11/2015 at 13:09, Hulong Zhan Shi ha scritto:

Oggi ho trovato un fucile a reagenti prometeico leggendario nell'ultimo livello della campagna, invece di un laser, ne spara due divisi....che figata!

Spero di sbloccarlo nella warzone.

E che bella skin che ha!

Nel secondo livello invece ci sta un fucile a pompa chiamato "giuramento" o qualcosa del genere molto figo.Mi pare si trovi prima dell'incontro con il cacciatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/10/2015 at 21:58, Italian_n00b ha scritto:

Tasso non voglio fare il pesante ma metti sotto spoiler xk hai scritto cose che potrebbero far storcere il naso a chi legge e non ha ancora giocato.. Per il resto ovviamente ognuno ha la sua opinione ma ho letto commenti del tipo "se non fosse x il multy sarebbe da scaffale" O.O.. Cioè a dir poco basito...

Si hai ragione, nn ci avevo pensato. Ho risolto cmq mettendo lo spoiler scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ora, da solo, a leggendaria alla prima run! Consiglio: fatevela anche voi a leggendaria da soli, è dura ma decisamente fattibile, e da soddisfazioni enormi. Ora sono da cellulare quindi non ho tempo di mettere spoiler e quindi evito il discorso trama... ma mamma mia che gioco! Può non piacere, ma la piega che a preso mi ispira tantissimo e non vedo l'ora di sapere come evolve... vorrei halo 6 già ora xD

E il finale... brividi e pelle d'oca, davvero!

Avete visto il finale bonus a leggendario (o almeno ho letto che ce n'è uno ma avendo fatto a leggendaria alla prima run non saprei dividerlo da quello "normale", quindi credo sia la parte dopo i titoli di coda :) )? Cosa significa secondo voi?

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 04/11/2015 at 17:30, yuri 26/97 ha scritto:

Finito ora, da solo, a leggendaria alla prima run! Consiglio: fatevela anche voi a leggendaria da soli, è dura ma decisamente fattibile, e da soddisfazioni enormi. Ora sono da cellulare quindi non ho tempo di mettere spoiler e quindi evito il discorso trama... ma mamma mia che gioco! Può non piacere, ma la piega che a preso mi ispira tantissimo e non vedo l'ora di sapere come evolve... vorrei halo 6 già ora xD

Avete visto il finale bonus a leggendario (o almeno ho letto che ce n'è uno ma avendo fatto a leggendaria alla prima run non saprei dividerlo da quello "normale", quindi credo sia la parte dopo i titoli di coda :) )? Cosa significa secondo voi?

Comunque boh,l'unica cosa che mi viene in mente è "facciamo saltare in aria qualche reattore" :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 04/11/2015 at 17:30, yuri 26/97 ha scritto:

In effetti nemmeno io riesco ad immaginarlo.... insomma ( attenzione Spoiler )

Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcuno interessa fare la coop in leggendaria?

Ci manca un quarto :asd:

PS: naturalmente prendendo tutti i teschi e terminali.

Siamo disponibili la sera!

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/10/2015 at 17:11, Chuck114 ha scritto:

Finito ieri sera, grandioso come previsto, gameplay rinnovato, che ha avvicinato finalmente le abilità degli spartan a quelle raccontate nei libri. Trama molto bella solo un po' diversa da quello che ci si aspettava dalla pubblicità pre-uscita. Le uniche cose che mi hanno infastidito sono state quei 2-3 livelli da 5 minuti l'uno (ma si può superare come cosa :asd:); ma soprattuto il fatto che in 15 livelli del gioco Chief si impersona solo 3 volte :icon_mad: .

E un' altra considerazione da fan della saga, leggete solo se l'avete finito

Sono arrivato al capitolo 13. Ragazzi concordo che il gioco sia fatto bene in tutto ma è troppo corto.

Cioè, parlo con la dottoressa e faccio rapporto ad un capitano e .....fine capitolo 9. Cooooosaaaa?!?!??

Su 15 capitoli 3 sono così(il 9, l'11 e un altro all'inizio mi pare).....i primi sono molto "light" e veloci da completare......vi rendete conto cosa resta?

a me sembra che ci sia stata fretta nel farlo uscire

sia perchè doveva essere un esclusiva trainante per le vendite xbox 1 sia per anticipare sul mercato black ops 3 e star wars battlefront

i capitoli corti non sono altro che apitoli non conclusi

la storia doveva essere + lunga e articolata

ma per questioni di tempo è stata tagliata per arrivare nei negozi in tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 06/11/2015 at 08:20, Kaioshin ha scritto:

Sono arrivato al capitolo 13. Ragazzi concordo che il gioco sia fatto bene in tutto ma è troppo corto.

Cioè, parlo con la dottoressa e faccio rapporto ad un capitano e .....fine capitolo 9. Cooooosaaaa?!?!??

Su 15 capitoli 3 sono così(il 9, l'11 e un altro all'inizio mi pare).....i primi sono molto "light" e veloci da completare......vi rendete conto cosa resta?

sia perchè doveva essere un esclusiva trainante per le vendite xbox 1 sia per anticipare sul mercato black ops 3 e star wars battlefront

se esplori supera tranquillamente le 12 ore, se tiri dritto anche meno della metà.

Dipende da te, c'è molto da vedere e scoprire su questo Halo, i livelli storyteller senza combattimento sono conditi di easter eggs, per goderteli devi raccogliere gli Intel e ascoltare le conversazioni di tutti i personaggi, se vai solo da palmer e halsey perdi tutto quello che 343 ha costruito.

Anche skyrim dura 4 ore se tiri dritto

Modificato da Hulong Zhan Shi
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a farla in Leggendario...

Poi mi dici.. :whew:

Io la sto facendo in Coop e in certi livelli sono cristoni facili..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho "odiato" i 3 livellini, però ieri mi sono fatto il 9° livello (alleanza) cercando tutti gli intel, e ci ho passato una mezz'ora buona con cose simpatiche e altre interessanti. Quindi alla fin fine non sono male, certo che alla prima giocata uno vuol sapere come si evolve la trama e li brucia in un secondo.

Per il fatto del leggendario è vero, si allunga molto, soprattutto in singolo. Ho fatto i primi 2 e ci ho messo molto di più pur conoscendoli un pochino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 06/11/2015 at 11:22, Chuck114 ha scritto:

Anche io ho "odiato" i 3 livellini, però ieri mi sono fatto il 9° livello (alleanza) cercando tutti gli intel, e ci ho passato una mezz'ora buona con cose simpatiche e altre interessanti. Quindi alla fin fine non sono male, certo che alla prima giocata uno vuol sapere come si evolve la trama e li brucia in un secondo.

Per il fatto del leggendario è vero, si allunga molto, soprattutto in singolo. Ho fatto i primi 2 e ci ho messo molto di più pur conoscendoli un pochino.

Se ti serve la Coop, io sono con altri 2 amici :asd:

Ci siamo di solito la sera :squile:

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 06/11/2015 at 11:22, Chuck114 ha scritto:

mah non saprei,alla prima run io mi sono messo a parlare con ogni grunt o elite o cercando più intel possibili. Non li ho bruciati e non mi pento di niente,soprattutto per la poesia dell'elite...mi ha ucciso :asd:

Modificato da Raxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 06/11/2015 at 09:56, Skend ha scritto:

Prova a farla in Leggendario...

Poi mi dici.. :whew:

Io la sto facendo in Coop e in certi livelli sono cristoni facili..

Concordo, io l'ho fatta a leggendario da solo alla prima run e pur avendo tirato giù qualche santo (soprattutto verso la fine si ha una bella impennata in difficoltà) sono soddisfattissimo e non me ne pento per nulla. Facendolo al primo giro a difficoltà massima per di più si è davvero obbligati a esplorare l'ambiente e gestire i propri compagni con furbizia, perché non conoscendo ancora i livelli se ci si butta avanti come cinghiali si crepa in un petosecondo. Ora la rifarò in coop prendendo tutti i teschi e gli intel lasciati indietro, non vedo l'ora

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà ma non mi avete convinto

io di solito gioco un gioco a livello normale tutto d'un fiato

poi lo riprendo in mano a livelli + alti cercando di sviscerare il + possibile i particolari

di solito le ore di gioco minime che mi aspetto, sono 8 ore effettive di "tiro dritto senza fermarmi mai"

in Halo 5 si e no se raggiunge le 5 ore

certe missini sono lunghe, fatte ben

altre cortissime o inesistenti

Modificato da Kaioshin
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 06/11/2015 at 12:30, Kaioshin ha scritto:

poi lo riprendo in mano a livelli + alti cercando di sviscerare il + possibile i particolari

di solito le ore di gioco minime che mi aspetto, sono 8 ore effettive di "tiro dritto senza fermarmi mai"

così facendo anche witcher 3 ti dura 10 ore xD
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 06/11/2015 at 12:30, Kaioshin ha scritto:

La modalità normale di Halo - o come dovrebbe venir giocato - è sempre stato eroico. Lascia stare il normal e il facile! Servono solo per sbloccare i teschi e trovare tutti i segreti in santa pace.

Se invece hai già esperienze con la serie vai di leggendario direttamente, fidati! ;)

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...