Lukinho22 Inviato 1 Novembre 2015 Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Finito anche io, c'è solo una cosa da fare adesso, ed è da fare subito, apra lo spoiler solo chi ha finito il gioco: Gettate nel fuoco tutte le vostre copie di windows 10, formattate il pc ed eliminate i vostri lumia!!!!! presto prima che sia troppo tardi, il mio lumia l'ho lanciato dal terzo piano ho fatto bene? 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 (modificato) Finito anche io, c'è solo una cosa da fare adesso, ed è da fare subito, apra lo spoiler solo chi ha finito il gioco: Gettate nel fuoco tutte le vostre copie di windows 10, formattate il pc ed eliminate i vostri lumia!!!!! presto prima che sia troppo tardi, il mio lumia l'ho lanciato dal terzo piano ho fatto bene? ora mai è troppo tardi! http://www.windowscentral.com/sites/wpcentral.com/files/styles/large/public/field/image/2014/01/Cortana_Windows_Phone.jpg?itok=icpmv7VP Modificato 2 Novembre 2015 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Ahahhahahaha presto! Apple salvaci tu!!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 (modificato) Oggi ho trovato un fucile a reagenti prometeico leggendario nell'ultimo livello della campagna, invece di un laser, ne spara due divisi....che figata!Spero di sbloccarlo nella warzone.E che bella skin che ha! Modificato 2 Novembre 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raxx Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Oggi ho trovato un fucile a reagenti prometeico leggendario nell'ultimo livello della campagna, invece di un laser, ne spara due divisi....che figata!Spero di sbloccarlo nella warzone.E che bella skin che ha!Nel secondo livello invece ci sta un fucile a pompa chiamato "giuramento" o qualcosa del genere molto figo.Mi pare si trovi prima dell'incontro con il cacciatore Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Tasso non voglio fare il pesante ma metti sotto spoiler xk hai scritto cose che potrebbero far storcere il naso a chi legge e non ha ancora giocato.. Per il resto ovviamente ognuno ha la sua opinione ma ho letto commenti del tipo "se non fosse x il multy sarebbe da scaffale" O.O.. Cioè a dir poco basito...Si hai ragione, nn ci avevo pensato. Ho risolto cmq mettendo lo spoiler scusate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Finito ora, da solo, a leggendaria alla prima run! Consiglio: fatevela anche voi a leggendaria da soli, è dura ma decisamente fattibile, e da soddisfazioni enormi. Ora sono da cellulare quindi non ho tempo di mettere spoiler e quindi evito il discorso trama... ma mamma mia che gioco! Può non piacere, ma la piega che a preso mi ispira tantissimo e non vedo l'ora di sapere come evolve... vorrei halo 6 già ora xDE il finale... brividi e pelle d'oca, davvero!Avete visto il finale bonus a leggendario (o almeno ho letto che ce n'è uno ma avendo fatto a leggendaria alla prima run non saprei dividerlo da quello "normale", quindi credo sia la parte dopo i titoli di coda )? Cosa significa secondo voi? Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raxx Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Finito ora, da solo, a leggendaria alla prima run! Consiglio: fatevela anche voi a leggendaria da soli, è dura ma decisamente fattibile, e da soddisfazioni enormi. Ora sono da cellulare quindi non ho tempo di mettere spoiler e quindi evito il discorso trama... ma mamma mia che gioco! Può non piacere, ma la piega che a preso mi ispira tantissimo e non vedo l'ora di sapere come evolve... vorrei halo 6 già ora xDE il finale... brividi e pelle d'oca, davvero!Avete visto il finale bonus a leggendario (o almeno ho letto che ce n'è uno ma avendo fatto a leggendaria alla prima run non saprei dividerlo da quello "normale", quindi credo sia la parte dopo i titoli di coda )? Cosa significa secondo voi? il finale leggendario è solo quello dove ci sta l'anello Comunque boh,l'unica cosa che mi viene in mente è "facciamo saltare in aria qualche reattore" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Perfetto avevo intuito bene riguardo il finale "segreto" allora... l'ho trovato abbastanza inquietante comunque Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Finito ora, da solo, a leggendaria alla prima run! Consiglio: fatevela anche voi a leggendaria da soli, è dura ma decisamente fattibile, e da soddisfazioni enormi. Ora sono da cellulare quindi non ho tempo di mettere spoiler e quindi evito il discorso trama... ma mamma mia che gioco! Può non piacere, ma la piega che a preso mi ispira tantissimo e non vedo l'ora di sapere come evolve... vorrei halo 6 già ora xDE il finale... brividi e pelle d'oca, davvero!Avete visto il finale bonus a leggendario (o almeno ho letto che ce n'è uno ma avendo fatto a leggendaria alla prima run non saprei dividerlo da quello "normale", quindi credo sia la parte dopo i titoli di coda )? Cosa significa secondo voi?In effetti nemmeno io riesco ad immaginarlo.... insomma ( attenzione Spoiler )l'unica idea che mi viene in mente al momento, è che Cortana lo utlizzerà a suo favore per eliminare la resistenza Umana/covenant della galassia, essendo lei artificiale magari non sorbisce gli effetti dell'ativazione dell'anello, lei ed i prometeici rimarranno quindi in vita.... però ...boh? un solo protettore non dovrebbe essere in grado di annientare un sistema? con tutti quelli che ha lei non avrebbe nemmeno bisogno di un Halo sinceramente........a questo punto non riesco ad anticipare cosa succederà, mi aspetto però qualcosa simil quello che succede tra Mass effect 2 e 3, il macello. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 (modificato) A qualcuno interessa fare la coop in leggendaria?Ci manca un quarto PS: naturalmente prendendo tutti i teschi e terminali.Siamo disponibili la sera! Modificato 5 Novembre 2015 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chuck114 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 A qualcuno interessa fare la coop in leggendaria?Ci manca un quarto PS: naturalmente prendendo tutti i teschi e terminali.Siamo disponibili la sera!✋ io, ci sono quasi sempre di sera Gamertag: Chuck C114 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 ✋ io, ci sono quasi sempre di sera Gamertag: Chuck C114 Ok, ti aggiungo Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Finito ieri sera, grandioso come previsto, gameplay rinnovato, che ha avvicinato finalmente le abilità degli spartan a quelle raccontate nei libri. Trama molto bella solo un po' diversa da quello che ci si aspettava dalla pubblicità pre-uscita. Le uniche cose che mi hanno infastidito sono state quei 2-3 livelli da 5 minuti l'uno (ma si può superare come cosa ); ma soprattuto il fatto che in 15 livelli del gioco Chief si impersona solo 3 volte . E un' altra considerazione da fan della saga, leggete solo se l'avete finito dopo 4 capitoli, durante i quali ci ha affiancato, vedere Cortana come "nemico" è molto strano Sono arrivato al capitolo 13. Ragazzi concordo che il gioco sia fatto bene in tutto ma è troppo corto.Cioè, parlo con la dottoressa e faccio rapporto ad un capitano e .....fine capitolo 9. Cooooosaaaa?!?!?? Su 15 capitoli 3 sono così(il 9, l'11 e un altro all'inizio mi pare).....i primi sono molto "light" e veloci da completare......vi rendete conto cosa resta? a me sembra che ci sia stata fretta nel farlo usciresia perchè doveva essere un esclusiva trainante per le vendite xbox 1 sia per anticipare sul mercato black ops 3 e star wars battlefront i capitoli corti non sono altro che apitoli non conclusila storia doveva essere + lunga e articolatama per questioni di tempo è stata tagliata per arrivare nei negozi in tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 (modificato) Sono arrivato al capitolo 13. Ragazzi concordo che il gioco sia fatto bene in tutto ma è troppo corto.Cioè, parlo con la dottoressa e faccio rapporto ad un capitano e .....fine capitolo 9. Cooooosaaaa?!?!?? Su 15 capitoli 3 sono così(il 9, l'11 e un altro all'inizio mi pare).....i primi sono molto "light" e veloci da completare......vi rendete conto cosa resta? a me sembra che ci sia stata fretta nel farlo usciresia perchè doveva essere un esclusiva trainante per le vendite xbox 1 sia per anticipare sul mercato black ops 3 e star wars battlefront i capitoli corti non sono altro che apitoli non conclusila storia doveva essere + lunga e articolatama per questioni di tempo è stata tagliata per arrivare nei negozi in tempose esplori supera tranquillamente le 12 ore, se tiri dritto anche meno della metà.Dipende da te, c'è molto da vedere e scoprire su questo Halo, i livelli storyteller senza combattimento sono conditi di easter eggs, per goderteli devi raccogliere gli Intel e ascoltare le conversazioni di tutti i personaggi, se vai solo da palmer e halsey perdi tutto quello che 343 ha costruito.Anche skyrim dura 4 ore se tiri dritto Modificato 6 Novembre 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Sono arrivato al capitolo 13. Ragazzi concordo che il gioco sia fatto bene in tutto ma è troppo corto.Cioè, parlo con la dottoressa e faccio rapporto ad un capitano e .....fine capitolo 9. Cooooosaaaa?!?!?? Su 15 capitoli 3 sono così(il 9, l'11 e un altro all'inizio mi pare).....i primi sono molto "light" e veloci da completare......vi rendete conto cosa resta? a me sembra che ci sia stata fretta nel farlo usciresia perchè doveva essere un esclusiva trainante per le vendite xbox 1 sia per anticipare sul mercato black ops 3 e star wars battlefront i capitoli corti non sono altro che apitoli non conclusila storia doveva essere + lunga e articolatama per questioni di tempo è stata tagliata per arrivare nei negozi in tempo Prova a farla in Leggendario...Poi mi dici.. Io la sto facendo in Coop e in certi livelli sono cristoni facili.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 oddio fretta... proprio quello nn direi, io mi lamento sempre poichè lo volevo l'anno scorso! o al lancio... ma così non è stato proprio perchè nn volevano farlo uscire di fretta. li odio et amo per questo Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chuck114 Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Sono arrivato al capitolo 13. Ragazzi concordo che il gioco sia fatto bene in tutto ma è troppo corto.Cioè, parlo con la dottoressa e faccio rapporto ad un capitano e .....fine capitolo 9. Cooooosaaaa?!?!?? Su 15 capitoli 3 sono così(il 9, l'11 e un altro all'inizio mi pare).....i primi sono molto "light" e veloci da completare......vi rendete conto cosa resta? a me sembra che ci sia stata fretta nel farlo usciresia perchè doveva essere un esclusiva trainante per le vendite xbox 1 sia per anticipare sul mercato black ops 3 e star wars battlefront i capitoli corti non sono altro che apitoli non conclusila storia doveva essere + lunga e articolatama per questioni di tempo è stata tagliata per arrivare nei negozi in tempoAnche io ho "odiato" i 3 livellini, però ieri mi sono fatto il 9° livello (alleanza) cercando tutti gli intel, e ci ho passato una mezz'ora buona con cose simpatiche e altre interessanti. Quindi alla fin fine non sono male, certo che alla prima giocata uno vuol sapere come si evolve la trama e li brucia in un secondo. Per il fatto del leggendario è vero, si allunga molto, soprattutto in singolo. Ho fatto i primi 2 e ci ho messo molto di più pur conoscendoli un pochino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Anche io ho "odiato" i 3 livellini, però ieri mi sono fatto il 9° livello (alleanza) cercando tutti gli intel, e ci ho passato una mezz'ora buona con cose simpatiche e altre interessanti. Quindi alla fin fine non sono male, certo che alla prima giocata uno vuol sapere come si evolve la trama e li brucia in un secondo. Per il fatto del leggendario è vero, si allunga molto, soprattutto in singolo. Ho fatto i primi 2 e ci ho messo molto di più pur conoscendoli un pochino. Se ti serve la Coop, io sono con altri 2 amici Ci siamo di solito la sera Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raxx Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 (modificato) Anche io ho "odiato" i 3 livellini, però ieri mi sono fatto il 9° livello (alleanza) cercando tutti gli intel, e ci ho passato una mezz'ora buona con cose simpatiche e altre interessanti. Quindi alla fin fine non sono male, certo che alla prima giocata uno vuol sapere come si evolve la trama e li brucia in un secondo. Per il fatto del leggendario è vero, si allunga molto, soprattutto in singolo. Ho fatto i primi 2 e ci ho messo molto di più pur conoscendoli un pochino.mah non saprei,alla prima run io mi sono messo a parlare con ogni grunt o elite o cercando più intel possibili. Non li ho bruciati e non mi pento di niente,soprattutto per la poesia dell'elite...mi ha ucciso Modificato 6 Novembre 2015 da Raxx Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chuck114 Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Ah quella bellissima, soprattutto alla fine, comunque io quello e l'11 li ho fatti al volo perché volevo vedere se poi c'era un livello con la blu e anche perché non avevo ben capito che erano così veloci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Prova a farla in Leggendario...Poi mi dici.. Io la sto facendo in Coop e in certi livelli sono cristoni facili.. Concordo, io l'ho fatta a leggendario da solo alla prima run e pur avendo tirato giù qualche santo (soprattutto verso la fine si ha una bella impennata in difficoltà) sono soddisfattissimo e non me ne pento per nulla. Facendolo al primo giro a difficoltà massima per di più si è davvero obbligati a esplorare l'ambiente e gestire i propri compagni con furbizia, perché non conoscendo ancora i livelli se ci si butta avanti come cinghiali si crepa in un petosecondo. Ora la rifarò in coop prendendo tutti i teschi e gli intel lasciati indietro, non vedo l'ora Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 (modificato) sarà ma non mi avete convintoio di solito gioco un gioco a livello normale tutto d'un fiato poi lo riprendo in mano a livelli + alti cercando di sviscerare il + possibile i particolari di solito le ore di gioco minime che mi aspetto, sono 8 ore effettive di "tiro dritto senza fermarmi mai" in Halo 5 si e no se raggiunge le 5 ore certe missini sono lunghe, fatte benaltre cortissime o inesistenti Modificato 6 Novembre 2015 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 sarà ma non mi avete convinto io di solito gioco un gioco a livello normale tutto d'un fiato poi lo riprendo in mano a livelli + alti cercando di sviscerare il + possibile i particolari di solito le ore di gioco minime che mi aspetto, sono 8 ore effettive di "tiro dritto senza fermarmi mai" in Halo 5 si e no se raggiunge le 5 ore certe missini sono lunghe, fatte benaltre cortissime o inesistenticosì facendo anche witcher 3 ti dura 10 ore xD Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 sarà ma non mi avete convintoio di solito gioco un gioco a livello normale tutto d'un fiato poi lo riprendo in mano a livelli + alti cercando di sviscerare il + possibile i particolari di solito le ore di gioco minime che mi aspetto, sono 8 ore effettive di "tiro dritto senza fermarmi mai" in Halo 5 si e no se raggiunge le 5 ore certe missini sono lunghe, fatte benaltre cortissime o inesistenti La modalità normale di Halo - o come dovrebbe venir giocato - è sempre stato eroico. Lascia stare il normal e il facile! Servono solo per sbloccare i teschi e trovare tutti i segreti in santa pace.Se invece hai già esperienze con la serie vai di leggendario direttamente, fidati! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.