MASTERFOX360 Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Quindi non sapete se esiste una soluzione diversa dal ricominciare.il capitolo per il bug dei salvataggi? mi scoccia rifare 3/4 di missione a leggendario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Shocker Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Devi ricominciare il capitolo.Se ti lamenti per rifare le missioni vuol dire che leggendario non fa per te,cala di livello e forse ti trovi meglio,non è mica vergogna. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Devi ricominciare il capitolo.Se ti lamenti per rifare le missioni vuol dire che leggendario non fa per te,cala di livello e forse ti trovi meglio,non è mica vergogna.non è il fatto di lamentarsi a rifare le missioni, è che avendo poco tempo e solo ognitanto in 10 minuti una missione non la si fa a leggendario se voglio anche cercare intel e godermela, quindi al massimo mi lamento GIUSTAMENTE che non mi carica i checkpoint, eccheccazzo mica sto giocando al primo super mario che tutte le volte si ricomincia da capo!E comunque ora ho ricominciato e finito una missione, ma se faccio start e salva checkpoint me lo salva in modo strano, scrivendo qualcosa come "salvato 28464964 giorni fa, alle ore (l'ora è esatta)" O.o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djalx Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Devi ricominciare il capitolo.Se ti lamenti per rifare le missioni vuol dire che leggendario non fa per te,cala di livello e forse ti trovi meglio,non è mica vergogna. Io sono scarso e gioco a leggendario. Non mi vergogno anzi... cerco di mettermi alla prova con un livello impegnativo per diventare più bravo. Il fatto che dopo un aggiornamento del gioco si perdono i salvataggi e si deve ricominciare non è giustificabile. Una cosa simile mi era capitata anche con la Master Chief Collection. Comunque potrei ricominciare dall'inizio... avanzerei come fatto la prima volta, ma resta una cosa abbastanza ridicola. Il problema non è di certo mio che sono scarso e non ho voglia di rigiocare missioni già giocate... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chuck114 Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 non è il fatto di lamentarsi a rifare le missioni, è che avendo poco tempo e solo ognitanto in 10 minuti una missione non la si fa a leggendario se voglio anche cercare intel e godermela, quindi al massimo mi lamento GIUSTAMENTE che non mi carica i checkpoint, eccheccazzo mica sto giocando al primo super mario che tutte le volte si ricomincia da capo!E comunque ora ho ricominciato e finito una missione, ma se faccio start e salva checkpoint me lo salva in modo strano, scrivendo qualcosa come "salvato 28464964 giorni fa, alle ore (l'ora è esatta)" O.oAnche a me alcuni li salva così, ma lo faceva anche prima dell'aggiornamento, e comunque non mi danno problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 24 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Avete provato dopo l'ultimo aggiornamento della One se si è risolto il problema? Magari non era per forza colpa del gioco! Fate una prova a facile e salvando un checkpoint dopo i primi metri, se no perdete solo tempo. Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanoxx Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Anche a me sta succedendo il problema che dopo che sono morto invece di iniziare dal check point mi torna alla schermata home. quindi l'unica soluzione è iniziare di nuovo la missione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 25 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Hanno rilasciato un aggiornamento che sistema il problema dei checkpoint e del salvataggio dei filmati del cinema, lo potete già scaricare quando avviate il gioco! Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 (modificato) Hanno rilasciato un aggiornamento che sistema il problema dei checkpoint e del salvataggio dei filmati del cinema, lo potete già scaricare quando avviate il gioco! ottimo! grazie!!! mi ha anche recuperato i filmati salvati e quelli che avevo provato a vuoto a salvare! meno male Modificato 29 Novembre 2015 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lateralus Inviato 29 Novembre 2015 Condividi Inviato 29 Novembre 2015 C'è qualcuno che vuole fare qualche obiettivo della campagna? Farli in co-op è più facile... se volete il mio gamertag è Spaziale Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Spaziale.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Rigiocato la campagna per l'ennesima volta (la amo)È questa cosa di warden eternal mi incuriosisce troppo.....secondo voi chi è?Potrebbe essere il didatta? Non dico ur-didact ma Bornstellar... O qualche altro precursore? Secondo voi? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multipol Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Finita ora la campagna a Eroico da solo. Forse una delle campagne più belle della serie e globalmente gioco strepitoso. Veramente una grande opera. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Ragazzi sono in single a Leggendario e ho lo scontro con il guardiano eterno , ho finito le bestemmie anche in aramaico...qualche consiglio ? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Ragazzi sono in single a Leggendario e ho lo scontro con il guardiano eterno , ho finito le bestemmie anche in aramaico...qualche consiglio ?Missione 5? Prendi il cannone nella piattaforma in alto e caricalo al massimo sparandogli appena si gira cercando di tenere il vantaggio dell'altezza. Volendo (non ho provato io ma ho visto un video su YouTube) puoi anche provare a farlo volare giù dall'arena, ti metti sul bordo e ti fai caricare... se vuoi provare questo metodo cerca su YouTube per più info. Io l'ho tirato giù di cannone, all'inizio ho tenuto i compagni lontani in modo che non crepassero troppo e poi quando il guardiano era ben danneggiato li ho usati per distrarlo. Anche il ground pound è efficace, ma è anche parecchio pericoloso, lo userei solo se è già quasi morto. Buona fortuna... da quel punto in poi (non voglio spaventarti...) la difficoltà è tutta in salita! Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Confermo la difficoltà in salita! Diciamo pure che "raddoppia" e "triplica" per chi sa cosa intendo buona fortuna ragazzi! Io son riuscito stasera a finirla in 9 ore e 12 esplorando parecchio (anche se molti teschi non li ho trovati e alcune intel pure) ma è stata una bella soddisfazione!Di solito girando nelle zone trovi molte power weapon da usare contro i nemici tosti come il guardiano o i cavalieri, usa i compagni per distrarlo e attacca al momento giusto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Considera che non devi necessariamente sparargli dietro la schiena per ucciderlo, va bene anche in faccia, fai meno male , ma lo uccidi comunque. Conservati lo scatto Spartan per evitare il raggio che spara dagli occhi o la spadata, stagli preferibilmente lontano, e se riesci a mandare i compagni in un punto ed attirare la sua attenzione ordinandogli di spararlo, puoi approfittare del fatto che è distratto per spararlo al nucleo.Se è la prima volta che incontri il guardiano, c'è il cannone prometeico nella piattaforma volante al centro.Good luck Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Missione 5? Prendi il cannone nella piattaforma in alto e caricalo al massimo sparandogli appena si gira cercando di tenere il vantaggio dell'altezza. Volendo (non ho provato io ma ho visto un video su YouTube) puoi anche provare a farlo volare giù dall'arena, ti metti sul bordo e ti fai caricare... se vuoi provare questo metodo cerca su YouTube per più info. Io l'ho tirato giù di cannone, all'inizio ho tenuto i compagni lontani in modo che non crepassero troppo e poi quando il guardiano era ben danneggiato li ho usati per distrarlo. Anche il ground pound è efficace, ma è anche parecchio pericoloso, lo userei solo se è già quasi morto. Buona fortuna... da quel punto in poi (non voglio spaventarti...) la difficoltà è tutta in salita!Confermo la difficoltà in salita! Diciamo pure che "raddoppia" e "triplica" per chi sa cosa intendo buona fortuna ragazzi! Io son riuscito stasera a finirla in 9 ore e 12 esplorando parecchio (anche se molti teschi non li ho trovati e alcune intel pure) ma è stata una bella soddisfazione!Di solito girando nelle zone trovi molte power weapon da usare contro i nemici tosti come il guardiano o i cavalieri, usa i compagni per distrarlo e attacca al momento giusto! Considera che non devi necessariamente sparargli dietro la schiena per ucciderlo, va bene anche in faccia, fai meno male , ma lo uccidi comunque. Conservati lo scatto Spartan per evitare il raggio che spara dagli occhi o la spadata, stagli preferibilmente lontano, e se riesci a mandare i compagni in un punto ed attirare la sua attenzione ordinandogli di spararlo, puoi approfittare del fatto che è distratto per spararlo al nucleo.Se è la prima volta che incontri il guardiano, c'è il cannone prometeico nella piattaforma volante al centro.Good luck Grazie a tutti dei consigli, ma il problema sono quei 3 debosciati/cerebrolesi e poi ho provato con il cannone prometeico ma un colpo e finisco a terra K.O. Comunque proverò ma le armi sparse, a parte il cannone, non sono di grande aiuto perchè sono circondato da soldati,crawler ecc Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Eh si il problema spesso sono i "piccoli" che fanno malissimo! Prima devi pulire tutto, poi pensi al boss, cerca dei posti dove camperarti in modo da resistere il più possibile, mantieni i tuoi compagni in zona e al riparo che tendono a farsi ammazzare andando a spasso se ti camperi, poi metti il naso fuori solo per sparare al boss e rientri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Buttatto giù ma misa che devo rigiocarlo perche alcuni tratti è impossibile da prendere tutte gli intels e i teschi. Comunque Locke mi sta sul c**** e spero che avanzando ci siano più parti di gioco con Master Chief P.S. Sequenza epico quando Chief gli fa il mazzo Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Buttatto giù ma misa che devo rigiocarlo perche alcuni tratti è impossibile da prendere tutte gli intels e i teschi. Comunque Locke mi sta sul c**** e spero che avanzando ci siano più parti di gioco con Master Chief P.S. Sequenza epico quando Chief gli fa il mazzoQuando si crepa il visore e chief si gira con quell'aria io al posto di locke sarei scappato urlando come una checca isterica xD Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Quando si crepa il visore e chief si gira con quell'aria io al posto di locke sarei scappato urlando come una checca isterica xDLocke tutte chiacciere e distintivo,solito burattino con il brain-washing che porta a termine il suo compito... Ora il Chief dopo quella piccola parentesi con cortano su chi fosse la macchina ha cacciato un briciolo di coscienza Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 CiaoHalo 5 single player merita?Visto che oggi su game stop lo danno a 40 euro sarei quasi tentato.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 CiaoHalo 5 single player merita?Visto che oggi su game stop lo danno a 40 euro sarei quasi tentato.AndreaSolo singleplayer a 40€ non te l'avrei consigliato.La campagna singleplayer è molto classica, se sei un fan della saga potresti apprezzarla (anche se pure i fan hanno di che lamentarsi). 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Ma dove sta il problema della campagna single player?Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Se lo compri a 40 e poi lo vendi la settimana dopo a quasi lo stesso prezzo allora si, vale la pena comprare halo 5 solo x la storia, se è quello che io e gengi abbiamo capito. È bella la storia, niente di super, ma nello stile halo se sei un fan la apprezzi, sennó nn capiresti nulla di nulla. Non spiegano i personaggi! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.