Blackslevin Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Scusate la mia ignoranza....ma cosa bisogna clikkare x uccidere un nemico in stile assassinio? Cioè che parte la mini clip dove lo accoltella per esempio? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Scusate la mia ignoranza....ma cosa bisogna clikkare x uccidere un nemico in stile assassinio? Cioè che parte la mini clip dove lo accoltella per esempio? GrazieIl tasto del corpo a corpo premuto, ovviamente devi essere alle spalle dell'avversario e non devi correre.Non posso aiutarti con il tasto esatto in quanto uso l'Helljimper, un impostazione diversa dei comandi, infatti il pugno lo tiro con RS Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackslevin Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Ah ok.... Il tasto del corpo a corpo è quello del pugno? Comunque grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Ah ok.... Il tasto del corpo a corpo è quello del pugno? Comunque grazieesatto, prego Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
85michy Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Scusate la mia ignoranza....ma cosa bisogna clikkare x uccidere un nemico in stile assassinio? Cioè che parte la mini clip dove lo accoltella per esempio? Grazieinvece c'è un modo per disattivare l'assassinio con la miniclip? anche se non tempo premuto alcune volte me lo fa e la trovo la cosa più inutile di questo gioco perchè perdi sono tempo prezioso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 invece c'è un modo per disattivare l'assassinio con la miniclip? anche se non tempo premuto alcune volte me lo fa e la trovo la cosa più inutile di questo gioco perchè perdi sono tempo prezioso...si, ti basta andare nelle impostazioni di gioco. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackslevin Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Cmq c'è l ho fatta:) già che ci sono ho un altra domanda.... Ho notato che i "superpoteri" di armatura.... Cioè trattenere il decollo in alto per poi piombare sui nemici.... O il super scatto in avanti.... Non funzionano sempre....ne sapete il motivo? Un esempio è che oggi avevo il lanciarazzi e non mi scattava in avanti con i propulsori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Non ho ancora provato.. Comunque..Adesso nel Multiplayer ci saranno quelli che shoppano per prendersi la roba! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 30 Ottobre 2015 Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 Ma qualcuno di voi è riuscito a montare il modellino in metallo da puffi contenuto nella Limited? Io mi ci stavo mettendo ieri sera, ma è peggio dei Gunpla! Almeno quelli si riescono a montare >.>! Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 30 Ottobre 2015 Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 Ma qualcuno di voi è riuscito a montare il modellino in metallo da puffi contenuto nella Limited? Io mi ci stavo mettendo ieri sera, ma è peggio dei Gunpla! Almeno quelli si riescono a montare >.>!Assolutamente no.magari a natale Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Ottobre 2015 Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 Non ho ancora provato.. Comunque..Adesso nel Multiplayer ci saranno quelli che shoppano per prendersi la roba! Sicuro, ma abbastanza inutile.Seppur in alcuni casi me la cavo abbastanza bene ( oggi ho fatto due partite da 50 kill nella warzone e morendo meno della metà ) mi è difficile raggiungere il grado 8 per il Br potenziato con baionetta che ho sbloccato ieri, se faccio una partita non eccellente lo ricevo verso fine partita, quando il punteggio è circa sui 850-900, se gioco MOOLTO bene, allora anche sui 600.Ci vuole tempo per le cose forti. Quindi che shoppino pure, se son nabbi restano tali ahahah Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackslevin Inviato 1 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Ma qualcuno di voi è riuscito a montare il modellino in metallo da puffi contenuto nella Limited? Io mi ci stavo mettendo ieri sera, ma è peggio dei Gunpla! Almeno quelli si riescono a montare >.>!Caschi a fagiolo..... L ho passato a un mio amico dopo numerose bestemmie ci pensa lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Modalità cinema : è possibile, come nei precedenti, staccare la telecamera e girare per la mappa? Perché a sto giro non ci sono riuscito. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Modalità cinema : è possibile, come nei precedenti, staccare la telecamera e girare per la mappa? Perché a sto giro non ci sono riuscito.Certo, devi premere 2 volte il tasto Y. Poi puoi muoverti liberamente con gli stick. Se tieni premuto LT puoi muovere velocemente la camera. P.S. Ai mod di Mondoxbox, potete cambiare il titolo a questo topic? Magari chiamatelo [Halo 5] Info Varie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Rettifico, oggi per la prima volta mi ha buttato fuori. E ne sto notando parecchi. Hmmm non mi piace sta cosa Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Quindi è possibile utilizzare questo topic per info varie? Se si vorrei chiedere una cosa.. Io ho prenotato la versione normale di halo 5 dal gamestop. Erano previsti codici per contenuti scaricabili? O erano solo per chi prenotava limited? Perché io ho prenotato il gioco ma non ho ricevuto codici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Raga qualcuno é interessato a farsi halo 1 2 3 a leggendario per.sbloccare armatura e elmetto helioskill? Quindi è possibile utilizzare questo topic per info varie? Se si vorrei chiedere una cosa.. Io ho prenotato la versione normale di halo 5 dal gamestop. Erano previsti codici per contenuti scaricabili? O erano solo per chi prenotava limited? Perché io ho prenotato il gioco ma non ho ricevuto codiciAvrebbe dovuto darti i codici per una skin e l armatura completa di spartan locke Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 (modificato) Ah ecco non mi hanno dato niente...sullo scontrino non c'è manco niente...e quindi ormai non posso fare niente? Mi sa che andrò a chiedere..Raga qualcuno é interessato a farsi halo 1 2 3 a leggendario per.sbloccare armatura e elmetto helioskill? Avrebbe dovuto darti i codici per una skin e l armatura completa di spartan locke Modificato 4 Novembre 2015 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Ah ecco non mi hanno dato niente...sullo scontrino non c'è manco niente...e quindi ormai non posso fare niente? Mi sa che andrò a chiedere.. Tu vai la, glielo dici, lui deve fare una chiamata per farsi dare i codici, e te li stampa (fa le prepotenze ) Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Se questo diventa il topic info varie, allora chiedo qua Come si sblocca l'obiettivo "osserva una partita" ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Se questo diventa il topic info varie, allora chiedo qua Come si sblocca l'obiettivo "osserva una partita" ?Dai tuoi amici scegline uno che sta giocando in partita e premi "osserva" attendi che entri come spettatore e il gioco é fatto Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Tu vai la, glielo dici, lui deve fare una chiamata per farsi dare i codici, e te li stampa (fa le prepotenze )Grazie mille per le risposte missione compiuta mi sono fatto dare i codicii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.