Vai al contenuto

Limitazioni traffico mensile

NoRiAn88

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Apro questo topic perche non só se ce ne sono altri aperti per esporre il mio problema.

Io come connessione ho eolo 6 mb e ieri sera giocando a dark soul in pvp ho notato che laggo schifo.

Stavo guardando sul sito di eolo (per he dove abito io non esite la ADSL e lo so è ridicolo..) e questa offerta mi dice:

FINO A 50gb DI TRAFFICO AL MESE: oltre la soglia continui a navigare senza limiti a 5mg in download e 512 in upload.

Questo pacchetto è da 30 mega.

La mia domanda è visto che non me ne intendo.

Giocando on line sulla xbox one,guarda do film,magari guardando anche puntate fi telefilm dal tablet o usando il wi fi dal cell o facendoci i giochini scemi... SI ESAURISCONO in fretta sti 50 mega?

Me la consigliate sta offerta?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se scarichi giochi e film e fai streaming massiccio allora 50gb ti durano due settimane :asd: fai una prova per un mese e vedi quanto consumi con il tuo solito utilizzo. Occhio che anche io volevo fare eolo ma se lagghi il problema è proprio per il ping che nelle connessioni via etere è più alto che via cavo, inoltre leggevo su internet che una volta finiti i GB della tua offerta finisci per venire penalizzato rispetto ad altri clienti che hanno ancora l'abbonamento valido quindi avrai parecchie disconnessioni e rallentamenti (anche a meno di 5mb) a meno che tu non compri altri GB da utilizzare ;)

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/10/2015 at 11:07, andyts93 ha scritto:

Se scarichi giochi e film e fai streaming massiccio allora 50gb ti durano due settimane :asd: fai una prova per un mese e vedi quanto consumi con il tuo solito utilizzo. Occhio che anche io volevo fare eolo ma se lagghi il problema è proprio per il ping che nelle connessioni via etere è più alto che via cavo, inoltre leggevo su internet che una volta finiti i GB della tua offerta finisci per venire penalizzato rispetto ad altri clienti che hanno ancora l'abbonamento valido quindi avrai parecchie disconnessioni e rallentamenti (anche a meno di 5mb) a meno che tu non compri altri GB da utilizzare ;)

No bhe scaricare giochi quasi nulla,streaming qualche volta ma nulla di che,piu che altro la uso o per giocare sulla one o la morosa che gioca col tablet..

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/10/2015 at 14:52, NoRiAn88 ha scritto:

No bhe scaricare giochi quasi nulla,streaming qualche volta ma nulla di che,piu che altro la uso o per giocare sulla one o la morosa che gioca col tablet..

50 gb ti potrebbero bastare ... se i giochi non richiedessero patch, aggiornamenti, la chat vocale non ciucciasse 200 mb c.a. all'ora ... dipende molto da quanto giochi!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...