NoRiAn88 Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Salve a tutti.Ho un problema con la chat vocale nei gruppi.Continu a cacciarmi fuori dal party senza preavviso e ogni volta mi tocca rientrare.Questo problema me lo sta dando solo con dark soul 2 scholar etc etc.. Potere aiutarmi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Ottobre 2015 Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 dipende dalla connessione, disattiva tutto quando usi la console, incompatibilità fra diversi host presenti nel gruppo, i problemi possono essere diversi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 30 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 dipende dalla connessione, disattiva tutto quando usi la console, incompatibilità fra diversi host presenti nel gruppo, i problemi possono essere diversiE disattivato tutto,peró quando gioco a dark soul molto spesso mi butta fuori dal gruppo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 (modificato) succede anche a me alcune volte quando gioco on line, ma dipende dalla connessione, troppo scarsa quello/poco stabile che fa da host oppure ci sono momenti che non andiamo d'accordo con qualcuno all'interno del gruppo stesso, parlo ovviamente sempre delle connessioni stesse E disattivato tutto,peró quando gioco a dark soul molto spesso mi butta fuori dal gruppo... Modificato 31 Ottobre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.