robynosse Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Ciao a tutti, volevo info sulla Xbox in quanto vorrei acquistarla di seconda mano.A differenza della Xbox 360(venduta all'inizio, fino all'edizione JASPER), la ONE ha problemi di riscaldamento, se mi compero una console di 2 anni fa posso avere dei problemi?Come funziona la garanzia?Se il tipo che me la vende non mi fornisce lo scontrino, basta comunque il numero di serie per avvalersi della garanzia? Esistono console alla vendita, di seconda mano, bannate (come estivano per 360)? Tramite il numero di serie, prima di acquistarla, se chiamo microsoft, posso sapere se la console ha avuto dei problemi? Grazie,Roberto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 1.ciao2.la one NON ha alcun problema di surriscaldamento.3.per la garanzia fa fede il seriale vero...ma avere lo scontrino non guasta affatto.4.non esistono ONE bannate.5.vedi punto 4.6.prego 7.la prossima volta...prima di aprire una nuova discussione prova a vedere se ne esitono di aperte nelle quali puoi scrivere Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robynosse Inviato 2 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Ehm, mi spiace, non avevo trovato discussioni simili, mi puoi spostare? Sulla one esiste l'adesivo che riporta la data di produzione?..lo chiedo perché il venditore è un privato e non ha lo scontrino di acquisto, l'ha comrata come nuova ad agosto sulla web? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 mmm....no,nn esiste una verifica di questo tipo. sul quando l ha comprata.... dovrai fidarti di quello che ti dice. ps:quanto la pagherai?giusto x saperlo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robynosse Inviato 2 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2015 mmm....no,nn esiste una verifica di questo tipo. sul quando l ha comprata.... dovrai fidarti di quello che ti dice. ps:quanto la pagherai?giusto x saperlo270 + 10 di spedizione il joystick è nuovo, l'ha appena comprato. Il problema è che per verificare la garanzia l'ha appena registrata(mi ha detto che la garanzia è valida fino a marzo del 2017) anche lui l'ha comprata su intenet e non ha lo scontrino. Potrò avvlermi lo stesso della garanzia qualora avessi problemi?Se io chiamo Microsoft e vedono che è registrata a nome di un altro? Grazie,Roberto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 nessun problema.se a lui da 2017..varrà lo stesso per te Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 da 299 a 329 la compri nuova spedita 270 + 10 di spedizione il joystick è nuovo, l'ha appena comprato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 attenzione con il discorso garanziaa parte che io una usata a 270 non la prenderei, piuttosto aggiungo poco e la prendo nuova come dice Xbox360Modsecondo .. la console è associata ad un account, se il venditore non la dissocia dal suo account a te non risulterà come dispositivo (almeno così penso sia)verifica ... ma veramente ... a meno che non la compri a 200 euro lascia stare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 (modificato) Sono d accordo.. Meglio spendere qualcosa in più e prendere la one nuova. Poi spacchettare una console ms nuova è una goduria. Modificato 3 Novembre 2015 da MirKo87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 attenzione con il discorso garanziaa parte che io una usata a 270 non la prenderei, piuttosto aggiungo poco e la prendo nuova come dice Xbox360Modsecondo .. la console è associata ad un account, se il venditore non la dissocia dal suo account a te non risulterà come dispositivo (almeno così penso sia)verifica ... ma veramente ... a meno che non la compri a 200 euro lascia stareposso concordare sul prezzo...sulla garanzia però se chiami ms..sistema tutto lei..se mai servisse:) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Meglio prenderla nuova, magari approfittando di una buon offerta con giochi inclusi. Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.