amon.akira Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 si difende ancora bene la 360. https://www.youtube.com/watch?v=Qh-xySMaMb0 Cita Tag Live Richard Guyot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Già. E' stata ed è tutt'oggi un ottima console. Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Guerrero Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Io l'ho preso un giorno prima del day-one per Xbox 360........me lo sono divorato.......mi è piaciuto tantissimo...............mentre ci giocavo proprio non mi accorgevo del tempo che passava. Le tombe le ho amate...........le ho fatte quasi tutte (me ne manca una). Un grandissimo gioco........e giocandoci mi sono accorto che graficamente hanno fatto un'ottimo lavoro anche su Xbox 360. Cita http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudino12 Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Io posseggo entrambe le console ma fa veramente piacere vedere che si è lavorato duramente anche sulla versione 360..dopo le ultime uscite,BO3 su tutti, pensavo che ormai tutti i maggiori titoli non si interessassero minimamente alla old-gen e invece..Il gioco lo prenderò sicuramente, se dovesse esserci tanta differenza di prezzo tra le 2 console opterò per la 360!!almeno qui posso scegliere.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 22 Novembre 2015 Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Io l'ho preso un giorno prima del day-one per Xbox 360........me lo sono divorato.......mi è piaciuto tantissimo...............mentre ci giocavo proprio non mi accorgevo del tempo che passava. Le tombe le ho amate...........le ho fatte quasi tutte (me ne manca una). Un grandissimo gioco........e giocandoci mi sono accorto che graficamente hanno fatto un'ottimo lavoro anche su Xbox 360.Il team Nixxess ha svolto un ottimo lavoro per la versione Xbox 360.Che dire l'ultimo grande gioco ad uscire su Xbox 360, ha chiuso in bellezza questa console, dopo ben 10 anni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.