Noir Inviato 19 Giugno 2016 Condividi Inviato 19 Giugno 2016 bastardo infame per lui solo le lame. t lascio immaginare io con pharah ....sono un bersaglio non facile...di più con quella specie di automira della ciollaComunque è un medico per modo di dire, devo ancora trovare un Zeniatta che sia dedito alla cura. E' più divertente lanciare globi a caso piuttosto che curare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 io uso abitualmente phara...il suo problema è che muore con 2 colpi e la sua escape nn fa altro che peggiorare la situazione huhu Dovresti starmi davanti con Mercy, probabilmente risolverei tutti i tuoi problemi. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 Pure a me, ma sono impedito.Preferisco il porco, troppo bello agganciare e spompare in faccia Detta così è brutta, sappilo ... mamma mia se lo odio ahahahè il mio incubo ucciso da zenyattaucciso da zenyattaucciso da zenyattaEh lo so, spammare non è mai stato così semplice ... Comunque è un medico per modo di dire, devo ancora trovare un Zeniatta che sia dedito alla cura. E' più divertente lanciare globi a caso piuttosto che curare Io tendo a star dietro e curare ogni qualvolta se ne presenti l'occasione; non sono il tipo che tende ad avanzare per spammare e fare kill, anche perchè non sarebbe quello il mio ruolo e sarei di morte facile. Per cui si, sono io lo Zenyatta che cercavi ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 Detta così è brutta, sappilo ... Io tendo a star dietro e curare ogni qualvolta se ne presenti l'occasione; non sono il tipo che tende ad avanzare per spammare e fare kill, anche perchè non sarebbe quello il mio ruolo e sarei di morte facile. Per cui si, sono io lo Zenyatta che cercavi ...Sarà brutta finché vuoi ma è troppo divertente agganciare tutti, dai medici camperati dietro ai tank ai pistoleri che si fanno fighi (McCree), poi si cura da solo, meglio di così Ma no, killare con zenyatta è troppo divertente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 26 Giugno 2016 Condividi Inviato 26 Giugno 2016 Su reddit Jeff Kaplan ha fatto sapere che nerferanno il danno delle torrette di Torbjorn del 30% su Xbox e Playstation. La patch in questione dovrebbe uscire a metà/fine Luglio, dipende dai tempi che ci mettono Microsoft e Sony. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Giugno 2016 Condividi Inviato 26 Giugno 2016 (modificato) Su reddit Jeff Kaplan ha fatto sapere che nerferanno il danno delle torrette di Torbjorn del 30% su Xbox e Playstation. La patch in questione dovrebbe uscire a metà/fine Luglio, dipende dai tempi che ci mettono Microsoft e Sony.Finalmente, lo dicevo da quando ho visto per la prima volta quelle dannate torrette che erano overpower Modificato 26 Giugno 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 26 Giugno 2016 Condividi Inviato 26 Giugno 2016 Su reddit Jeff Kaplan ha fatto sapere che nerferanno il danno delle torrette di Torbjorn del 30% su Xbox e Playstation. La patch in questione dovrebbe uscire a metà/fine Luglio, dipende dai tempi che ci mettono Microsoft e Sony.Oh, grazie Jeff! Una bestemmia in meno da tirar dentro ad ogni partita... o sei bestemmie, se ci sono sei Torbjorn ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 26 Giugno 2016 Condividi Inviato 26 Giugno 2016 io ragazzi credo di aver trovato il mio PG definitivo per il mio personalissimo stile di gioco.La trans russa. buttarmi nella mischia nn è mai stato così divertente 😂😂😂😂 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 27 Giugno 2016 Condividi Inviato 27 Giugno 2016 ma perchè considerate le torrete overpower? Hanzo e Widowmaker le distruggono con 2 colpi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 27 Giugno 2016 Condividi Inviato 27 Giugno 2016 ma perchè considerate le torrete overpower? Hanzo e Widowmaker le distruggono con 2 colpiConfermo, avendo Hanzo come main; il problema sorge quando hai un'intera squadra di Torbjorn, e con tutta la buona volontà di questo mondo, ma shottano maledettamente ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 27 Giugno 2016 Condividi Inviato 27 Giugno 2016 Confermo, avendo Hanzo come main; il problema sorge quando hai un'intera squadra di Torbjorn, e con tutta la buona volontà di questo mondo, ma shottano maledettamente ...Giocate con 2 Hanzo e 1 bel Reinhardt. Vedete voi per i restanti.L'ho scritto pure tempo fa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 27 Giugno 2016 Condividi Inviato 27 Giugno 2016 sì dimenticavo anche reinhardt che dalle torrette è intoccabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 27 Giugno 2016 Condividi Inviato 27 Giugno 2016 Giocate con 2 Hanzo e 1 bel Reinhardt. Vedete voi per i restanti.L'ho scritto pure tempo fa.Ok, ma so come counterarli: bisogna semplicemente essere obiettivi e ammettere che le torrette di Torbjorn, anche solo alla prima fase della loro costruzione fanno fin troppi danni se consideriamo il loro impiego; per il resto so bene che gestire una formazione ben curata è la risposta giusta per tirar via un'intera squadra di Torbjorn ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer0 Ax Inviato 27 Giugno 2016 Condividi Inviato 27 Giugno 2016 Ok, ma so come counterarli: bisogna semplicemente essere obiettivi e ammettere che le torrette di Torbjorn, anche solo alla prima fase della loro costruzione fanno fin troppi danni se consideriamo il loro impiego; per il resto so bene che gestire una formazione ben curata è la risposta giusta per tirar via un'intera squadra di Torbjorn !Dovrebbero inserire l'eroe unico. Non possono coesistere nella stessa squadra 2 o più eroi identici Cita http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 27 Giugno 2016 Condividi Inviato 27 Giugno 2016 io speravo nelle competitive mettessero già il limite di 1,ma attualmente hanno lasciato identico alle rapide per quanto riguarda i personaggi uguali.Dicono comunque che ci stanno facendo un pensierino e che probabile si andrà verso quella direzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer0 Ax Inviato 27 Giugno 2016 Condividi Inviato 27 Giugno 2016 io speravo nelle competitive mettessero già il limite di 1,ma attualmente hanno lasciato identico alle rapide per quanto riguarda i personaggi uguali.Dicono comunque che ci stanno facendo un pensierino e che probabile si andrà verso quella direzione.Si spera, anche perché non ha molto senso giocare con 6 pg uguali... Cita http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Giugno 2016 Condividi Inviato 27 Giugno 2016 l ho detto tempo fa.. le torrette come danno vanno pure bene...io semplicemente le farei saltare appena muore il nano. alla fine è l unico pg che può fare 30 kill senza mai uscire dalla base (se nn per piazzare le torrette quando distrutte) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer0 Ax Inviato 27 Giugno 2016 Condividi Inviato 27 Giugno 2016 l ho detto tempo fa.. le torrette come danno vanno pure bene...io semplicemente le farei saltare appena muore il nano. alla fine è l unico pg che può fare 30 kill senza mai uscire dalla base (se nn per piazzare le torrette quando distrutte)Per non dire che in Ultra quasi insta-kill con quelle torrette Cita http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 27 Giugno 2016 Condividi Inviato 27 Giugno 2016 (modificato) Ok, ma so come counterarli: bisogna semplicemente essere obiettivi e ammettere che le torrette di Torbjorn, anche solo alla prima fase della loro costruzione fanno fin troppi danni se consideriamo il loro impiego; per il resto so bene che gestire una formazione ben curata è la risposta giusta per tirar via un'intera squadra di Torbjorn !Ma lamentarsi della competitività è inutile, se poi giocate da soli.E questo vale per qualsiasi shooter. Ripeto, per me non facevano troppi danni. l ho detto tempo fa.. le torrette come danno vanno pure bene...io semplicemente le farei saltare appena muore il nano. alla fine è l unico pg che può fare 30 kill senza mai uscire dalla base (se nn per piazzare le torrette quando distrutte)A quanto pare anche Gianni si è convinto.Ecco, già quella modifica andava bene secondo me. Modificato 27 Giugno 2016 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 27 Giugno 2016 Condividi Inviato 27 Giugno 2016 Ma lamentarsi della competitività è inutile, se poi giocate da soli.E questo vale per qualsiasi shooter. Ripeto, per me non facevano troppi danni. Ma parla per gli altri e non per me, perché io non gioco da solo, giovine ... 1 Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 27 Giugno 2016 Condividi Inviato 27 Giugno 2016 (modificato) Ma parla per gli altri e non per me, perché io non gioco da solo, giovine ...E a maggior ragione non vedo perché dovresti lamentarti XD (Il mio comunque era un discorso riferito a tutti) Modificato 27 Giugno 2016 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 l ho detto tempo fa.. le torrette come danno vanno pure bene...io semplicemente le farei saltare appena muore il nano. alla fine è l unico pg che può fare 30 kill senza mai uscire dalla base (se nn per piazzare le torrette quando distrutte)e ricordo di averti appoggiato al 100% credo sia la modifica perfetta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 update online.1gb Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 cerco gruppo per classificate DA LUNEDI' in poi(oggi non ci sono ) che è meglio averci il gruppo per queste cose o si rischia di trovare solo gruppi già formati affiatati che se la giocano coordinati...significa averci il team di scimmie dalla propria parte e affossarsi in classificata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.